quote:Originally posted by Battb> ciao Barbaraaaa per poldo davanti al pc..:che vuoi farci non tutti hanno la capacità di thor e kimba (più kimba che thor)[:D][:D] per la vostra presenza al prossimo raduno dai che ce la Fate manca quasi un mese sollecitate sto meccanico Walter??? boh!! proprio ieri pensavamo di rivolgerci a chi l ha visto... e poi che ridere con redde erike quando gli mandavi i mess [:D][:D][:D]
Salve a tutti, complimenti, prima di tutto per le bellissime foto a Red Erik, a cui mi sono divertita a stuzzicare durante le sue ferie romane, per il prossimo raduno a Saturnia, penso propio che saremo dei vostri, meccanico permettendo, visto che abbiamo un problemino di perdita olio al camper. Ho provato a far ciattare Poldo sul forum, ma si addormenta davanti al PC, forse se il PC assomigliasse ad un osso sarebbe più interessato.[:D]Mi chiedevo: ma Ummagamma che fine ha fatto?? Avrà forse iniziato a lavorare o è sempre in giro per il mondo?! Un BaU saluto a tutti. Barbara >
quote:Originally posted by Red Erik>
X CCHEI E BATTB: ha ha ha ha ha ha ...che ridere.. E CCHEI SAPEVA!!! E PURE McFABER!!![:(!][:(!] All'inizio mi ero scocciato,pensando a chi fosse ed il tono che pensavo stesse usando.. e pure CCHEI lo pensava.. [;)] poi e' iniziata la "sfida".. ma quanti sms mi siete costate.. altro che pizza e birra.. [;)][;)][;)] Dai Barbara,che manca un mesetto.. sto meccanico dovrebbe farcela! Peccato che THOR e POLDO proprio non legano,come con COKI di PAOLO..[V] To',guarda chi c'e'.. E' arrivato IL SACCO DI PULCI NERO.. ma non vuole la tastiera.. vuole uscire in bicicletta.. 'azz ora che ha imparato ad andare senza rotelle non lo ferma piu' nessuno.. Mi sa' che e'meglio che NON gli faccio provare i pattini in linea.. altrimenti per me e' la fine..[:D][:D][:D] Vado a fare un giretto.. a dopo..la cena.. >
ma la prossima volta sarò senza pieta [;)]
quote:Originally posted by ummagamma> Chi sei tu ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma com'e' che siamo cosi' pochi????id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by Topolone> Sono un povero viandanteid="size3">id="black">[:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> Chi sei tu ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao e ben tornato [^]
quote:Originally posted by Topolone> Sono un povero viandanteid="size3">id="black">[:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by cchei> Chiedo scusa per l'assenza ma sono stato impegnato....id="size3">id="black">[8D][8D]
WALTEREEEEE!!!!!BEN TORNATI!!!! ERA ORA..... allora hai visto la data del prossimo incontro???? sarai dei nostri (io sulla lista ti ho messo) anche perchè in un certo senso è il tuo/nostro compleanno daiiiiiiiiiiiiiii saluta ele ciao >
quote:Originally posted by ummagamma> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!quote:Originally posted by cchei> Chiedo scusa per l'assenza ma sono stato impegnato....id="size3">id="black">[8D][8D]
WALTEREEEEE!!!!!BEN TORNATI!!!! ERA ORA..... allora hai visto la data del prossimo incontro???? sarai dei nostri (io sulla lista ti ho messo) anche perchè in un certo senso è il tuo/nostro compleanno daiiiiiiiiiiiiiii saluta ele ciao >![]()
>
quote:Originally posted by Battb> al momento ho trovato solo questo:
Salve a tutti, il camper è adesso dal meccanico, con previsione molto ottinistica, lo riprenderemo giovedi e venerdi si parte per provarlo, vogliamo andare a Cesena dove c'è "Il festival internazionale del cibo"[:p] i Riminesi mi sanno dire qualcosa?[?], il programma sembra interessante se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto. Un grande ben tornato a Ummagamma con un po di invidia per il bellissimo posto.[:D] >
http://www.comune.cesena.fc.it/...
quote:Originally posted by cchei> Si' proprio cosi' ...rottura dell'oblo' e relativo telaio sopra la mansarda e conseguente allagamento della stessa..... circa 1000 euro.... e che' so ...manco fumo...[:D][:D]id="size3">id="black">
Walter abbiamo saputo ce hai subito un danno al camper..ma che è successso??? non sarai mica partito lasciando "qualcosa" aperto... >
quote:Originally posted by Battb> Grazie Barbara....[:)][:)][:)]id="size3">id="black">
Salve a tutti, il camper è adesso dal meccanico, con previsione molto ottinistica, lo riprenderemo giovedi e venerdi si parte per provarlo, vogliamo andare a Cesena dove c'è "Il festival internazionale del cibo"[:p] i Riminesi mi sanno dire qualcosa?[?], il programma sembra interessante se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto. Un grande ben tornato a Ummagamma con un po di invidia per il bellissimo posto.[:D] >