quote:Originally posted by vidaloca> VENITE GIù VOI DOMANI SERA, PER NOI CON DUE CANI E 4 PERSONE MUOVERCI è UN PO IMPEGATIVO, SENTIAMOCI DOMANI PER TELEFONO E CI ORGANIZZIAMO PER UNA GITA AI CASTELLI CIAOCIAOCIAOCIAO
Domani vi chiamo al telefono!!!!![:)] Venite anche qui a Civitavecchia!!!![:)][:)][:)] Un salutone[xx(] >
quote:Originally posted by jocamper 65> ciao jo REDDE DICE: SE MAGNA (SIGNIFICA MANGIA) LE OLIVE ASCOLANE ALLORA VIENE.....[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> ciao CCHEI, chiedi a RED se fa' una capatina anche ad Ascoli Piceno saluti al grande FAB e KIMBA.
quote:Originally posted by pan65> ...SI SI BELLO PER LORO....!!! MA PER ME NOI.. (IO FAB E KIMBA)............SAPETE QUI A CASA MIA CHI C E? REDDE ERIKE, AMETISTA E QUEL SACCO DI PULCI DI TOREid="red"> RAGAZZI CHE INCUBO!!!!!!!
Coraggio Max ognuno di noi ha una missione da compiere, la tua è quella di vivere con AMETISTAid="purple">[:D][:D][:D] Vedrai che nonostante qualcuNAid="red"> cerchi di portarti sfiga, il tempo sarà ancora bello. Buone ferie da Paolo, Alessia e ELSA. >
>
>
quote:Originally posted by vidaloca> Anche le coordinate GPS vuole [|)][xx(][:(!] Non vuoi per caso che ti sistemiamo un pò il terreno prima del tuo arrivo. Cosa preferisci : trovare una birra fresca oppure un bicchierino di Brunello La cameriera : Mora o bionda ? Aspettiamo una Sua risposta [:D][:D][:D]
Allora e' deciso per il Park (pork) EST 5, non e' che per caso e possibile sapere le coordinate GPS....o l'indirizzo esatto...GRAZIE PAOLO52!!!!!!!!!! Per Via Spagna......ci pensero'!!! Un saluto >
quote:Originally posted by vidaloca> Abbiamo già una candidatura spontanea per sceglierti la Morona. Sappiamo solo che si chiama Carmen. Aspettiamo e vediamo [:D]
Dato che siamo in Romagna...magari una bella Morona Romagnola...[:D] Pero' tutta per ME[:p] A voi solo guardare[}:)] Un saluto >
quote:Originally posted by vidaloca> ciao STE', ho contattato una delle mie solite cuginette, ti va bene?
Dato che siamo in Romagna...magari una bella Morona Romagnola...[:D] Pero' tutta per ME[:p] A voi solo guardare[}:)] Un saluto >
speriamo che c'e la fai a finirtela.....
naturalmente dopo,le pratiche con Carmen te le sbrighi da solo.
SALUTI JO. quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by jocamper 65> ciao jo REDDE DICE: SE MAGNA (SIGNIFICA MANGIA) LE OLIVE ASCOLANE ALLORA VIENE.....[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> ciao CCHEI, chiedi a RED se fa' una capatina anche ad Ascoli Piceno saluti al grande FAB e KIMBA.
quote:Originally posted by pan65> un'olivetta di scorta per gli amici c'e' sempre. tanto quando deciderete di fare il giro ai castelli piovera' di sicuro.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA.id="size3"> ...SI SI BELLO PER LORO....!!! MA PER ME NOI.. (IO FAB E KIMBA)............SAPETE QUI A CASA MIA CHI C E? REDDE ERIKE, AMETISTA E QUEL SACCO DI PULCI DI TOREid="red"> RAGAZZI CHE INCUBO!!!!!!!
Coraggio Max ognuno di noi ha una missione da compiere, la tua è quella di vivere con AMETISTAid="purple">[:D][:D][:D] Vedrai che nonostante qualcuNAid="red"> cerchi di portarti sfiga, il tempo sarà ancora bello. Buone ferie da Paolo, Alessia e ELSA. >
>
>
>
quote:Originally posted by paolo52> CIAO PAOLO,vedo che oltre ad essere un buon camperista, sei anche un po' agro-alimentare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI A TUTTI,ma soprattutto al ladrone e alla tigre.
Caspita, sempre dietro a chiedere informazioni [:D][:D][:D][:D] Ci avevo già pensato a scrivervi le dritte per meglio arrivare al park. devo solo verificare un passaggio. leggetemi domani sera.[:)] A proposito di morone romagnole la "mora romagnola" è una razza di suino nostrano le cui carni sono migliori e più ricercate della più conosciuta razza cinta senese [:p][:p][:p] ... la romagna è la romagna [;)][;)] >
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Testina, Usa Google earth con l'ottima piantina di Paolo e ottieni quanto richiesto. 44° 4'25.77"N 12°32'20.08"E Dovrebbe essere la Via Popilia ( Paolo forse può dare conferma ) A presto
Facciamo gli spiritosi[}:)][}:)][;)] Voglio vedervi a TUTTI in faccia Sabato[xx(][V][:(](certo e' uno schifo) quando parlate di More!!![:p][:p] Dai un salutone a tutti[:)] PS dai Paolo e trova l'indirizzo!!!! >