http://www.ansa.it/motori/notiz...
""Il camper in Cina non sara' 'casa viaggiante', mezzo per una vacanza all'aria aperta come conosciuto in Europa. Bensi' ufficio o salotto viaggiante organizzato per l'intrattenimento (Tv, Internet), il gioco (dalle carte, ai dadi, alla play station), la conversazione, gli affari da poter condurre a grandi distanze dalla sede aziendale. I clienti cinesi chiedono finiture in lusso, il pavimento in parquet e mobili in legno, per questo saranno coinvolti artigiani e maestri del design italiano. Tra le soluzioni curiose, la richiesta di separare con pannello in acciaio la cabina guida dal vano trasportato, poiche' l'autista non deve partecipare alle attivita' che si svolgono a bordo. Inoltre non ci saranno la cucina, ma solo un angolo per bollire tisane e te, ne' letti.""" [:D] Saluti Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaignequote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 17/05/2013 12:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>più che karaoke stanno facendo karakiri,leggi quello che cè scritto sù vita in camper di questo mese a pagina 21[:0][;)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 19/05/2013 18:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi aggiornare sull'articolo di vita in camper?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/05/2013 16:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poosta[;)] marco