quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/11/2011 16:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia polizza, specifica per i cani "pericolosi" nella quale è poi stata aggiunta in seguito l altra cagnilina, copre anche eventuali spese sanitarie ed ha copertura anche all 'estero..
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/11/2011 16:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti,[:)] maltese...brutta razza, scherzo, ma non troppo, [:o)] mia suocera ne ha uno, il cane più fuori che abbia mai conosciuto, ci ha praticamente battezzato (morsicato) tutti in famiglia [}:)] per l'assicurazione non so risponderti, ne avevamo una normale, detta del capofamiglia, che copriva anche i cani, (miei miei e dei miei genitori) una sola volta è stata usata per risarcire il postino morsicato e non ci sono stati problemi di sorta. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/11/2011 16:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimi grazie per le foto che ci andiamo a cercare indietro...quella di Gastone è fantastica!! Ebbene sì...vi ho anticipato qualcosa via sms...abbiamo preso una decisione sofferta: cambiamo camper per prendercene uno usato ma molto più recente con garage per soddisfare un'altra passione, quella del gommone, così le cenette non saranno più solo a base di spaghetti aglio, olio e peperoncino ma anche di pesciazzi pescati da Fabrizio e la prossima Grecia sarà superlativa[8D][8D] Non abbiamo ancora cominciato ad andare per concessionari, aspettiamo che piova e che quindi i lavori all'esterno, nel nostro giardino, possano essere interrotti. Ci orienteremo su un camper più o meno come il vostro che ci è piaciuto molto...anzi approfitto degli amici canperisti per avere qualche dritta e consiglio[;)] Un bacio a tutti e due e una carezza a Titta Cristinafabriziojasminegastone id="Verdana"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/11/2011 16:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 per la risposta Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 03/11/2011 20:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 03/11/2011 20:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50 anni d'insegnamenti buttati nel cesso [xx(] Povera mamma e povera Carmen [:0] L'unica cosa che fai bene e tirarti giù le braghe [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 03/11/2011 20:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][?]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 01/11/2011 17:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per il nuovo acquisto allora! Certo non avrete più un bagno da re! [:D] ma sicuramente guadagnerete in altro spazio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/11/2011 18:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Romina ancora non ci siamo attivati ma nei prossimi giorni cominceremo ad andare per conce...il bagno da re non l'avremo più ma in cambio il gommone di Fabri starà da dio[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/11/2011 18:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, che terme sono??
Due ore fa l'ha espulso ed ora è tornato a mangiare.
Oggi è una bella giornata [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/11/2011 12:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è bene quel che finisce bene...[:)] Sono contento anch'io...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/11/2011 13:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/11/2011 13:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa meno impressione un essere umano quando sta male, piuttosto che un cane o altree bestie... Loro purtroppo, dipendono da noi.... Mi si stringe il cuore quando vedo una bestia soffrire... BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/11/2011 12:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa lastra ti sara' costata piu o meno 150 euro.. sembrano tante.. ma spese per non far soffrire il tuo cane e nello stesso momento evitare di affliggervi a situazioni peggiori... sono soldi regalati.. UN SOLLIEVO DA PARTE DI TUTTI..
ciao ! elio.m Roma