quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/09/2011 09:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Claretta, vedrai che prima o poi passa[:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/09/2011 09:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La signora si è persa qualcosa ? Io entro come e quando mi pare... se a lei le da fastidio... può sempre voltare pagina ne'[;)][:D] SALUTONI...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/09/2011 09:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè', meno male, a volte fa bene al cu.o...re[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/09/2011 13:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sei tu che ti sei perso qualcosa...non certo io!! e io non ho neanche la faccia tosta di "entrare" dove non sono gradita.. ..Pecchi un pò troppo di presunzione!! per finire, evita per favore commenti e battute infelici...non è proprio il caso...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2011 14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh??! che fai, chiedi permesso a casa tua??[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/09/2011 14:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presunzione è solo tua, dal momento che stai parlando per tutti...[;)] BUONA SERATA NE'...[:D][^][xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ci sento benissimo e forse anche meglio di te, ma chi ti conosce ? chi sei ? andò stai ?[xx(] Mo pure l'avvocato delle cause perse...[xx(] MODERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PLEASE...[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/09/2011 18:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma calma io ho fatto solo una battuta e se leggi bene è una battutona spiritosa di quelle che non fanno nemmeno ridere. Non so e non voglio sapere le vostre beghe. Chiedere l'intervento della moderazione per una ****ata simile mi pare esagerato! Che mi devono fare, mettere in punizione? niente tv per stasera? Siamo seri per favore. Io sia chiaro non ce l'ho con te, non ne ho motivo, quindi ti prego non aprire battaglie con me. Io amo la pace [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 18:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammesso e non concesso... (TOTO') ma farmi passare per sordo, pensi sia un complimento ? Non è la prima volta che si arriva a colpi bassi ed offese personali...[:(!] Dal momento che non eri inclusa nella diatriba... perchè entrarci con il piede sbagliato ? BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/09/2011 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi un po' di darti una regolata caro...io mica ho fatto nomi? E chi ti dice che mi riferivo a te? Se dico una ****ata mica la devo per forza indirizzare a te o a nessun altro. Io cellò con la Cchei che mi sta antipatica!! [:D][:D][:D] Dai su, la vita è difficile di suo, sorridi sei su Col [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La povera mia madre quando raccontavo bugie, mi diceva sempre... Caro mio, io e te andiamo a fregare gli altri... tu, a me non mi freghi...[;)][^] Sempre buona serata[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/09/2011 19:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu sapessi i pensieri che ho stasera capiresti che le mie intenzioni sono assolutamente pacifiche. E con questo chiedo scusa per aver fatto questa discussione sciocca[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 19:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/09/2011 18:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh allora entraci in punta di piedi per favore evitando se puoi di rispondere ai miei interventi se non sei chiamato in causa.. Grazie... è solo questione di discrezione (potrei usare altre sinonimi) forse lo sono presuntuosa, ma almeno ho il coraggio di ammetterlo!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/09/2011 19:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo concedo...[:D] Ammettere i propri difetti non è da tutti...[;)] Anche io non ne sono immune... il mio primo difetto è che se devo mandare a quel paese una persona, non glielo mando a dire...[:)] Il secondo è che ho la coda di paglia, me lo diceva anche la povera mia madre... BUONA SERATA NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/09/2011 19:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandamaci....sto aspettando[:(!] ci stai girando intorno o mi sbaglio?