http://www.youtube.com/watch?v=...
[:p][:p] Non immaginate chi oggi ho incontrato in fiera. Vediamo chi di voi indovinaid="navy">.[?][?] Mi hanno anche detto che hanno acquistato un'ottimo usato, un semintegrale Laika kreos. Ma che purtroppo non possono essere dei ns. a Saturnia in quanto vanno in Grecia. Ciao.[;)]quote:Originally posted by cchei> yuma58
PROSSIMO RADUNO SATURNIA (O ALTRO POSTO DA CONCORDARE ESCLUDENDO GOLE DEL FORELLO CAUSA CHIUSURA INVERNALE) DATA DA SCEGLIERE TRA: 10/11/12 o 17/18/20 OTTOBRE 2008 id="red"> (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: UMMAGAMMA CCHEI clara fabrizio walter eleonora [:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> al prossimo raduno vedremo almeno due nuovi camper? fateci sapere, almeno arriveremo al raduno belli scarichi, cosi da ricaricarci quando ci porterete a cena. SALUTI JO.
Allora???? devo venire a prendervi uno per uno a casa??? Paoletto 52 parliamo io e te[;)] chi hai incontrato in fiera???... dai tanto non ci legge nessuno...[:D][:D] potrebbero essere Raffaella Carrà e Sergio Iapino?? all'ultimo raduno mi hanno detto che avevano intenzione di cambiare il camper complimenti per l'acquisto del mezzo è bello poi appena ritiriamo il ns. "Concordo" posto anche io le foto PS. non ho sbagliato a scrivere CONCORDO....CONCORDO è al singolare, mica ne ho acquistati due....[:D][:D] >