quote:Originally posted by vidaloca> Mi sa che devo comprare quelle pastiglie blu strane. Pero alla mia eta e con Paolo davanti non so se bastano [:D][:D][:D] E se poi mi piace... come la mettiamo [}:)][}:)][}:)] Chi mi salverà tra la la [xx(]
Ciao Topolo come stai[:)] Dai non pensare a questi statali[}:)] Comincia a pensare al sacrificio umano che fara' Paolo a Rimini [xx(](vedi vasellina) Un saluto e ci vediamo presto >
quote:Originally posted by Topolone> Prova con quelle arancioni ...durano 3 giorni e ti fanno sembrare bello pure Vidalocaid="size3">id="black">
quote:Originally posted by vidaloca> Mi sa che devo comprare quelle pastiglie blu strane.id="red">Pero alla mia eta e con Paolo davanti non so se bastano [:D][:D][:D] E se poi mi piace... come la mettiamo [}:)][}:)][}:)] Chi mi salverà tra la la [xx(]
Ciao Topolo come stai[:)] Dai non pensare a questi statali[}:)] Comincia a pensare al sacrificio umano che fara' Paolo a Rimini [xx(](vedi vasellina) Un saluto e ci vediamo presto >
>
quote:Originally posted by ummagamma> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Topolone> Prova con quelle arancioni ...durano 3 giorni e ti fanno sembrare bello pure Vidalocaid="size3">id="black">
quote:Originally posted by vidaloca> Mi sa che devo comprare quelle pastiglie blu strane.id="red">Pero alla mia eta e con Paolo davanti non so se bastano [:D][:D][:D] E se poi mi piace... come la mettiamo [}:)][}:)][}:)] Chi mi salverà tra la la [xx(]
>
>
quote:Originally posted by Topolone> ciao Topo si mi sembra di si comunque se hai pazienza più tardi telefono e posto la risposta
Avevo già fatto la domanda ma senza ricevere una risposta, Sapete se i parcheggi sono accessibili già da Venerdi sera ? Sul sito di mondo natura non è scritto. E scritto che sono aperti da quando inizia la fiera ma mi sembra strano ... Ciao a tutti >
quote:Originally posted by pan65> Propongo il posteggio EST 5 . E' il più vicino al MARE [:p][:p][:p] Che dite ?
Ecco la piantina dei parcheggi alla fiera di Rimini, baste che i primi ad arrivare facciano sapere tramite cell in quale parcheggio sono e forse possiamo speriamo di restare un po' vicini.>
quote:Originally posted by vidaloca>Va bene, sono solo 4 - 5 km che fatti alla mattina a piedi possono farci solo bene[:D]
Ottima scelta Topolo.....allora tutti alla Fiera dell'Est 5[:D] Cosa ne' pensate? Un saluto >