Anche io una volta ho usato il camper per una situazione analoga, anche se molto più breve.
Il camper lo avevo ritirato da appena 2 mesi, il giorno di natale mio padre si sente male e viene ricoverato in ospedale.
Lo trasferiscono d'urgenza a Ferrara per una operazione nel reparto di angiologia ed io e mio marito, per assisterlo, ci siamo parcheggiati nell'area ex mof e siamo stati lì fino al 1° gennaio, giorno in cui lo hanno dimesso dall'ospedale.
Ed ovviamente lo abbiamo portato a casa con il camper.
Comunque hanno tutta la mia solidarietà, sempre tramite tastiera.
Saluti
Barbara
Niente di nuovo. Al nostro Ospedale regionale capita spesso di assistenza da parte di familiari appoggiati al camper, quando la provenienza della famiglia è lontana.
Per esempio, il mio barbiere ha fatto assistenza alla moglie, operata in Francia (mi pare a Lione), appoggiandosi proprio al camper.
Elio
quote:Originally posted by Yuma58 Che dire ? è bello leggere cose cosi....
>
>
Credo che la solidarietà che si ha nei confronti di persone che sono in situazioni tipo queste, gli dia un pò di forza in più per superarle.[:)]
Saluti
Claudio
un sincero augurio di una pronta guarigione,e un grazie alla cittadinanza, per il bel esempio di convivenza con noi camperisti, e una speranza che sempre più ospedali adottino un area camper per i congiunti dei ricoverati che spesso vengono da località molto lontane.
Ciao, gli sono vicino pure io nn conoscendolo.
A Milano, all'Istituto dei Tumori tutti i giorni ci sono parcheggiati diversi camper dentro il parcheggio a pagamento, compreso il we.
Anche questo vuol dire solidarietà verso certe persone, anno la possibilità di stare vicino ai propri cari senza farsi spennnare in qualche hotel.
Saluti a tutte quelle persone che soffrono.
Roberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.