... anche da mia moglie che è andata a farsi un giro con il cane [:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 23/12/2011 20:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ...aggiungo un posto a tavola[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 23/12/2011 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Grazieeeeeee. Anche a voi e ai Diavoli Neri. A prestissimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/12/2011 21:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ho detto a Gastone che ti aspetta con gioia per farti la "festa"[:D][:D] e poi saranno cavoli tuoi[:D][:D][:D] a prestoid="Verdana">id="size2">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 24/12/2011 07:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino[:D][:D][:D]... mi presenterò con tuta da lavoro[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/12/2011 11:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e guanti annessi...se lo spingi al gioco non ne esci indenne[:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 24/12/2011 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi abbiamo detto al nostro amico dell'agriturismo di non far tirare botti alla gente che oltre a noi ci sarà...speriamo che siano civili!id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 24/12/2011 18:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io avevo fatto un pensierino all'arma bianca[8)][8)]... silenziosa, discreta... anche elegante sotto certi punti di vista[8)]