quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/10/2011 22:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlandone oggi sia al lavoro che a casa , la cosa che mi fa tremendamente incaxxare , e' che il coatto ha approfittato di far aggredire il suo cane ad un altro suo simile , e anche di stazza e carattere decisamente inferiore, approfittando della presenza di una donna , e ribadisco che il *******o non e' il suo cane , MA LUI.. per Saturnia ; ho letto il post insieme a mia moglie , e se sara' un bel week end ancora di sole , senz'altro potremmo venire.
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/10/2011 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente Elio..ci vorrebbe un patentino per il possesso dei cani.. per Saturnia tranquillo, il mio modello matematico da' SOLE A PALLAid="size5">id="orange"> [8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/10/2011 16:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "LA COSA"[}:)] E' stata riferita[:D][:D][:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 08/10/2011 19:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Enzo..e prendilo a noleggio no!..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/10/2011 22:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi certo della diagnosi e della cura spenderei qualsiasi cifra, ma qui mi sembra che si vada a tentoni [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 08/10/2011 20:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cos'ha..?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/10/2011 20:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo 4 veterinari diversi: ictus, sindrome vestibolare acuta, infezione profonda ai timpani, ipotiroidismo... [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 08/10/2011 20:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia...[:(][:(] anche il mio soffre di ipotiroidismo..e problemi alle orecchie da sempre, inoltre e' pieno di bozzi..qualche mese fa pure un tumore benigno asportato dalla bocca.. chi sento sento i beagle sono pieni di problemi... a Saturnia portalo che lo strapazzo un po'..[:)]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 09/10/2011 10:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Ciaoooooooooooo capo Rom La famiglia Topoloni ricambia i saluti [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 09/10/2011 10:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene, Qui la giornata è molto bella ma ventosa. Anch'io sono tornato da poco dal Brasile per cui ... riposo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/10/2011 10:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cancellazione "forzata"[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/10/2011 16:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uccellara, cioe'? Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net