Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/12/2011 21:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magnifico...ci ammazzeremo dal ridere allora[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/12/2011 22:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il nuovo peloso è Ural, un dogo argentino di 2 anni dolcissimo[;)] accompagnato dal suo papà Antonio, medico veterinario e istruttore cinofilo, new entry nel gruppo dei matti[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/12/2011 06:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...non ho capito il tuo intervento ma se ti piace il programma e vuoi essere anche tu con noi c'è ancora un po' di posto...ce lo dovrai confermare al più tardi entro il 15 dicembre[:)][:)] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/12/2011 07:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era per te il messaggio, ti ringrazio... sai, basta poco per rallegrare il cuore, qualche volta una risposta fa + di mille raduni...[;)] Sono già impegnato, noi si va in Spagna... purtroppo questa estate ero li a 2 passi e son dovuto tornare indietro per l'urgente ricovero di papà... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/12/2011 13:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari al prossimo se il consiglio supremo, lo permetterà...[;)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/12/2011 14:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri di buon anno 2012 e buona vacanza in Spagna[:)][:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/12/2011 14:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON 2012 ANCHE A VOI, TUTTI...[;)] [:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/12/2011 13:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, ho letto e capito solo ora che il tuo intervento precedente era rivolto a me... come avrai notato scrivo poco da un po' di tempo un po' per impegni di lavoro ..un po' perche' saranno pure cose mie.. il cane che avevo trovato in sardegna e che tu hai postato la foto, l'ho scannato l'anno scorso.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/12/2011 15:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "il cane che avevo trovato in sardegna e che tu hai postato la foto, l'ho scannato l'anno scorso." SPERO VIVAMENTE CHE SCHERZI E SE ANCHE DI SCHERZO SI TRATTA, LO TROVO DI CATTIVO GUSTO...[xx(] BUON POMERIGIO[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/12/2011 16:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre + ermetica la nostra Clara[^][^][^]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/12/2011 18:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti.... a volte parla con se stessa [8)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/12/2011 18:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> della serie: chi c'è, non c'è e chi non c'è, non c'è...tutto chiaro[?][:D][:D][:D] id="Verdana">id="size2">id="blue">
http://youtu.be/KKMJZprpwL4
Mi ricorda qualcuno....che conosciamo...[:D][:D][:D][:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.netquote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 07/12/2011 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cominciamo subito con una bella passeggiata stile canaro...
Il panorama ha splendidi colori tardo autunnali...
Questi li nutrono a duracell...
Preso!
Anto...fa caldoooo...
lo stecco coondiviso...
Momenti di relax...
Ma Polly dov'è?
Quattro cani per strada...e...
I terribili...
Quelli un pò fuori...
Un brindisi, tutti vicini vicini...
...e finalmente arriva Babbo Natale, la piccola Laura è spaventatissima...
Grr...quel pacchettino lo volevo io...
Il regalo più utile...(che *****!)
Il regalo più bello...
Scatoletta per spillatrice quasi vuota...chissà chi avrà fatto simili regali? [xx(]
Che belli, ma a che sono?
Questa foto si autodistruggerà fra 5 secondi...
4
3
2
1
Puff...[:D][:D][:o)]
..è ita...
Domenica mattina...Clara ha passato il cimurro a Opa, che ha dovuto battere in ritirata e il nostro nuovo amico Fra Antonio, fa rientro a casa, per soccorrere un vitello che stà male...
Il WE continua a Monticchiello..
...a Montepulciano anche gli ultimi canari prendono la strada di casa e il WE volta al fine lasciandoci il ricordo di questi bei momenti in un bellissimo tramonto sulle terre senesi...
id="Century Gothic">id="size3">id="blue">