quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 11/01/2015 09:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè dici che ha scoperto l'acqua calda[?] io trovo invece che sia una persona dotata di iniziativa ,che non cerca tanto le comodita' quanto il poter viaggiare e mi sembra una cosa degna di nota. ps mi sembra la fotocopia del mio primo furgonato ''autoallestito''[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 11/01/2015 13:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so quali siano le norme burocratiche,pero' posso dire di aver fatto (quasi) lo stesso lavoro sul mio primo furgonato,con mobili asportabili,e ogni volta che sono stato fermato dalla polizia,e /o carabinieri non ho mai avuto il minimo problema,se non quello di una richiesta per vedere il lavoro .Chiaramente il mezzo era omologato come furgone trasporto,senza per questo avere l'obbligo di essere un trasportatore.Furgone bedford midi,motore isutzu 2500, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/01/2015 14:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provengo da quelle esperienze e se non dimentico il mezzo veniva omologato per trasportare articoli da campeggio.Un mio amico con un Wolkswagen fai da te ci fece Svariati viaggi in Giordania , Marocco e Capo nord quando ancora si viaggiava su sterrato. altro che oggi che se non hanno il frigo da 250lt il navigatore sat e il collegamento internet non si muovono[:D][:D][:D][:D][:D] Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 11/01/2015 09:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me è piaciuto molto! Il mio primo furgone attrezzato in fai-da-te era molto più spartano![:D] ma lo rimpiango ancora oggi! [^] elena
www.regoleo.altervista.org