CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1093 20 24364
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/01/2012 alle: 22:18:44
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 03/01/2012  22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ******[:D][:D][:D][:D][:D][:D] semmai MIMI' E COCO'
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 03/01/2012 alle: 22:36:11
Buonaseraaaa... ma che bella compagnia[8)]! E che belle foto[8)][8)]! E che commenti ispirati[8)][8)][8)]!! A tutti questi 'amici' giunga il mio sincero augurio di 'Buon Ano'... so che nel vostro caso sono auguri superflui ma, sapete com'è... sono un buono[8D] e comunque avrò sicuramente modo di sdebitarmi con voi[8)][8)][8)]. Dimenticavo.... Robocop se passi 'di qua'... o se passo io 'di là'... o se ci dovessimo incontrare sappi che hai un camper... bruciato. Offro io... non vedo l'ora di sdebitarmi[:D][:D] Bene... finiti i doverosi ringraziamenti con il gruppo dei 'De darc said ov de neurons' veniamo alle cose belle e piacevoli... Cristina e Fabrizio, siete persone speciali![:)] Grazie per l'organizzazione dell'evento in tutti i suoi aspetti... dalla 'lochescion' al menù' ma soprattutto per l'affetto e la simpatia con cui ci avete accolto. E' stato molto bello. Volevo rinnovare a tutti i partecipanti i miei auguri e quelli dalla Princy che oltre ad essersi divertita si è anche tranquillizzata scoprendo che il mio 'caso' non è l'unico e, soprattutto, non è il più grave[:D][:D][8D]. Vi lascio con un paio di perle di Clara... "Quanno tocco l'uccello... se gonfia... ma non vordì che je piace... spesso me becca." (si riferiva al pappagallo[8)][8)][:I]... credo[8)]) l'altra... sempre riferita la pappagallo... "Me fa 'na pena... prima se magna la pappa eppoi, quanno me vede, me vomita addosso... 'na ragazza esperta d'uccelli piùddeme m'ha detto che è un rituale d'accoppiamento... se vole accoppià co me!" A Clà... sicura che quanno te vede vomita perchè te si vuole ingroppà? Sicurasicura?[:D][:D][:D] p.s. @ Vidaloca.... A fra'... stai messo peggio de me stai messo![:D][:D][:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10150
Inserito il 03/01/2012 alle: 22:44:44
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 03/01/2012  22:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ben rientrato .. comunque come membro del CSDM.. sei un SOLA [:(!]! perche'avendo bisogno di te il 31 prima di mezzanotte... ti ho mandato un msm, ma nisba... CIAO ! elio.m Roma
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/01/2012 alle: 10:29:54
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 03/01/2012  22:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi lascio con un paio di perle di Clara... "Quanno tocco l'uccello... se gonfia... ma non vordì che je piace... spesso me becca." (si riferiva al pappagallo... credo) l'altra... sempre riferita la pappagallo... "Me fa 'na pena... prima se magna la pappa eppoi, quanno me vede, me vomita addosso... 'na ragazza esperta d'uccelli piùddeme m'ha detto che è un rituale d'accoppiamento... se vole accoppià co me!" A Clà... sicura che quanno te vede vomita perchè te si vuole ingroppà? Sicurasicura?id="red"> Non mi esprimo così[:(!][:(!]...Poi visto il tuo tanto decantato "espertismo" in Uccelli ..parole tue: "Io sono un appassionato ed esperto in Uccelli qualsiasi razza poi ultimamente la mia conoscenza si è ampliata ne ho conosciuti e ne sto conoscendo diverse "tipologie"[:D].. di conseguenza io ti stavo solo spiegando il comportamento del mio di Uccello.. che tra l altro dopo la tua visita è notevolmente cambiato...[:(][xx(][8D] non che voi vendicarti per quello che ho raccontato in altri lidi?[:D][:D][:D] che poi è la pura e semplice verità...io non dico bugie

Modificato da cchei il 04/01/2012 alle 10:32:25
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 10:40:42
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/01/2012  10:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so bene che non ti esprimi così.... infatti ho reso il tuo idioma comprensibile a tutti altrimenti[:D][:D][:D]. Comunque il tuo pappagallo parla[8)][8)] sapessi cosa ha raccontato[:I][:I][:I]. P.s Altri lidi? uot mins altri lidi?[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 13:01:28
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/01/2012  10:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> P.s Altri lidi? uot mins altri lidi?id="size1"> Ma sono i "lidi degli uccelli"... sciocchino. [;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/01/2012 alle: 15:24:09
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/01/2012  13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meglio i lidi degli uccelli che l'idi di Roma, anche se le coltellate è da mò, che son partite...[;)] andrea
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 16:23:37
Solo ora sono riuscito a vedere le foto...(di pessima qualita')..[8D] ma che danno perfettamente l'idea di come siano andate le cose..[:)] bella gente, bei cani, bei volatili..[8D]... qualche giorno di spensieratezza insieme a vecchi e nuovi amici..[:)]
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 04/01/2012 alle: 17:11:30
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/01/2012  16:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sì hai ragione...peccato...mancavate solo voi[:(][:(] id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 17:24:34
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 04/01/2012  17:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Cristina\Fabrizio..[:)] peccato pure per quell'equipaggio che si era smarrito..[8D]
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 04/01/2012 alle: 17:27:41
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/01/2012  17:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non potevamo accoglierlo all'agriturismo ma potevano andare nell'AA se volevano...id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/01/2012 alle: 18:08:50
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/01/2012  17:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto il rammarico per le assenze[:D][:D][;)] andrea
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 18:16:54
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/01/2012  18:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero ci siano altre occasioni..il raduno caNperisti, e' permanente..[:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/01/2012 alle: 20:23:35
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 04/01/2012  17:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dunque noi non siamo mancati a nessuno...[}:)] ...Per noi è stato un capodanno memorabile, cenato e ballato con un istancabile 80enne fino alle 4 del mattino, festeggiata da moltissime persone, sembrava una bambina... momenti così sono da non perdere nella vita, vorrei tanto arrivaci anch'io...[:)] Madre e figlio...chi è chi? [:D][:o)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 20:32:17
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/01/2012  20:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' la fotocopia..[8D] e..complimenti per la splendida forma della mamma..[:)]

Modificato da umma gamma il 04/01/2012 alle 20:41:34
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 04/01/2012 alle: 20:44:45
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/01/2012  20:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dovresti far indossare quel vestitino azzurro a "el hombre" e poi rifare la foto...sarebbe difficile riconoscerlo[:D][:D] Complimenti alla bella famiglia argentina e tanti auguri alla splendida mamma[:)][:)]id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2012 alle: 14:03:14
> Uguali sono!! [:X][:X][:X][:X]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/01/2012 alle: 14:19:10
> Ciao Romina non potevate mancarci, perchè sapevamo che eravate assieme e felici[^][;)]. p.s. comunque la prossima volta...organizzatevi eh![:D][:D] andrea
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 05/01/2012 alle: 16:53:30
30.12.2011 ORA ZULU 19.00 LOCALITA’ IMPRECISATA DELL’APPENNINO UMBRO-MARCHIGIANO “Quanto manca?” Con questa domanda, diretta e formulata con perentorietà, Camilla interroga suo padre. “Poco…. Credo.” E’ la risposta del Fenomeno. Precisa e tagliente…. che non ammette repliche. Camilla guarda il padre con espressione tra lo scettico e lo speranzoso poi si rimette gli auricolari. Bloody Mary osserva la sorella cercando di decifrarne lo stato d'animo poi opta per decifrare il contenuto del panino imbottito 'Classe Muratore' che stringe tra le mani. Il Fenomeno è disperso sugli Appennini umbri. Una leggera pioggerellina ha velato la grande vetrata del ponte di comando della Mirage. Il Fenomeno aziona le contromisure tergi vetro e il risultato è una pastella che si spalma, impenetrabile, su tutta la vetrata…. “Mmmmhhhh… non si vede un c@77o!” mormora tra se. La Princy, sempre prodiga di consigli di eccellente caratura, non perde tempo…. “Magari se azioni il lavavetro riusciamo a capire dove stiamo andando…. perché stiamo andando da qualche parte…. Vero?” Al Fenomeno non sfugge il lievissimo sarcasmo con cui la sua terapeuta ha pronunciato la frase…. “Se ci fosse acqua nella ‘boccia’ del lavavetri credi che non lo avrei già fatto? Comunque non temere perché ho una fessura di due centimetri per quattro dalla quale ‘domino’ la rotta senza esitazioni.” Il rombo della Mirage torna ad essere l’unico rumore percepibile…. Il Fenomeno alza il volume e ‘brius springstin torna a urlare la sua ‘densing in de darc’…. “Già…” pensa “…. Stiamo proprio ‘ballando’ nell’oscurità…. 200 litri d’acqua nelle cisterne di bordo e nemmeno uno ‘sputo’ nella ‘boccia’ lavavetri. Devo cercare su COL se qualche ‘inventore’ ha fatto un sistema di pescaggio che porta l’acqua ai vetri…. Su COL c’è di tutto figurati se non trovo una cosa così utile…” Mentre il Fenomeno sta elucubrando progetti su come portare l’acqua dalla cisterna delle chiare alla ‘boccia’ del lavavetri gli viene in mente una delle sue ‘perle di genialità’…. “Azzz… trovato!! La prossima volta basta che riempia la ‘boccia’ e sono a posto… appena rientro la metto su COL nella sezione ‘Fai da te’….” Poi però il suo istinto gli suggerisce che forse è meglio di no. Certe idee rivoluzionarie rischierebbero di non essere comprese dai più. Meglio tenersele per se e sperimentarle prima di ‘rilasciarle’. Nel frattempo un camion a rimorchio si profila a poche decine di metri. Si sta accingendo ad affrontare l’ennesima salita. L’equipaggio ‘Laika 1’ segue la Mirage a una cinquantina di metri. Il Fenomeno decide che è ora di dare una prova muscolosa delle potenzialità del suo mezzo…. Mette fuori la freccia, scala dalla ‘quinta’ XXXLL (Extra extra extra long long) alla ‘prima impestata’ e mette la prua al vento. Ciò che segue è noto a tutti coloro che dispongono, sul proprio mezzo, di un cambio così accuratamente progettato da Mamma Fiat. Chi non l’ha presente…. meglio. “Non ti sembra di andare troppo veloce?” Di nuovo la Princy con la consueta ‘puntualità’… Il Fenomeno la guarda nella penombra della cabina…. “Ascolta Princy…. il Premio Simpatia 2011 lo hai vinto…. Vuoi vincerlo anche per il 2012? E lascia qualcosa anche alle altre no… ecchec@770! Comunque… è tutto ‘rumore’ Princy…. solo un gran ‘rumore’”. In effetti il contachilometri sfiora i 92 ma l’urlo del potente 2.8 idTD è simile a quello di un caccia a decollo verticale. ORA ZULU 20.15 Poco dopo la Mirage lascia la rotta primaria, codificata come E45 e si appresta a percorrere l’ultimo tratto che la separa dall’obiettivo. Come da informazioni ricevute dall’intelligens, nome in codice ‘Cricetopis’, il sistema ‘navigatore/radar/sonar/radio/cd/ e quanti c@77i di funzioni ha’ è rigorosamente spento. Gli agenti infiltrati erano stati chiari… “Se lo accendete rischiate di ritrovarvi in aperta campagna su strade bianche che portano al nulla assoluto…” Il Fenomeno sorride ripensando a quelle informazioni criptate giunte pochi giorni prima della missione…. “Anche acceso non avrei avuto problemi tanto ‘Nelly’ (l’assistente elettronica di rotta) non ha mai capito un c@77o di ‘strade’… sono quasi certo che le uniche che conosce sono quelle che ‘batteva’ quando faceva la zoccola prima di farmi da ‘navigatrice… “ Il rapporto che intercorre tra il Fenomeno e la strumentazione elettronica di rotta è sempre stato conflittuale…. Tutto quello che ‘Nelly’ sa dire sono tre frasi. La più ricorrente… ‘Fuori rotta’. Quella immediatamente successiva…. ‘Ricalcolo percorso’. L’ultima, dopo ore e km a girare intorno…. ‘Non sei stanco? Ci fermiamo per un caffè?’. Di solito il Fenomeno alla terza frase è già inc@77ato come un toro che deve montarsi una sagoma di legno a forma di mucca e più di una volta ‘Nelly’ ha rischiato di essere lanciata fuori bordo come l’altra ‘assistente di rotta’, Pam, che l’aveva preceduta e che giace ancora sul piazzale antistante un bar in una località del Trentino Alto Adige. Se la E45 era buia e umida la nuova rotta è impenetrabile e gelida. Dopo alcuni minuti di salitelle dove il compianto Pantani si allenava per il Mortirolo il Fenomeno vede uno spiazzo sulla destra dove accosta. La nave incrociatore ‘Classe Laika 1’ si accoda. Il Fenomeno abbandona il ponte di comando e va a conferire con il Comandante ‘Rookie’… “Tutto bene?” domanda il Fenomeno al collega… “Si, tutto okei…. manca molto?” Il Fenomeno avverte una velata trepidazione nel tono della voce del giovane collega e forte della sua esperienza di ‘mille missioni’ lo rassicura… “Tranquillo Comandante…. appena incontriamo qualche lupo gli chiedo informazioni…. Qui non dovrebbero mancare… i lupi….” Mentre pronuncia questa frase il Fenomeno si guarda intorno ma è solo un atteggiamento perché intorno…. non si vede un c@77o. Solo oscurità. Poi continua infondendo coraggio e determinazione all’equipaggio… “La mia esperienza mi suggerisce di continuare ad andare avanti fino a quando c’è una strada da percorrere…. Finita la strada…. si mangia e si dorme e ci si pensa domattina…” Il Comandante Rookie tenta una replica ma il Fenomeno si sta già arrampicando sulla Mirage…. Rapido e agile come uno scoiattolino…. di 90 kili ma sempre scoiattolino. Miracolosamente, dopo pochi minuti, appare all’improvviso il cek point che avevano segnalato i Cricetopis (gli agenti infiltrati) ma il Fenomeno ‘arriva lungo’ e lo salta costringendolo a invertire la rotta in uno spazio dove un’Ape Piaggio si sarebbe rigirata con difficoltà….. manovra superba sia per rapidità che per precisione. La Princy infierisce… “Allora non è colpa di Nelly quando sbagliamo strada….” Il Fenomeno non è dell’umore adatto…. “Se non vuoi ritrovarti con il tuo bel cvlo appoggiato al cofano della Mirage e due fiaccole in mano a farmi luce ti conviene chiudere la boccuccia tanto il Premio Simpatia lo hai già vinto…. la seconda classificata è tua madre ma staccata di parecchio…” …… Omissis. Una volta ristabilita la rotta la strada si stringe maledettamente e si presenta con pendenze ‘classe mulo’ e tornati tipo ‘torna a casa che è meglio’ ma la Mirage forte della sua ‘prima cattiva’ accuratamente progettata da Mamma Fiat si arrampica come un ‘friclaimber’. La trazione anteriore rende tutto più semplice. Al Fenomeno non resta che mettere le ruote laddove spera che ci sia la strada. ‘Laika 1’ segue a distanza di sicurezza…. Le madonne del Comandante 'Rookie' riescono a superare il rombo delle motrici che ‘sparano’ fuori giri come se fossero pop corn. Dopo una decina di minuti ecco apparire l’obiettivo. Curva a destra a 90 gradi (non fate battute da stallieri) stretta, muretto in pregiati ‘mattoncini medioevali’ e cancellata in ferro battuto di rara fattura lasciata prudentemente aperta. La Mirage è sicura in mano al suo Comandante e Il Fenomeno la supporta incitandola…. “Se il muretto ti sfrisa anche solo un millimetro della tua splendida livrea ardo tutto l’agriturismo dopo averne saccheggiato la dispensa…” La discesa in sterrato è l’ultima insidia e una volta superata il Comandante pronuncia la frase tanto attesa dal suo equipaggio…. “Macchine ferme”. ORA ZULU 20.43 GUBBIO BASE CA(N)PERISTICA ‘EPPINIUIAR’ Davanti a se il Fenomeno scorge una decina di mezzi già parcheggiati. Degli equipaggi e dei loro Comandanti non si vede traccia…. “Maledetti scioperati…. Già con le ‘gambe sotto il tavolo’ a gozzovigliare prima di una missione come quella di domani sera mentre io mi sono dovuto accontentare di qualche miserabile panino con affettati ‘magri’.” Il Fenomeno fa il suo ingresso al Circolo Alti Ufficiali e quello che si presenta ai suoi occhi è come un pugno nello stomaco…. Una ventina di persone sta mangiandobevendoridendo e non tutti necessariamente in quest’ordine. Non si conoscono ma qualcuno sa che quel Comandante che è appena entrato è pericoloso. Al Fenomeno non sfugge che alcuni si protendono sui piatti come per difenderli mentre altri si interrogano con gli sguardi per abbozzare una eventuale difesa…. poi il Comandante Robocop tenta un disperato depistaggio…. “Siamo al caffè…. Se vuoi favorire….” Al Fenomeno appare lampante che la sua presenza non è gradita infatti è di tutta evidenza che il caffè arriverà non prima di tre quarti d’ora…. Perché nei piatti dei più è presente una tagliata alle erbe aromatiche e i bicchieri di rosso sono ancora in frenetico movimento. “Buonaseraaaaa….” I saluti sono veloci. I Comandanti hanno capito al volo che il Fenomeno deve ancora ormeggiare la Mirage e a quel punto i sorrisi si sprecano. Il Fenomeno sa di non poter dare battaglia perché il gruppo è determinato a difendere la posizione. In particolare il Comandante Jò ‘Big Mauntein’ Camper, sebbene seduto, è alto come il Fenomeno in piedi e i suoi 138 kili suggeriscono a quest’ultimo di non tentare nessuna sortita. “Anche i cani da difesa si sono portati ‘stimpuniti..” pensa il Fenomeno guardando una femmina di Schnauzer pepesale che lo ha già omaggiato di un sorriso classe ‘Canini Penetranti’. Il Comandante ‘Schnauzer’ sorride soddisfatto e si rilassa. I due Comandanti donna, nome in codice ‘Zitella Uccellomunita’ e ‘Zitella Bonsai’ resistono a stento al fascino del Fenomeno e se lo mangiano con gli occhi ma poi…. preferiscono la tagliata alle erbe aromatiche. Ore dopo quando ormai il silenzio si è impadronito della base e gli equipaggi sono a bordo che riposano nelle loro cuccette il boato di quello che sembra essere un trattore semicingolato lacera la quiete dei colli eugubini. Le sentinelle si posizionano lungo il perimetro del campo in assetto ‘allerta2’ ma dopo pochi istanti è chiaro a tutti che si tratta del mezzo ‘Oll terrein’ di Vidaloca al quale, inspiegabilmente, è stato accordato un permesso premio dai medici che lo hanno in cura! (Sotto Natale anche chi si occupa di T.S.O è più buono…. Ma che se lo portassero a casa loro invece di farlo andare a piede libero!) Alcuni Comandanti scendono dai loro alloggi per sincerarsi delle condizioni mentali del loro collega. Appare subito chiaro che non ha preso i sedativi prescrittigli dai sanitari. Si tenta di iniettargli della Torazina che il Comandante Robocop ha disponibile in grande quantità e quindi se ne priva volentieri ma Vidaloca non sembra reagire alla dose equina somministratagli. I Comandanti più esperti decidono allora di ‘lasciare i cani’ in modo da farli intervenire in caso la situazione degenerasse. Vidaloca non da mostra di accorgersi delle ‘discrete’ contromisure che vengono approntate nei suoi confronti e mostra agli astanti con orgoglio il suo mezzo d’assalto descrivendone le caratteristiche peculiari. Arriva, in un eccesso di entusiasmo, a paragonare quella ‘montagna di ferro’ a una ‘siticar’ esaltandone i consumi che, parole sue….. “Sono moooooolto contenuti…. tre kilometri e mezzo con un litro!” Non è dato di sapere di che sostanza sia composto il ‘litro’ perché è un’informazione coperta da segreto militare ma chi c’era si è fatto un’idea…. non è il ‘cingolato’ che fa tre km e mezzo con un litro ma…. Vidaloca. Terminata la panoramica dell’esterno e delle caratteristiche tecniche si passa all’interno del ‘Leopard’…. Vidaloca estrae da uno dei cinquanta gavoni che corredano il mezzo una scala smontata da una autopompa dei pompieri risalente alla metà degli anni ’60…. “Vidaloca che c’è un incendio?” Azzarda Jò 'Big Mauntein' Camper Lui ride a quella che crede essere una battuta e estende la scala…. “Ma va…. mme serve pè salicce…” In effetti tra la porta di ingresso del carro armato e il suolo c’è un dislivello di circa un metro e mezzo. Il 30 dicembre si chiude definitivamente con Vidaloca che viene ‘steso’ da una seconda dose di torazina iniettata direttamente nella giugulare. L’espediente permetterà alla flotta di riposare serena fino all’indomani mattina quando i cani della ‘Zitella uccellomunita’ non cominceranno a rompere i maroni alle 07.00 ora Zulu. In particolare la pitbull che risponde (quando non ha di meglio da fare) al nome di Kimba mostra una simpatia verso i suoi simili pari a quella che mostra la padrona verso i suoi di simili…. [:D] p.s. Avanti un altro che racconti il '31'
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/01/2012 alle: 17:15:51
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 05/01/2012  16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L ’espediente permetterà alla flotta di riposare serena fino all’indomani mattina quando i cani della ‘Zitella uccellomunita’ non cominceranno a rompere i maroni alle 07.00 ora Zulu. id="red"> In particolare la pitbull che risponde (quando non ha di meglio da fare) al nome di Kimba mostra una simpatia verso i suoi simili pari a quella che mostra la padrona verso i suoi di simili…. [u]Con chi lo meritaid="black">[xx(][xx(][^][:D] [xx(][xx(][xx(] [red]Non disturbano i miei caniiiiid="black">id="red">[xx(][xx(][xx(] [^][^][^][^]

Modificato da cchei il 05/01/2012 alle 17:19:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link