quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 18/05/2011 09:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando vado su da Castelnuovo preferisco passare da Lucca, ma puoi fare benissimo il Cipollaio, in sequenza: Viareggio, Castelnuovo di Garfagnana, Pieve della Fosciana, Castiglione di Garfagnana, Casone, Passo delle Radici, San Pellegrino in Alpe. Il navigatore ti farebbe passare da Chiozza io lo eviterei, strada molto stretta.[xx(] L'unica sosta possibile, gli spiazzi lungo strada, 50/100 metri prima dell'eremo, se sosti la notte sarai probabilmente li da solo, nel silenzio più assoluto. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/05/2011 20:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mudra x le ottime info . Bye
http://www.youtube.com/watch_po...
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 21/05/2011 15:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che forte bellissimoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 21/05/2011 21:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora dovresti metterlo su yutube[:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 22/05/2011 09:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kimba e polly tutti i giorni sono a tavola cosi
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/05/2011 18:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... infatti quando l'ho visto ho pensato subito a loro[:D][:D] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 18/05/2011 22:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi [:D] fine settimana splendido, ho sostato vicino all'albergo al Passo delle Radici, eravamo solissimi,sotto di noi le piste da sci tutte...fiorite, poi siamo passati al Casone, anke lì bellissimo [;)] grazie Mudra BYe [:)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 25/05/2011 22:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/05/2011 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parco della Sterpaglia tra Follonica e Piombino, ma proprio a ridosso di Piombino c'e una spiaggia di 2 km riservata ai cani, nelle vicinanze sosta camper a pagamento e ovviamente mare bello .. venendo da nord gia' in provincia di LI diverse spiagge consentite, ma il mare non e' lo stesso... in Liguria lascia perdere.. ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2011 12:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avresti qualche informazione in più che mi permetta di trovare la spiaggia che mi hi indicato? Grazie! Dario
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 28/05/2011 15:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, potresti darmi anche tu maggiori informazioni utili per trovare il posto indicatomi, please? Grazie! Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/05/2011 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia preferita è sempre stata , Marina di Castagneto (Donoratico) parcheggio camper con carico e scarico a pagamento, cento metri dal mare e duecento da una grande spiaggia per cani, ma anche gli altri ti hanno consigliato bene. [;)] Ciao