Purtroppo per gli atri equipaggi non sara' possibile accedere a questa oasi naturalistica.
ONLY FOR V.I.P. EXCLUSIVE [:(!]
Per McFaber invece,seratona in uno dei locali piu IN della Localita' Romagnola. LIBERA SCELTA.
Ovviamente sotto stretta sorveglianza degli altri CANARI maschietti che ,loro malgrado,dovranno accompagnare e guardare [?]"Fab"[?] nel locale (o anche piu' locali,perche' no?)
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] quote:Originally posted by Red Erik>Andrebbe bena l'Alcatraz di Milano?
BUONA NOTTE??? BUONA NOTTE??? E PENSI DI CAVARTELA COSI'??? PAOLO..HAI 5 GIORNI DI TEMPO PER ANDARE A S' FRANK E PIU' PRECISAMENTE AD ALCATRAZ PER PORTARMI UN SOUVENIR!!!!! A Daniela gli pareva un pelo strano,invece io ero proprio convinto![:(][:(] O VAI TU AD ALCATRAZ O VADO IO A SAN VITTORE,MA DOPO CHE TI HO PRESO...[:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara, un mio informatore mi ha riferito di un vs debito (3000 Euro) nei confronti del locale "agneau de lait" gestito dal sig Jean Paul a Bastia... Dove posso parcheggiare alla Palombaggia? Nell'AA o nel campeggio vicino...altri posti nei dintorni? Grazie, Walterid="size3">id="black">
ciao WALTERE in Corsica come vai vai bene.... qundo sbarchi a BASTIA, quasi fronte porto guardando a sinistra dall'uscita del Porto, c è una specie di ristorante a due entrante con tavoli fuori,(marciapiede stretto) entrando a sinistra c è il bancone che funge ancheda bar e sulla parte destra, c è la sala con i tavoli,,non dovresti avrer diffioltà a trovarlo cavolo non ricordo il nome....beh se devi mangiare vai dentro e chiedi di jean paul e di che ti manda clara e fabrizio "gli romani" come ci chiama lui vedrai che trattamento.... >
quote:Originally posted by ummagamma> L'AA è stupenda...sei in una pineta ed è anche più vicina al mare rispetto al campeggio. Ma sei sicuro di non trovare Brunetta all'imbarco ? [:D][:D][:D] Io in te non mi fiderei neanche più della mia stessa ombra. Sai in giro per Roma ci sono dei Vida loca loca e MC fabir o cose del genere che se ti beccano come minimo ti fanno le gomme [8)] Ciao
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara, un mio informatore mi ha riferito di un vs debito (3000 Euro) nei confronti del locale "agneau de lait" gestito dal sig Jean Paul a Bastia... Dove posso parcheggiare alla Palombaggia? Nell'AA o nel campeggio vicino...altri posti nei dintorni? Grazie, Walterid="size3">id="black">
ciao WALTERE in Corsica come vai vai bene.... qundo sbarchi a BASTIA, quasi fronte porto guardando a sinistra dall'uscita del Porto, c è una specie di ristorante a due entrante con tavoli fuori,(marciapiede stretto) entrando a sinistra c è il bancone che funge ancheda bar e sulla parte destra, c è la sala con i tavoli,,non dovresti avrer diffioltà a trovarlo cavolo non ricordo il nome....beh se devi mangiare vai dentro e chiedi di jean paul e di che ti manda clara e fabrizio "gli romani" come ci chiama lui vedrai che trattamento.... >
>
quote:Originally posted by pan65> Ciao Pan65, Sai perchè la tua storia non reggeva... Perchè c'è solo una categoria ( facciamo due ) di persone che sta in albergo alle 14:30 di pomeriggio e tu non fai parte di quella [:D][:D][:D][:D] Quelli che fanno la penichella come il tuo amico Walter ( e lui si sa che dorme e ......non piglia pesci ) e quelli che si danno da fare [^] Ciao e a presto.
Ebbene si, non ho resistito a farvi questo scherzo, ma mi è stato servito su un piatto d'argento. Chiedo venia a tutti, nonostante la mia veneranda età l'animo è quello di un bambino[:D][:D][:D] Buonanotte a tutti. >
quote:Originally posted by Topolone> confermo quanto detto da Topolone in merito all'area corsa e comunque mio caro jan paul è un cugino di mia madre!!!Beccate ciò non so se tu lo sai ma io sono di origine francese e come dice topo "come minimo ti fanno le gomme"
quote:Originally posted by ummagamma> L'AA è stupenda...sei in una pineta ed è anche più vicina al mare rispetto al campeggio. Ma sei sicuro di non trovare Brunetta all'imbarco ? [:D][:D][:D] Io in te non mi fiderei neanche più della mia stessa ombra. Sai in giro per Roma ci sono dei Vida loca loca e MC fabir o cose del genere che se ti beccano come minimo ti fanno le gomme [8)] Ciao
>
>
quote:Originally posted by cchei> confermo quanto detto da Topolone in merito all'area corsa e comunque mio caro jan paul è un cugino di mia madre!!!Beccate ciò non so se tu lo sai ma io sono di origine francese e come dice topo "come minimo ti fanno le gomme" Madame Clara, escuse moi... ma io sono un coatto nato alla Garbatella... ma se vado da Jean Paul me lo fa l'abbacchio alla Mc Faber???id="size4">id="black">
quote:Originally posted by Topolone> L'AA è stupenda...sei in una pineta ed è anche più vicina al mare rispetto al campeggio. Ma sei sicuro di non trovare Brunetta all'imbarco ? [:D][:D][:D] Io in te non mi fiderei neanche più della mia stessa ombra. Sai in giro per Roma ci sono dei Vida loca loca e MC fabir o cose del genere che se ti beccano come minimo ti fanno le gomme [8)] Ciao
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Clara, un mio informatore mi ha riferito di un vs debito (3000 Euro) nei confronti del locale "agneau de lait" gestito dal sig Jean Paul a Bastia... Dove posso parcheggiare alla Palombaggia? Nell'AA o nel campeggio vicino...altri posti nei dintorni? Grazie, Walterid="size3">id="black">
[quote]Originally posted by cchei
>
>
quote:Originally posted by Topolone> Tu ci scherzi, ma Brunetta e' stato per qualche anno camperista... aveva un Laika lasercar (anni 80), opportunamente modificato, un seggiolone per la guida ed un altro nella dinette piu' una scaletta per il water. Per tua notizia quest'anno non ho fatto un gg di malattia[8D] ma sto utilizzando il congedo che mi spetta ..da fare ancora 26 gg oltre naturalmente le cure termali[8D][8D]id="size4">id="black">
>
>
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara e ciao Poldo...ma tuo marito l'hai dimenticato?[:D][:D] Tra qualche gg si riunira' il CdA di Cani + Camper Spa per esprimere un parere in merito. Quale presidente onorario daro' inizio ai lavori non appena tornero' dalla Corsica. Un salutoneid="size3">id="black">
Salve canari, Vedo con piacere che l'umorismo è alle stelle, state anche facendo prove tecniche di "bufale",[;)] chissà cosa inventerete questa volta a Rimini, sappiate però che stavolta siamo vigile e attenti non sarà facile stupirci e sopratutto non ci saremo noi a tenere i posti come a Carrara, ma sono convinta che vi farete strada.[:D] Che ne dite per Saturnia il fine settimana del 27/28 settembre? troppo presto per voi? [?] Un super saluto a tutti da Barbara e Poldo che dorme sornione qui con me. Il Brunello di Scandicci è ancora a lavoro, siamo in vendemmia tocca a lui.[:)] >
quote:Originally posted by jocamper 65>Chiedo scusa al Capo ROM per la libertà di scherzare che mi sono preso, spero tu possa perdonarmi e di conseguenza non punirmi, non succederà più (forse).[:D][:D][:D] Paolo.
ciao Paolo PAN65,penso che dopo l'incontro di Rimini con noi, avrai bisogno di un soggiorno di preghiera a S.FRANCESCO,ma di ASSISI.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI DA JO. >
quote:Originally posted by ummagamma> Vent'anni di lavoro . 5 giorni di malattia. Ossia una media di 1 giorno ogni 4 anni. Forse sono un pò pirla [:)] Mi sa che devo riconsiderare il tutto [;)] Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Tu ci scherzi, ma Brunetta e' stato per qualche anno camperista... aveva un Laika lasercar (anni 80), opportunamente modificato, un seggiolone per la guida ed un altro nella dinette piu' una scaletta per il water. Per tua notizia quest'anno non ho fatto un gg di malattia[8D] ma sto utilizzando il congedo che mi spetta ..da fare ancora 26 gg oltre naturalmente le cure termali[8D][8D]id="size4">id="black">
>
>
>
quote:Originally posted by vidaloca>Perchè sei ancora vergine?
Poolo[xx(]a Rimini vieni con la vesellina al seguito[xx(]cosi' si festeggia insieme!!!![:(][xx(][V][B)] Ciao Ragazzi >