quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011 11:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbeeelloooo guarda che nonostante i 12 metri di lunghezza che me porto dietro...io me la cavo alla grande![xx(][xx(] è con la neve.., con le catene...che[^][^][^][^] che...io speriamo che me la cavo[V][V][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 21/12/2011 11:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzz... come blindare? Allora siete agenti 'doppiogiochisti'[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011 11:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sssss...non rendiamolo pubblico[}:)][}:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 21/12/2011 16:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio IMPORTANTISSIMO da chi il navigatore lo usa, spegnetelo e seguite le indicazioni date da Cristina e Fabrizio, pena incastravi in stradine sterrate e senza sbocco, perché quelle il vostro amato/odiato cercherà di farvi fare!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/12/2011 20:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta. Comunque ho con me sempre la motosega.... il mio navigatore l'ho 'addestrato' così[:D]. Non sbaglia un colpo e se non sà... ha imparato a tacere dopo la fine dei primi due[:D][:D]... pretendevano di essere impostati pretendevano[:0][:0].... impostare cheeeee?![8)][8)] Dopo tutti i soldi che mi erano costati?.... 'stiimpuniti[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 21/12/2011 21:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta ciao
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 21/12/2011 21:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jo ti paghera in natura [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/12/2011 21:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo...sicuramente ti porterà sempre sulla retta via...al nostro da piccolo gliele abbiamo date tutte vinte e ci è venuto su viziato...[:D][:o)]
A mezzanotte del 31 vi penseremo!! [:X] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/12/2011 17:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
Per il 31 una parte dei nostri cuori sarà con voi [;)]
Il resto NO [:D][:D][:D]
Sarà in Marocco
Mi aspettano notti impegnative
Niente spaghetti ma solo poveri intrugli strani
Fatti i bravi e non divertitevi troppo...[:D][:D][:D]
Date un occhio al mio amico vida e fatte in modo che non si tolga le braghe ...
Non tutti sono in grado di reggere un tale spettacolo [:D][:D][:D] anche se ( dalla lista ) mi sembra di scorgere gente "strana".
Bacioni a tutti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]