quote:Originally posted by Red Erik> Non so se puoi partire. Ho appena fatto un'ordine al tuo capo di trenta ripiani da cucina in marmo che dovranno essere consegnati urgentementi. Ciao
CINOFILI.. ihuhhuuu.. c'e' nessunoo?? Domattina si parte. Itinerario: da definire,va' dove ti porta il cuore..[;)](mare?lago&castelli?lombardia-veneto-emilia romagna o liguria-toscana-emilia romagna?[8)]) Destinazione: Rimini parcheggio est [^](venerdi pomeriggio,prima delle 6) Rientro previsto: 21 settembre. Itinerario del rientro: incerto.. va' dove ti porta.. IL GARMIN!![}:)][}:)](non torneremo mai piu' a casa..[:D]) Red Erik cell: 338-2628653. Oggi preparativi e stasera nuovo collegamento su COL. ciauu >
quote:Originally posted by Red Erik> Vaaaaaaaaaaaaaaaa beeene [:I] Puoi andare( a caricare ) Buone ferie
Lascia stare va'.. Era da Gennaio che sapevano delle mie ferie a Settembre.. in questi gg mi hanno ammazzato,in piu' l'altro finitore e' a casa con l'acqua nel ginocchio dx,dovuto ad un incidente sullo scivolo in piscina. quindi visto che la prox sett. saranno scoperti per quanto riguarda certe finizioni..ho dovuto trottare per portarle piu' avanti possibile. Compreso stamattina. Ma ora si puo' dire che: SO' IN FERIE!!!! mica tanto..[V] chi carica Myrdhin??[:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> ricordo a tutti i can-peristi che il giorno 25/10/2008, nostro primo COMPLEANNO,id="red"> viene di sabato, proporrei di abbinare il terzo raduno nazionale all'anniversatrio della nascita del nostro gruppo per festeggiare tutti insieme i tanti momenti di allegria che abbiamo vissuto. un grazie particolare naturalmente ai nostri figli pelosi, veri e insostituibili protagonisti della nostra amicizia un bacio a tutti, anche a vidaloca (che fa un po schifo) ciao fabrizio P.S. un bacio particolare da tutti a ummagamma (in bocca con la lingua)perchè nostro vero ed unico padre spiritualeid="size4">. P.P.S. ...si va bè....poi ci sarebbe pure capo-rom....ciao nè, niente baci però
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBREid="size4">id="black"> Ebbene si' ce l'abbiamo fatta, insieme al gestore dell'AA di Saturnia: AA 'L'Alveare dei Pinzi', nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00id="orange"> abbiamo organizzato questo raduno con i nostri amici quattrozampe, siamo gia' una ventina...e in quel W E ci sara' posto per altri 300 camper.... Per informazioni eccomi 338 2299782 id="size4"> id="black"> Walter Ho solo un problema siccome Oliver vuole dormire in mansarda e non c'e' verso di fargli cambiare idea, dovrei essere ospitato da un altro equipaggio[:D][:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by cchei> Va bene ci sto...una bella pomiciata col Mc Faber col tramonto che fa da cornice.....[:0][:0][:0] Pero' la notte voglio dormire con Stefano Vidaloca stretto stretto...id="size3">id="black"> Ma che e' un incubo o un raduno?[8D][8D]id="size5">id="blue"> Per me va benissimo ...cominciamo pure a fare la lista... Un bacio (all'aglio). Walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> ricordo a tutti i can-peristi che il giorno 25/10/2008, nostro primo COMPLEANNO,id="red"> viene di sabato, proporrei di abbinare il terzo raduno nazionale all'anniversatrio della nascita del nostro gruppo per festeggiare tutti insieme i tanti momenti di allegria che abbiamo vissuto. un grazie particolare naturalmente ai nostri figli pelosi, veri e insostituibili protagonisti della nostra amicizia un bacio a tutti, anche a vidaloca (che fa un po schifo) ciao fabrizio P.S. un bacio particolare da tutti a ummagamma (in bocca con la linguaid="red">)perchè nostro vero ed unico padre spiritualeid="size4">. P.P.S. ...si va bè....poi ci sarebbe pure capo-rom....ciao nè, niente baci però
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBREid="size4">id="black"> Ebbene si' ce l'abbiamo fatta, insieme al gestore dell'AA di Saturnia: AA 'L'Alveare dei Pinzi', nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00id="orange"> abbiamo organizzato questo raduno con i nostri amici quattrozampe, siamo gia' una ventina...e in quel W E ci sara' posto per altri 300 camper.... Per informazioni eccomi 338 2299782 id="size4"> id="black"> Walter Ho solo un problema siccome Oliver vuole dormire in mansarda e non c'e' verso di fargli cambiare idea, dovrei essere ospitato da un altro equipaggio[:D][:D][:D][:D][:D]>
>
quote:Originally posted by cchei> Cara cchei, trovo molto carino un raduno in concomitanza del id="size3">id="red">compleanno, ma visionando i miei diari di bordo ho notato che il nostro primo incontro a Saturnia si è svolto il 1/2 dicembre 2oo7, a quale inizio ti riferisci???quote:Originally posted by ummagamma> ricordo a tutti i can-peristi che il giorno 25/10/2008, nostro primo COMPLEANNO,id="red"> viene di sabato, proporrei di abbinare il terzo raduno nazionale all'anniversatrio della nascita del nostro gruppo per festeggiare tutti insieme i tanti momenti di allegria che abbiamo vissuto. un grazie particolare naturalmente ai nostri figli pelosi, veri e insostituibili protagonisti della nostra amicizia un bacio a tutti, anche a vidaloca (che fa un po schifo) ciao fabrizio P.S. un bacio particolare da tutti a ummagamma (in bocca con la lingua)perchè nostro vero ed unico padre spiritualeid="size4">. P.P.S. ...si va bè....poi ci sarebbe pure capo-rom....ciao nè, niente baci però
>
quote:Originally posted by pan65> ...SI SI BELLO PER LORO....!!! MA PER ME NOI.. (IO FAB E KIMBA)............SAPETE QUI A CASA MIA CHI C E? REDDE ERIKE, AMETISTA E QUEL SACCO DI PULCI DI TOREid="red"> RAGAZZI CHE INCUBO!!!!!!!
Coraggio Max ognuno di noi ha una missione da compiere, la tua è quella di vivere con AMETISTAid="purple">[:D][:D][:D] Vedrai che nonostante qualcuNAid="red"> cerchi di portarti sfiga, il tempo sarà ancora bello. Buone ferie da Paolo, Alessia e ELSA. >
quote:Originally posted by cchei> ciao CCHEI, chiedi a RED se fa' una capatina anche ad Ascoli Piceno saluti al grande FAB e KIMBA.
quote:Originally posted by pan65> ...SI SI BELLO PER LORO....!!! MA PER ME NOI.. (IO FAB E KIMBA)............SAPETE QUI A CASA MIA CHI C E? REDDE ERIKE, AMETISTA E QUEL SACCO DI PULCI DI TOREid="red"> RAGAZZI CHE INCUBO!!!!!!!
Coraggio Max ognuno di noi ha una missione da compiere, la tua è quella di vivere con AMETISTAid="purple">[:D][:D][:D] Vedrai che nonostante qualcuNAid="red"> cerchi di portarti sfiga, il tempo sarà ancora bello. Buone ferie da Paolo, Alessia e ELSA. >
>