Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2011 09:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claraaaaaaaaaaa portami gli adesivi...mi raccomando[:)][:)] un bacio Criid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 02/12/2011 09:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSSSSS
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/12/2011 08:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna stare al passo con i tempi. Ho venduto il Cartacesso e mi sono accattato questo
Tiengo pure la piscina [:p]
PS :un consiglio ; non metterti mai davanti con il tuo pseudo 4x4 ... finiresti leggermente schiacciato [:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 02/12/2011 08:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente Si. Mica tiengo il camper per farlo vedere alle fi ghe tte come qualcuno che conosco che non ha più niente altro da fare vedere Gli è rimasto solo il 4x4 sulle ruote [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La sua storia è nota a tutti, nacque anche una bella amicizia persa per la strada...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/12/2011 09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Topolo,mica devi fare lo sbancamento del Marocco.[:D][:D][:D] ciao jo.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 02/12/2011 19:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello gli occorre per portare il suo Kartacesso[:D][:D][:D]... Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/12/2011 14:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che sono curioso...[}:)][}:)][}:)][}:)] Chi sa'...sa'[}:)][}:)][:D][:D][^] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 05/12/2011 21:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so [:0]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/12/2011 15:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Walter ci farà immensamente piacere rivedervi quando arriverete per farci gli auguri di buon anno. Un abbraccio a te e a Eleonora e una carezza speciale a Oliverid="size2">id="blue">
Gastone e Ural...amici per la pelleid="Verdana">id="size2">id="blue">[:)]
questa bella d'erbe famiglia e d'animaliid="Verdana">id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 06/12/2011 18:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di uscirne.... vivi[:D][:D][:D] e comunque io posso parlare male anche di chi ci sarà[:D][:D][:D]