quote:Originally posted by mcfaber> Sei sicuro.... A me sembra invece che stia per derubarlo [:D][:D][:D]
max mentre si appresta ad aiutare un povero vecchietto ad attaversare la strada>
quote:Originally posted by jocamper 65> Bravo.. con due parabole come sul camper del tuo amico Walter [8D]
Vista la mia predilezione per le cose un po' grandi,e per non voler lasciare niente a casa,il mio camper per il prossimo raduno sara' questo:COSA NE PENSATE? >
quote:Originally posted by mcfaber> non è raffaella e sergio .....ALLORA MUDRA CON LUNA INDOVINATO??? [/quote] PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! ALLORA HO INDOVINATO???
ALLORA IN FIERA ho visto 2 canari che si aggiravano accompagnati dal loro 4zampe (zampe un pò piccoline a dire il vero) rilancio il quesito chi erano???? Dai vediamo chi ci arriva prima. >
quote:Originally posted by paolo52> ALLORA MI RISPONDI?????[:(!][:(!][:(!] Per Saturnia noi dobbiamo prendere le ferie quale WE[?] decidiamo allora?id="red"> decidete voi la data per noi non ci son problemi
Ormai non ci speravo più di leggere altri post. Credevo che eravate partiti per un'altro can-raduno senza avvertirmi.[:D][:D][:D] Innanzi tutto un saluto a Paolo-pan con l'augurio che tutto sia OK. ALLORA IN FIERA ho visto 2 canari che si aggiravano accompagnati dal loro 4zampe (zampe un pò piccoline a dire il vero) rilancio il quesito chi erano???? Dai vediamo chi ci arriva prima. Per Saturnia noi dobbiamo prendere le ferie quale WE[?] decidiamo allora? >
quote:Originally posted by mcfaber> ma va ... VECCHIETTI sarete VOI ... [^][:D][:D] Con le vostre c...te mi son messo a ridere e ho così svegliato la consorte. La quale ha voluto vedere che c'era da ridere. Non siete gente seria da frequentare. [:o)][:o)][:D] Per Saturnia che ne dite del WE del 10 11 12 ... e per chi vuole restare anche lun. e mart. [?][?][?] In fiera erano proprio i Mudra con Luna che vi salutano a tutti.
max mentre si appresta ad aiutare un povero vecchietto ad attaversare la strada >
quote:Originally posted by cchei>
PROSSIMO RADUNO SATURNIA (O ALTRO POSTO DA CONCORDARE ESCLUDENDO GOLE DEL FORELLO CAUSA CHIUSURA INVERNALE) DATA DA SCEGLIERE TRA: 10/11/12 o 17/18/20 OTTOBRE 2008 id="red"> (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: UMMAGAMMA CCHEI YUMA 58 PAOLO 52 VIDALOCAid="size4"> >
quote:Originally posted by mcfaber> non è raffaella e sergio .....ALLORA MUDRA CON LUNA INDOVINATO??? [/quote] Azz!! [:D][:D] Beccati subito. Cari amici can-peristi martedì ho incontrato Paolo in fiera a Rimini e mi ha fatto notare che non vi scrivo più, quando ho conosciuto alcuni di voi a Saturnia sapevo che le occasioni per ri vederci sarebbero state poche, il lavoro che mi sono scelta non mi permette di condividere con amici vacanze e incontri e ci ha un pò isolato da tutte le nostre attività e amicizie precedenti, sia chiaro non lo cambieremo per nessun altro al mondo....... Bè forse l'ereditiera la farei volentieri [:D]. Tutto questo lungo discorso é per dirvi che mi mancate, vi leggo sempre, non scrivo perché che dirvi, molti di voi non li conosco e mi sento un pò intrusa. Mondo natura raduno a ottobre sigh sigh non ci saremo, che fate a novembre? E a capodanno?' e poi e poi passano gli incontri e noi non ci siamo mai , ma un pezzettino del nostro cuore e sempre li con voi. Un bacio un abbracciò Mudra Tornado Luna
ALLORA IN FIERA ho visto 2 canari che si aggiravano accompagnati dal loro 4zampe (zampe un pò piccoline a dire il vero) rilancio il quesito chi erano???? Dai vediamo chi ci arriva prima. >
quote:Originally posted by Mudra> Azz!! [:D][:D] Beccati subito. Cari amici can-peristi martedì ho incontrato Paolo in fiera a Rimini e mi ha fatto notare che non vi scrivo più, quando ho conosciuto alcuni di voi a Saturnia sapevo che le occasioni per ri vederci sarebbero state poche, il lavoro che mi sono scelta non mi permette di condividere con amici vacanze e incontri e ci ha un pò isolato da tutte le nostre attività e amicizie precedenti, sia chiaro non lo cambieremo per nessun altro al mondo....... Bè forse l'ereditiera la farei volentieri [:D]. Tutto questo lungo discorso é per dirvi che mi mancate, vi leggo sempre, non scrivo perché che dirvi, molti di voi non li conosco e mi sento un pò intrusa. Mondo natura raduno a ottobre sigh sigh non ci saremo, che fate a novembre? E a capodanno?' e poi e poi passano gli incontri e noi non ci siamo mai , ma un pezzettino del nostro cuore e sempre li con voi. Un bacio un abbracciò Mudra Tornado Luna [/quote] Son troppo forte!!!! ciao ragazzi che piacere risentirvi tutto ok??? tenetevi informati leggendo il forum per i prossimi incontri... comunque per natale e capodanno noi ( solo cchei per il momento) dovremmo essere a saturnia spero tanto che il gruppo in quell'ccasione si possa riunire tutto..DI RAGAZZI METTETECELA TUTTA!! abbracci a Voi e grattatine a luna
quote:Originally posted by mcfaber> non è raffaella e sergio .....ALLORA MUDRA CON LUNA INDOVINATO???
>
quote:Originally posted by pan65> Ben tornato a casa tua Paoletto, dai pure voi..!! ammazzate i Vostri datori di lavoro (per te sarebbe suicidio[:D]) cercate di venire...te non hai problemi e alessia prende il sabato partite di venerdi 5 ore e siete arrivati per le tamerici facciamo il ponte di novembre DAIIIIIIIIIII saluti ad alessa ed elsina
Ciao, ringrazio tutti per i saluti e gli auguri, finalmente riesco a stare un po' seduto al pc. Sapete, è faticoso fare tutto da stare in piedi, mangiare, dormire, guidare, fare la pupu e "pulire con la scopa"[:D][:D][:D]. Purtroppo mi è quasi impossibile venire a Saturnia, troppo lontano da fare in un WE, i miei "padroni" non mi danno nemmeno 1/2 giornata di ferie, se JO è disponibile potrei provare con le minacce. Sarebbe possibile trovarsi un po' più a nord, tipo Le Tamerici, lo so che il posto non vale Saturnia, ma lo spirito di noi canari non è quello di trovarci a maggnà, beve dire du ca...te e portare i nostri pelosi a fare una sgambata? >