quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2011 20:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/09/2011 20:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] MI servono info SERIE[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2011 20:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/09/2011 20:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2011 20:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cla, Cerca su internet che dovresti trovare tutte le informazione per fare crescere bene Coco. Il Web è straordinariamente potente. Io di pappagalli non conosco niente e non posso darti consigli utili. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 20:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI lo so, sto infatti vedendo..però magari sai, qualcuno che potrebbe darmi notizie subito non mi dispiacerebbe..sto un pò in crisi
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2011 21:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non trovi niente, domani è Sabato, fiondati in un negozio di animali e fatti consigliare.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2011 21:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che ti mand qui il Claudio o la Laura che loro hanno delle specie di pappagalli.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 21:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzieee! si per il negozio ci avevo già pensato...se riesco ad uscire domani[:)][:)] è che me so rimbambita...sono emozionata come una undicenne...E' ADORABILE!...ha già pronunciato il mio nome (una sola volta però[V]) credo sia anche traumatizzato dal viaggio, il cambiamento ecc ecc e poi era una settimana che stava solo...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2011 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara ciao, noi abbiamo una coppia di CALOPSITA e gli diamo da mangiare semi di girasole ne sono ghiotti o miscele preparati da negozi attrezzati per ORNITOLOGIA [;)]
Dimmi in che cosa posso aiutarti [?]
Ciao
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 22:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi [:X] Chanel la grigia Coco il giallo [:o)][^][:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 22:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomii...ho avuto problemi con il pc[xx(] bellissimi...anche io l ho chiamato Coco' (con l accento) sul mangiare non credo di avere grossi problemi a parte le quantità...come mi regolo?? lo potrò liberare nella stanza ogni tanto?? e per riprenderlo??come va tenuto..(ASTENERSI COMMENTACCI..CAPITO OPAAAA[:D]) Vorrei anche metterlo sul trespolo...devo legarlo? necessita di vaccinazioni? visite?? ecc ecc...devo denunciarlo?? Posso lasciarlo solo due o tre giorni?? ovviamente con cibo e acqua a sufficienza... lui o lei.. come razza è Amazzone autunnale... si lo so , internet è un pozzo di informazioni però...[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/09/2011 22:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/09/2011 22:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora noi li teniamo sempre in gabbia [;)] perché per riprenderli sono dolori ti devi mettere guanti rinforzati, con quel becco l'imortelli loro fanno dei buchi da prelievo [}:)][}:)] Mangiano in continuazione e c....pure in continuazione [V] noi non li abbiamo mai lasciati solo per più di un giorno [;)] Comunque se sai il nome della razza su internet ti dicono tutto sulle loro abitudini [;)] Oppure in un negozio di Ornitologia [:)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/09/2011 23:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui caro amico hai raggiunto il Top dei Top. Sei proprio da ricovero [:I][:I][:I] Questa me la salvo e la stampo [^] Possiamo fare qualcosa per te [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma come caxio ti vengono in mente [:0] Un bacione alla badante [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 23:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] devo aver confuso anche la Mod[;)] invece di CUTtare la vignetta (come avevano intenzione) hanno cuttato la firma[:D][:D][:D]...forse gli tremava la mano dalle risate[:D][:D]
Hanno smesso di ridereid="navy">[:0] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2011 07:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse gli tremava la mano dalle risateid="red"> o forse dal Morbo di Parkinson[:D][:D][:D][:D][^][^][^]