quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 17/05/2011 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Viareggino DOC e benvenuto in questa banda squinternata, se non sbaglio... anzi no, sono sicura di averti già dato queste informazioni un paio di anni fa, ho controllato sul tuo profilo, le info sono ancora attuali, d'altra parte credo che nessuno qua saprà darti notizie su San Pellegrino in Alpe, un paio di ristoranti e un l'antico santuario con annesso museo contadino, puoi fare splendide passeggiate, simpatica è la passeggiata con leggenda del Il giro del Diavolo, secondo la leggenda il diavolo che, irritato dalla presenza in quei luoghi di San Pellegrino e dalla sua resistenza alle continue tentazioni, arrivò a schiaffeggiarlo facendolo ruotare tre volte su se stesso. In quel luogo ora ci sono cumuli di sassi, che venivano portati lì dai pellegrini sulle spalle con grande fatica per espiare i loro peccati, e più grave era il peccato, più pesante doveva essere il sasso. I pellegrini si caricavano di una pietra e la portavano in spalla fino al luogo della tentazione, lo percorrevano in tondo 3 volte, e poi ve lo lasciavano cadere. ...e qui c'è qualcuno che il sasso dovrebbe portarlo molto grosso. [:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/05/2011 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sarà mica qualcuno con la coda di paglia? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/05/2011 22:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOO sulla coda hanno messo il sale[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/05/2011 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, questo nick ti sta decisamente meglio[;)] aribentornata[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/05/2011 22:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/05/2011 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa mattina mi sono stropicciata gli occhi un quarto d'ora[:0][:0]non ci posso credere[:0]è tornata sta rompixxx di Clara[:p]finalmente[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/05/2011 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci eravamo già sentiti [;)] , chiedevo dove poter pernottare e qual'era la strada migliore per arrivarci. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/05/2011 21:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornata com'è l'Australia ti è piaciuta?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/05/2011 09:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naaaa... è piena di Canguri[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/05/2011 09:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo so...infatti sono ancora in prognosi riservata... riservatissima[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/05/2011 10:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in rianimazione ci manderei qualcun altro[xx(][}:)][^]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/05/2011 10:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei stato...mi hai detto "alzati e cammina" e io ho camminato[:D]tra gli olivi, le caramelle, gli abbacchi e la natura[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/05/2011 21:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>