CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I camperisti sono omofobi (non tutti)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 164
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/01/2014 alle: 16:41:05
io e il mio ragazzo viaggiamo spesso e in molti ti evitano nemmeno il saluto una volta con altri amici 4 camper 3 coppie gay e una coppia di lesbiche non sò cosa sia successo ali altri camperisti ma sono andati via tutti non abbiamo fatto niente di male solo parlare e scersare e da qui abbiamo dedotto ce i camperisti sono omofobi i camper di prima sono di migliore qualità

Modificato da fede86rico il 14/01/2014 alle 14:38:26
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/01/2014 alle: 16:53:04
in molti leggeranno solamente. quando c'è qualcuno di diverso si tende ad avitarlo come i disabili i camper di prima sono di migliore qualità
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 06/01/2014 alle: 16:56:58
SINCERAMENTE IL TUO DISCORSO NON è CHIARO cerca di spiegare meglio sè vuoi che qualcuno ti risponda -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:00:30
quando altri camperisti capiscono che siamo gay non salutano e cercano di avitarti a mirabilandia eravamo 4 camper tutti gay i camper vicino si sono spostati è comportamento normale?? i camper di prima sono di migliore qualità
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:01:43
Non credo che si possa fare una equazione camperisti=omofobi, visto che fra i camperisti ci sono diversi modi di vedere, diverse estrazioni culturali, diverse visioni politiche e religiose. Per quanto mi riguarda non sono omofobo e supporto sempre le cause LBGT, quindi se parcheggiate vicino a me sarete sempre i benvenuti, anche perché non è mia abitudine impicciarmi delle abitudini sessuali delle persone che conosco, ma solo guardo all'educazione e rispetto, indipendentemente dalle preferenze sessuali.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:03:57
noi rispettiamo tutti in pubblico ci comportiamo normalmente abbiamo creato un ruppo su facebook i camper di prima sono di migliore qualità
18
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:23:31
Io, a volte, sono un po' misantropo.
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:32:42
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  17:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se il motivo per cui si sono spostati è solo il fatto che siete gay non è un comportamento normale, è st.pido. Ciao Giovanna.
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:37:48
successo molte volte ce si spostavano ance al solone del camper e successo ce una familia di 4 persone su un camper quando siamo saliti e scappata senza finire di vedere il camper i camper di prima sono di migliore qualità
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30555
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:44:40
mi dispiace per ciò che vi è successo,purtroppo c'è molta ignoranza in giro. da parte mia, le persone le valuto in base al comportamento ed educazione, e non certo alle preferenze sessuali.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9490
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:48:44
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il titolo del tuo post evidenzia un tono razzista e altro di simile... Su quanti contatti puoi affermare quanto scrivi ? 100 1000 ? Hai presente quanti camper ci sono in italia ? Forse avrai incontrato un campione non omogeneo nel fare la tua statistica. Secondo me i camperisti sono un esatto specchio della moderna societa',quindi ne piu' ne meno omofobi di altre categorie... Controlla meglio prima di scrivere...

Modificato da marcoalderotti il 06/01/2014 alle 17:50:58
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:51:00
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2014  17:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io parlo su quello che ho vissuto in 5 anni , sono cresciuto in camper i miei enitori lo anno dell'89 i camper di prima sono di migliore qualità
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 06/01/2014 alle: 17:59:30
Io premetto di non avere pregiudizzi pero se vi riconoscono così subito penso non siate così normali come dite. A questo punto in camper o meno non fa nessuna differenza. Un saluto. Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 06/01/2014 alle: 18:21:03
Archimede scusa ma non ci vuole molto a capire che due uomini in camper possono facilmente essere interpretati come una coppia gay, e quelli che si sono spostati lo hanno fatto di proposito, quindi il campione è significativo e purtroppo rappresentativo di una cultura arcaica. Che problema potranno mai ingenerare due ragazzi che si vogliono bene parcheggiati nella piazzola vicina ruggio
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/01/2014 alle: 18:31:23
noi ci comportiamo normalmente come sè fossimo etero sono le altre persone ce quando capiscono che siamo gay si spostano o non ti salutano i camper di prima sono di migliore qualità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13481
Inserito il 06/01/2014 alle: 18:36:19
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  16:41:05 io e il mio ragazzo viaggiamo spesso e in molti ti evitano nemmeno il saluto una volta con altri amici 4 camper 3 coppie gay e una coppia di lesbiche non sò cosa sia successo ali altri camperisti ma sono andati via tutti non abbiamo fatto niente di male solo parlare e scersare e da qui abbiamo dedotto ce i camperisti sono omofobi>
>Leggendo quanto hai scritto mi viene il dubbio che tu abbia un problema: sei poco comprensibile. E se uno è poco comprensibile, almeno qualche dubbio generico lo desta. Ma a parte il tuo scritto letterale, intuendo anche dai tuoi messaggi successivi, vorrei dire la mia sull'argomento. Ognuno di noi, credo, è libero di seguire una religione, un'idea politica, un hobby, tendenze sessuali. Però, mentre la religione, l'idea politica, l'hobby ce lo scegliamo noi, la tendenza sessuale, salvo rarissimi casi, è una scelta che avviene in contrasto con quanto quell'uovo e quello spermatozoo avevano programmato. Ma sta bene anche così, perché ognuno deve essere libero di fare quello che vuole, purché non vada ad 'offendere' (nei suoi vari sensi) il prossimo. Vedi, ad un Cecchi Paone, ad un Platinette, io non darei mai la mano, sono personaggi che eviterei perché mi danno fastidio con l'ostentare la loro omosessualità. Avevo colleghi omosessuali che convivevano da anni; noi esterni l'abbiamo saputo per caso perché il loro comportamento nell'ambiente di lavoro e fuori del loro ambiente di lavoro era perfettamente normale. Ed i nostri rapporti sono continuati senza alcun problema e senza alcuna emarginazione. Anzi, ti dirò, che spesso gli omosessuali sono pure più simpatici di noi etero e si sta pure bene in loro compagnia. Ma se sono seri. Se vediamo una donna in atteggiamenti equivoci certo non le daremo il massimo della nostri stima ed un omosessuale che ostenta la sua omosessualità (Cecchi e Platinette e tanti altri) sono, per me, sullo stesso piano. E questo credo sia anche l'atteggiamento della maggioranza degli uomini e delle donne nei confronti dell'omosessualità: se vi fate scansare probabilmente appartenete alla categoria di omosessuali che non danno l'occasione meritare fiducia e stima. So che sarò subissato dai soliti perbenisti buonisti ma so che parecchi la pensano così. Il mio consiglio: se non volete essere emarginati non comportatevi in modo tale da essere emarginati e, aggiungo, nella vostra situazione, dovreste prestarvi anche più attenzione. Come al solito, io mi firmo con il mio nome. Giovanni
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 06/01/2014 alle: 18:45:16
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  18:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Federico, secondo me siete stati un pò sfortunati negli incontri! Il poco "sportivo" c'è spesso[:D] che non si degna neanche del saluto[8)] GodeteVi le uscite e viaaa! BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
22
Zio Franco
Zio Franco
20/05/2004 273
Inserito il 06/01/2014 alle: 18:50:27
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mondo dei camperisti, come vedi, è vario. Se i camperisti, categoria a cui tu appartieni, sono razzisti omofobici, dovresti esserlo anche tu. Evita chi non vorrebbe stringerti la mano, si può vivere anche senza e, forse, anche meglio. A me me non dà fastidio chi ostenta altri modi di essere, mi dà fastidio la stupidità di chi vuole sindacare sulle altrui vite. ottimi km a tutti, franco

Modificato da Zio Franco il 06/01/2014 alle 18:51:29
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 06/01/2014 alle: 19:12:39
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le uniche persone che evito (o comunque dalle quali mi allontano) sono quelle maleducate ed incivili. Inciviltà declinata in ogni sua forma! Lo faccio nella vita di tutti i giorni, quando sono al lavoro e quando sono in vacanza, lo faccio quando guido l'auto, quando guido la moto e certamente quando guido il camper ... [;)] Ciò premesso non credo si possa discuterne in tre righe e ti chiedo: non sarebbe stato opportuno un punto interrogativo alla fine della tua frase? p.s. al tuo posto cancellerei anche la citazione sui diversamente abili [V] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 18/01/2014 alle 10:24:58
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30555
Inserito il 06/01/2014 alle: 19:38:56
quote:Il mio consiglio: se non volete essere emarginati non comportatevi in modo tale da essere emarginati e, aggiungo, nella vostra situazione, dovreste prestarvi anche più attenzione.>
> quindi devono fingere di essere altre persone? non ho ben capito[?] "nella vostra situazione"? cosa vuol dire? a meno che non vadano in giro come al gay pride ( cosa che non credo facciano) non vedo dove sia il problema. forse si terranno per mano scambiandosi effusioni come fanno tutte le coppie, e questo so che a molti scandalizza e infastidisce, ma sono persone come tutti con gli stessi diritti.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/01/2014  18:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da impiegatodelvolante il 06/01/2014 alle 20:04:13
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/01/2014 alle: 19:52:57
Secondo me hai incontrato Giovanni! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
37 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
58 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link