quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/11/2011 21:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta...(Su)[:D][:D][:D] invertendo...[^][^] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/11/2011 22:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn ho capito na mazza...[:)]comunque l ho ricevuta[;)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/11/2011 22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0]azzzzzz MA è tua sta freddura...o ti hanno aiutato[:D][:D][:D] NOTTE BESTIACCIA
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/11/2011 21:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora devi far esplodere la tua auto... ti mando per mail un ordigno con timer..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2011 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conservati l ordigno per altre cause...tanto la mia macchina sta per esplodere da sola[xx(][xx(]...anzi colgo l occasione per salutare tutti caso mai...[:(!][:(!][8D] a proprosito ce le avete ancora le urnette che vi regalai..fate un pò per uno[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/11/2011 20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima....
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/11/2011 16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casina [;)] Appena sentito per telefono i due trans. Tenero We in Nord Africa [:D] Ho capito poco ma sembravano contenti [^] Un salutone a tutti.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/11/2011 16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi siamo a casina anche noi, indaffarati a sistemare e a personalizzare il nostro nuovo acquisto. Fabrizio ha passato il pomeriggio sdraiato sotto la pancia del potente mezzo...[:(]la sottoscritta a pulire, disinfettare e a sistemare tutti gli oggetti che erano contenuti nel nostro vecchio Laika...è come fare un trasloco a tutti gli effetti...saltano fuori un sacco di cose che non ti ricordavi di aver stivato[}:)] ma che bello[:)]quanto è divertente sistemare il nuovo giocattolo, anche Yasmine e Gastone hanno scelto i loro posti e tra non molto, dopo aver fatto fare alcuni lavoretti dal meccanico, andremo a inaugurarlo[8D][8D] id="Verdana"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/11/2011 17:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che camper avete preso ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2011 17:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cercavamo un camper non + lungo di 6,40, con un garage o con un grande gavone per poter mettere un gommone tutto sgonfiabile di m.4,50-5,00 con motore da 25-40 hp, il tutto senza dissanguarci ma spendendo il giusto e abbiamo trovato e preso un Mirage Alaska 6000 del 2003 che risponde ai nostri requisiti. Ha avuto un unico proprietario, ha km 58000 ed è stato tenuto molto bene, molti accessori ecc. e poi lo vedrai e mi dirai cosa ne pensi[:)] id="Verdana"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/11/2011 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho comprato 2 di Mirage (ultimo, un family 440) conoscevo bene anche i proprietari della fabrica... Purtroppo hanno chiuso e un'altro pezzo di storia dei camper che, se ne va...[:(] Hai fatto bene, non ho mai avuto problemi di alcun tipo... AUGURONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/11/2011 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Mirage produceva ottimi camper [^]. Attenzione però alla reperibilità dei pezzi di ricambio [|)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2011 17:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Armando, mi fa piacere di sapere che abbiamo fatto una buona scelta. Lo sapevamo che la ditta era fallita qualche anno fa...peccato perchè mi sono sembrati fatti bene. Se avrò bisogno di qualche informazione supplementare, saprò a chi rivolgermi del gruppo dei caNperisti. Il tuo su che meccanica era? il nostro è un Ducato 2800 jtdid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/11/2011 17:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio era + vecchio... era del 1989 montato su un ducato td... Scusate, ho scritto 1999, al posto di 1989...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2011 17:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ma a quali pezzi di ricambio ti riferisci[?] Il frigorifero è un Electrolux, la stufa e lo scaldabagno sono Truma e la meccanica è Fiat...tutti gli altri ammenicoli si trovano dai rivenditori e basta smontarli e cambiarli. Abbiamo infatti già sostituito i fermaporta perchè ce n'erano alcuni rotti.id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/11/2011 17:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Mirage Alaska 6000 è un motorhome e come la maggior parte dei motorhome hanno il parabrezza speciale. La struttura in vetroresina si ripara ma un parabrezza no. Cosa fai se lo devi cambiare ? Ci sono parecchi post su COL di proprietari di Mirage che hanno avuto problemi per i pezzi di ricambio. Con questo non voglio spaventarti ma al vostro posto mi informerei subito se certi ricambi sono ancora disponibili o no. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2011 18:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'eravamo informati infatti per il parabrezza e altri possessori del motorhome Mirage ci hanno detto che c'è una ditta che li fa su misura e quindi abbiamo fatto una polizza assicurativa che comprenda anche gli atti vandalici e quindi anche la rottura del parabrezzaid="Verdana">id="size2">id="blue">