quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2011 14:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> edddaaaaiiiiii ti ho messo i km....se vuoi ti stampo google maps[:D][:D][:D] e te lo spedicsco per posta[8D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2011 14:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, ricambio la cortesia: ti presto un cane...oppure il pappagallo puoi scegliere[:p]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/10/2011 14:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara, ho scritto in fretta, traduco: 1-stavolta ho un battesimo 2-Può essere che in altra occasione sia libero e possa fare un salto a trovarvi 3-Mi riferivo al cane Rocco (se ricordo bene il nome), che era stato poco bene e a Quercianella stava ancora in convalescenza! HO stato chiaro?[:D][:D] p.s. Sei un tesoro, ma è giusto che i pelosi stiano con i loro "familiari", casomai mi presterò per una "pisciatina" o una "spalettata"...[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2011 18:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, Rocco sta benino e speriamo che continui a migliorare. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/10/2011 12:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Walterino, Ben fatto [^][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/10/2011Â 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il COCKTAIL o il CROCKTAIL...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/10/2011 13:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oliver e' in convalescenza...[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/10/2011Â 22:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> embeh ! secondo te ci mando gioia a recuperare che e' la terza parte di un faggiano...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/10/2011 22:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/10/2011 13:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha detto sul soscial netuorc che non e' sicuro che viene...ma vladi mica smacchia i giaguari...che glie ce vuole a veni'.. ma che viene pure Paola?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/10/2011 23:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viene, viene...[}:)][}:)]non può fregarsene! Ma se mi ha chiesto se gli scrivo il percorso...con più riferimenti possibili[}:)][}:)] Boh? non l ho più sentita ne vista...quindi non le ho detto ancora nulla La vuoi? Te la porto? (La Paola ovviamente)
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/10/2011 18:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo!! Per la spalettata no problem...le mie sono abituate a farla nell erba alta tra i cespugli lontano lontano da occhi indescreti[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/10/2011 09:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh? non l ho più sentita ne vista...quindi non le ho detto ancora nulla La vuoi? Te la porto? (La Paola ovviamente) Lo immaginavo...quelli che fanno la ns conoscenza non si sa com'e' ..spariscono... comunque se la porti ..na' botta gliela posso pure da' (in testa)...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/10/2011 09:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che non serve che gli spieghi il percorso , anche perche' avendo un TOM TOM in piu' glielo ho regalato, solo perche' e' un mio amico particolare !![^]
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/10/2011 12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarò pure estremista ma di fronte a certa gente non avrei alcuna pietà: invece di chiamare i cugini (tuoi) non potevi agire tipo giustiziere della notte, anche se era giorno? Oppure una pallottola piccola piccola, che so una '22 o una vecchia 7,65, attraverso la cartilagine di una clavicola, non fa tanti danni e di certo non uccide...ma fa di un maaaale!!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/10/2011 21:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..mi avvalgo della facolta' di non rispondere...[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/10/2011 22:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio che ti avvali...anche perchè quando lo fai , fai casotti irrecuperabili[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tp://i56.tinypic.com/o5vm7c.jpg ">aNperisti vecchi e nuovi.
Spero di potervi rivedere nel 2012.
Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 14/10/2011 23:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono preoccupato. Comincia ad assomigliarti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]