quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/09/2011 19:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco il perchè han tolto la mia risposta...[:(!] Mi spiego... non voglio mandarti da nessuna parte e tantomeno a quel paese, sei tu che ti stai montando come la panna e stai facendo del tutto per buttarla in caciara.. Caciara casupola di montanari badanti delle pecore, dove si radunavano per fare il formaggio li, ognuno diceva la sua e ognuno aveva ragione, da li, il derivato buttarla in caciara... Come già ti ho detto, finchè non offendo nessuno e rispetto il regolamento, nessuno e tantomeno tu, può vietarmi di entrare e dibattere qualsiasi tipo di discussione...[:)] CUTid="size4">id="red"> BUONA GIORNATA NE'[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 30/09/2011 20:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece vado a controllare se i trans in Brasile sono più divertenti di quelli romani [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/09/2011 20:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! era ora che facessi qualcosa di costruttivo....[xx(][xx(][xx(][:D][:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/10/2011 18:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DE FI CIE NTE!![}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/10/2011 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma quelli nuovi, li hai avvisati che questa e' tutta gente borderline?..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/10/2011 22:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nun ce sta problema...so amici del VIDA stessa pappa[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/10/2011 08:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..allora siamo a posto[:0] ..vuol dire che la piu' normale sei tu..[8D][:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/10/2011 10:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..vuol dire che la piu' normale sei tu. Senza alcun dubbio[^][^][:D][;)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
e vale la pena, fate come me e godetevi la vita [;)]
Ciao ciao
[img]http://i56.tinypic.com/fz0w2a.gif