CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

giottiline graal z600

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:46:04
quote:Originally posted by prat
Senza far torto a nessuno non farei classifiche di merito in base ai marchi. ....Saluti e buoni Km a tutti! >
> non era mia intenzione fare alcuna classifica, anche perche' a me il Graal y-400 piace ancora (anche se la mia scelta era sicuramente influenzata dalla presenza di una meccanica tanto performante come e' l'Iveco 35c17)... Ciao e buoni km ps: un mio amico con il suo Genetics X-700 e' prossimo alle vie legali, a causa del ping-pong che si e' instaurato tra concessionaria di Roma e casa-madre e per problemi tecnici tutto sommato banali da risolvere su un VR [B)]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:25:56
come sostengo ormai da anni le vie legali per risovere i problemi sui nostri veicoli servono solo a far contenti gli avvocati. E' evidente che da quello che scrivi c'è una negligenza del concessionario. Io col concessionario ho fatto le mie richieste una volta sola: nonostante la serietà la risposta non mi è piaciuta ed ho contattato la fabbrica. Risultati ottimi: ovviamente mi son preso un paio di giorni di ferie e mi son fatto quasi 1.000 km per portargli il mezzo, ma ne è valsa la pena. Io sono dell'idea che i soldi è mglio spenderli per sistemare. saluti Paolo
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:01:32
quote:
come sostengo ormai da anni le vie legali per risovere i problemi sui nostri veicoli servono solo a far contenti gli avvocati. E' evidente che da quello che scrivi c'è una negligenza del concessionario. Io col concessionario ho fatto le mie richieste una volta sola: nonostante la serietà la risposta non mi è piaciuta ed ho contattato la fabbrica. Risultati ottimi: ovviamente mi son preso un paio di giorni di ferie e mi son fatto quasi 1.000 km per portargli il mezzo, ma ne è valsa la pena. Io sono dell'idea che i soldi è mglio spenderli per sistemare. saluti Paolo>
> Vecchio adagio veneto: il mona e l'ostinato fan la fortuna dell'avvocato. Ciao Plinio
>
>
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 05/03/2008 alle: 23:15:19
come sostengo ormai da anni le vie legali per risovere i problemi sui nostri veicoli servono solo a far contenti gli avvocati. E' evidente che da quello che scrivi c'è una negligenza del concessionario. Io col concessionario ho fatto le mie richieste una volta sola: nonostante la serietà la risposta non mi è piaciuta ed ho contattato la fabbrica. Risultati ottimi: ovviamente mi son preso un paio di giorni di ferie e mi son fatto quasi 1.000 km per portargli il mezzo, ma ne è valsa la pena. Io sono dell'idea che i soldi è mglio spenderli per sistemare. saluti Paolo >
> sono d'accordo con te tranne per l'ultima parte: la garanzia e' un diritto non una possibilita' ...dopo che si spendono 70/80.000Euro per un camper nuovo (...ma fossero solo 30.000), non trovo accettabile dover tirare fuori altri soldi per le riparazioni/ripristini [V]. Sono sicuro che il "veicolo perfetto" non esiste, ma dover impazzire per ottenere le riparazioni non e' giusto [:(]....sono passati quindici giorni (alla media di una di telefonata ogni due giorni lavorativi, chiedendo di parlare con una "ben identificata" persona [:(!]) al centralino della "casa", per ottenere una qualsiasi soluzione, ma nessuno si e' degnato di ricontattare; ieri il mio amico ha spedito una email "informale" (dietro l'invito dell'ennesimo centralinista), il resto si vedra' ... Ciao e tanti buoni km Giordano ps: rispetto la tua decisione di recarti direttamente in fabbrica (spesso i clienti Ferrari sono invitati a Maranello per "ammirare" la produzione, anche se per un camper penso sia poco calzante come esempio... [;)]), ma questo non significa che debba essere la norma per la soluzione... qualcuno potrebbe domandarsi che interesse ho nella faccenda [?]: si tratta di un carissimo amico (oltre che mio testimone di nozze, ecc), il mio interesse termina li' [:)]

Modificato da jimbo65 il 05/03/2008 alle 23:20:52
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/03/2008 alle: 09:10:46
quote:Originally posted by jimbo65
come sostengo ormai da anni le vie legali per risovere i problemi sui nostri veicoli servono solo a far contenti gli avvocati. E' evidente che da quello che scrivi c'è una negligenza del concessionario. Io col concessionario ho fatto le mie richieste una volta sola: nonostante la serietà la risposta non mi è piaciuta ed ho contattato la fabbrica. Risultati ottimi: ovviamente mi son preso un paio di giorni di ferie e mi son fatto quasi 1.000 km per portargli il mezzo, ma ne è valsa la pena. Io sono dell'idea che i soldi è mglio spenderli per sistemare. saluti Paolo >
> sono d'accordo con te tranne per l'ultima parte: la garanzia e' un diritto non una possibilita' ...dopo che si spendono 70/80.000Euro per un camper nuovo (...ma fossero solo 30.000), non trovo accettabile dover tirare fuori altri soldi per le riparazioni/ripristini [V]. Sono sicuro che il "veicolo perfetto" non esiste, ma dover impazzire per ottenere le riparazioni non e' giusto [:(]....sono passati quindici giorni (alla media di una di telefonata ogni due giorni lavorativi, chiedendo di parlare con una "ben identificata" persona [:(!]) al centralino della "casa", per ottenere una qualsiasi soluzione, ma nessuno si e' degnato di ricontattare; ieri il mio amico ha spedito una email "informale" (dietro l'invito dell'ennesimo centralinista), il resto si vedra' ... Ciao e tanti buoni km Giordano ps: rispetto la tua decisione di recarti direttamente in fabbrica (spesso i clienti Ferrari sono invitati a Maranello per "ammirare" la produzione, anche se per un camper penso sia poco calzante come esempio... [;)]), ma questo non significa che debba essere la norma per la soluzione... qualcuno potrebbe domandarsi che interesse ho nella faccenda [?]: si tratta di un carissimo amico (oltre che mio testimone di nozze, ecc), il mio interesse termina li' [:)]
>
> Me ne rammarico e concordo con te che la garanzia è un diritto e una possibilità. Questo riguarda il rapporto col concessionario che purtroppo noi scegliamo in base al prezzo praticato in sede di preventivo... sarebbe bello sceglierlo sulla base di un feed back o indice soddisfazione stilato dai clienti: così facendo eviteremmo di acquistare da chi punta a rifilarti la merce (magari anche ad un prezzo migliore) senza interessarsi assolutamente ai problemi del post vendita. Conosco purtroppo da vicino queste problematiche ed io sarei fermo sostenitore di un prezzo di listino fisso reale valido per tutti indistintamente con giusta remunerazione per l'operatore che massimizzare le marginalità con la clientela della sua zona e un'altrettanta ferrea responsabilità per l'assistenza! In bocca al lupo per il tuo amico. Saluti Paolo
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:47:40
Me ne rammarico ..... ..... In bocca al lupo per il tuo amico. Saluti Paolo >
> ti ringrazio da parte sua [:(] Ciao Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link