quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/11/2011 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhhh che vuoi mi hai chiamata??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/11/2011 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiami, ti rispondo...[:D] e sparisci[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/11/2011 20:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono bastate le colazioni per tutto lo staff? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/11/2011 16:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io?? e che centro?? I sorci, (ratti) ..se so impegnati ad ospitare tutto lo staffe per 15 gg a pensione completa nel loro agriturismo,... me compresa ovviamente![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/11/2011 17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni un santo in paradiso! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/11/2011 17:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta essere educata, gentile rispettosa e chiedere le cose con garbo[^][:D][:D] e io ho tutte le qualità sopra descritte[8D][8D][xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/11/2011 17:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vostra eccellenza che mi sta in cagnesco per quei pochi scerzucci di dozzina e mi gabella per antiClaresco perchè metto le birbe alla berlina...perchè non un capodanno qui tutti insieme?id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 26/11/2011 16:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo Barbara invece di andare a Saturnia come hanno fatto sempre si potrebbe festeggiare qui a Gubbio...vogliamo provare a lanciare quest'idea? Tra l'altro c'è un agriturismo, quello dove facciamo sempre il caNraduno, che ci preparerebbe il Cenone e che ha un posto molto comodo per noi camperisti[:)] id="Verdana"> id="size2"> id="blue"> e poi abbiamo un nuovo acquisto del gruppo...un veterinario accompagnato dal suo dogo argentino coccolosissimo[:)] id="Verdana"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/11/2011 18:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione Romina ci eravamo dimenticati...sigh! Immagino che festeggerete a suon di tango argentino[:D][:Did="Verdana">id="size2">id="blue">]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 26/11/2011 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari è un esemplare magnifico di dogo argentino affettuoso e tenerone [}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D] Rattacci...noi abbiamo ha già programmato tutto: SATURNIA dai aggregatevi ci facciamo i bagnetti caldi caldi
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 26/11/2011 19:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tipo....amaro averna??[:p][:p][:p][:D][:D][:D] CORRROOOOOOOOO GIA' SON LI
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/11/2011 20:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no tipo intense emozioni VECCHIA ROMAGNA[:D][:D] dai vieni qui che ti diverti di +[:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 26/11/2011 21:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] Apriteee sto già a suonà al campanello[:D]
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote]guarda che la porta è già aperta...basta venire da ste parti[:)][:)] l'hai ricevuto questo link[?]id="Verdana">id="size2">id="blue">http://lunalupis.blogspot.com/s...
http://lunalupis.blogspot.com/s...
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 26/11/2011 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a quest'idea Cleo ha finalmente alzato le orecchie [:D]
noi ci stiamo [:)]
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 27/11/2011 11:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wow fantastico ...la prima adesione...ad occhi chiusi[:0][:0]grazie per la fiducia[;)] Ci attiviamo per organizzare il tutto prossimamente su questi schermi[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">