quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 17:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se il motivo per cui si sono spostati è solo il fatto che siete gay non è un comportamento normale, è st.pido. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il titolo del tuo post evidenzia un tono razzista e altro di simile... Su quanti contatti puoi affermare quanto scrivi ? 100 1000 ? Hai presente quanti camper ci sono in italia ? Forse avrai incontrato un campione non omogeneo nel fare la tua statistica. Secondo me i camperisti sono un esatto specchio della moderna societa',quindi ne piu' ne meno omofobi di altre categorie... Controlla meglio prima di scrivere...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2014 17:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parlo su quello che ho vissuto in 5 anni , sono cresciuto in camper i miei enitori lo anno dell'89 i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 16:41:05 io e il mio ragazzo viaggiamo spesso e in molti ti evitano nemmeno il saluto una volta con altri amici 4 camper 3 coppie gay e una coppia di lesbiche non sò cosa sia successo ali altri camperisti ma sono andati via tutti non abbiamo fatto niente di male solo parlare e scersare e da qui abbiamo dedotto ce i camperisti sono omofobi>>Leggendo quanto hai scritto mi viene il dubbio che tu abbia un problema: sei poco comprensibile. E se uno è poco comprensibile, almeno qualche dubbio generico lo desta. Ma a parte il tuo scritto letterale, intuendo anche dai tuoi messaggi successivi, vorrei dire la mia sull'argomento. Ognuno di noi, credo, è libero di seguire una religione, un'idea politica, un hobby, tendenze sessuali. Però, mentre la religione, l'idea politica, l'hobby ce lo scegliamo noi, la tendenza sessuale, salvo rarissimi casi, è una scelta che avviene in contrasto con quanto quell'uovo e quello spermatozoo avevano programmato. Ma sta bene anche così, perché ognuno deve essere libero di fare quello che vuole, purché non vada ad 'offendere' (nei suoi vari sensi) il prossimo. Vedi, ad un Cecchi Paone, ad un Platinette, io non darei mai la mano, sono personaggi che eviterei perché mi danno fastidio con l'ostentare la loro omosessualità. Avevo colleghi omosessuali che convivevano da anni; noi esterni l'abbiamo saputo per caso perché il loro comportamento nell'ambiente di lavoro e fuori del loro ambiente di lavoro era perfettamente normale. Ed i nostri rapporti sono continuati senza alcun problema e senza alcuna emarginazione. Anzi, ti dirò, che spesso gli omosessuali sono pure più simpatici di noi etero e si sta pure bene in loro compagnia. Ma se sono seri. Se vediamo una donna in atteggiamenti equivoci certo non le daremo il massimo della nostri stima ed un omosessuale che ostenta la sua omosessualità (Cecchi e Platinette e tanti altri) sono, per me, sullo stesso piano. E questo credo sia anche l'atteggiamento della maggioranza degli uomini e delle donne nei confronti dell'omosessualità: se vi fate scansare probabilmente appartenete alla categoria di omosessuali che non danno l'occasione meritare fiducia e stima. So che sarò subissato dai soliti perbenisti buonisti ma so che parecchi la pensano così. Il mio consiglio: se non volete essere emarginati non comportatevi in modo tale da essere emarginati e, aggiungo, nella vostra situazione, dovreste prestarvi anche più attenzione. Come al solito, io mi firmo con il mio nome. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 18:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, secondo me siete stati un pò sfortunati negli incontri! Il poco "sportivo" c'è spesso[:D] che non si degna neanche del saluto[8)] GodeteVi le uscite e viaaa! BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo dei camperisti, come vedi, è vario. Se i camperisti, categoria a cui tu appartieni, sono razzisti omofobici, dovresti esserlo anche tu. Evita chi non vorrebbe stringerti la mano, si può vivere anche senza e, forse, anche meglio. A me me non dà fastidio chi ostenta altri modi di essere, mi dà fastidio la stupidità di chi vuole sindacare sulle altrui vite. ottimi km a tutti, franco
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le uniche persone che evito (o comunque dalle quali mi allontano) sono quelle maleducate ed incivili. Inciviltà declinata in ogni sua forma! Lo faccio nella vita di tutti i giorni, quando sono al lavoro e quando sono in vacanza, lo faccio quando guido l'auto, quando guido la moto e certamente quando guido il camper ... [;)] Ciò premesso non credo si possa discuterne in tre righe e ti chiedo: non sarebbe stato opportuno un punto interrogativo alla fine della tua frase? p.s. al tuo posto cancellerei anche la citazione sui diversamente abili [V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Il mio consiglio: se non volete essere emarginati non comportatevi in modo tale da essere emarginati e, aggiungo, nella vostra situazione, dovreste prestarvi anche più attenzione.>> quindi devono fingere di essere altre persone? non ho ben capito[?] "nella vostra situazione"? cosa vuol dire? a meno che non vadano in giro come al gay pride ( cosa che non credo facciano) non vedo dove sia il problema. forse si terranno per mano scambiandosi effusioni come fanno tutte le coppie, e questo so che a molti scandalizza e infastidisce, ma sono persone come tutti con gli stessi diritti.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/01/2014 18:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>