CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
158 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:01:23
quote:Originally posted by paolo52
Ciao a tutti... Innanzi tutto rispondo a Battb. Di questa manifestazione a Cesena non ne so nulla. Eventualmente domani provo ad informarmi. Per "quelli che sono sempre impegnati" BENVENUTI nel mondo reale. [:D][:D] Ma... nella foto ci siete voi [?][:D][:D][:D] Ora non avete più scusanti per non venire ai ns.incontri [:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti >
> Ciao Paolo...[:)]id="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:06:06
id="black">Un salutone a tutti i canari.. Eleonoraid="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:12:19
La spiaggia del Principe...id="size3">id="black">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:45:37
Ammazza! Walter ma dove si trova questo paradiso, che invidia quet'anno il mare l'ho visto poco, se credevo venivo con voi, magari in garage senza disturbare naturalmente[:D] Però non ho ben capito cosa ti è successo al camper, ti sei preso una grandinata come quella di ferragosto che ha danneggiato moltissimi mezzi? Un salutone a tutti Barbara[:)]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:52:33
quote:Originally posted by Battb
Ammazza! Walter ma dove si trova questo paradiso, che invidia quet'anno il mare l'ho visto poco, se credevo venivo con voi, magari in garage senza disturbare naturalmente[:D] Però non ho ben capito cosa ti è successo al camper, ti sei preso una grandinata come quella di ferragosto che ha danneggiato moltissimi mezzi? Un salutone a tutti Barbara[:)] >
> E' la spiaggia del Principe a Piccolo Romazzino (Costa Smeralda), c'e' un parcheggio sterrato dove si puo' stare di giorno -3 Euro h- e pernottare gratis.. il 13 settembre mi sono mosso per andare a fare camper service ad Arzachena e come un pirla non ho chiuso l'oblo' frontemarcia sopra la mansarda. Risultato una catastrofe....perche' e' sopraggiunto un tornado forza 4 che l'ha distrutto insieme al relativo telaio + la mansarda allagata. Ciao Walterid="size3">id="black">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:15:13
Ciao family Ummagamma. Ho visto che avete frequentato ottimi luoghi. Perchè non organizzare un canraduno da quelle parti?? non per un WE ma per più giorni in forma itinerante.[8D][8D] Magari ci possiamo travestire anche da punkbestia tanto la materia prima ce l'abbiamo (camper e cani) manca solo, per la maggior parte di noi uomini, la capigliatura.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti coloro che ancora oggi non si sono "sintonizzati" sul forum.[;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:24:55
quote:Originally posted by paolo52
Ciao family Ummagamma. Ho visto che avete frequentato ottimi luoghi. Perchè non organizzare un canraduno da quelle parti?? non per un WE ma per più giorni in forma itinerante.[8D][8D] Magari ci possiamo travestire anche da punkbestia tanto la materia prima ce l'abbiamo (camper e cani) manca solo, per la maggior parte di noi uomini, la capigliatura.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti coloro che ancora oggi non si sono "sintonizzati" sul forum.[;)] >
> Ciao Paolo da quelle parti i cani non sono bene accetti, in quanto in genere i sardi sono intolleranti ai cani da compagnia...altra cosa se sono usati per la caccia... Ogni anno ho una discussione con qualche bifolco che mi contesta il cane sulla spiaggia (alle 7.00 di mattina oppure la sera), pero' i cavalli si li accettano...anche quando lasciano 25 kg di cacchina sulla battigia. Un salutone, Walterid="size3">id="black">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:33:10
Peccato, davvero un peccato.... Dimenticavo mi dispiace per l'accaduto dell'oblò. Ma,come sempre si dice, se doveva succedere meglio così che un'incidente. [;)]
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 24/09/2008 alle: 23:51:21
[:I]salve a tutti, sono nuova in COL e non ho trovato dove fare le presentazioni, ma essendoci qui un argomento che mi sta molto a cuore, i cani [;)] mi sono permessa di inserirmi. Venerdi 26 ritireremo il nostro 1° camper e quindi sarà piacevole partecipare a qualche raduno con voi che condividete come me l'amore per i nasoni. Noi siamo di Massa (massacarrara). Questa è Gaja bassotto nano Questa è Carma, galgo rescue adottato a giugno per strapparla a morte certa da parte dei cacciatori, come succede in Spagna.[V] per chi volesse saperne di più http://www.adozionilevrieri.it/index1.html
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 23:55:40
quote:Originally posted by annarita54
[:I]salve a tutti, sono nuova in COL e non ho trovato dove fare le presentazioni, ma essendoci qui un argomento che mi sta molto a cuore, i cani [;)] mi sono permessa di inserirmi. Venerdi 26 ritireremo il nostro 1° camper e quindi sarà piacevole partecipare a qualche raduno con voi che condividete come me l'amore per i nasoni. Noi siamo di Massa (massacarrara). Questa è Gaja bassotto nano Questa è Carma, galgo rescue adottato a giugno per strapparla a morte certa da parte dei cacciatori, come succede in Spagna.[V] per chi volesse saperne di più http://www.adozionilevrieri.it/index1.html >
> Ciao Annarita, benvenuta. Ti aspettiamo allora per il raduno che faremo a Saturnia il WE del 17 - 18 - 19 ottobre a Saturnia, sei a tre ore di camper. Per altre info scrivi pure qui e ci aggiorniamo. Ciao Walterid="size3">id="black">
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 25/09/2008 alle: 00:22:42
ok grazie, stavo appunto guardando il calendario per vedere i turni di Paolo (l'uomo del camper). Era proprio nostra intenzione, fra le prime tappe, andare a Saturnia[8D] Appena so qualcosa di preciso mi aggiungo alla lista.[:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/09/2008 alle: 00:26:01
Un bentornato a tutti dalle ferie a Max e Daniela che fortunatamente non hanno previsto una sosta da noi [:D][:D][:D] a Walter che finalmente è tornato fra di noi e anche alla nuova iscritta non conoscevo la storia dei levrieri brava! Annarita. A Paolo che abbiamo rivisto con piacere in fiera a Clara che sicuramente rivedremo a capodanno a Saturnia [:)] Ciao a tutti

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 25/09/2008 alle 00:31:09
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 25/09/2008 alle: 00:26:28
oops[:I] scusa Walter, mi ero dimenticata il saluto. Ciao Annarita e Paolo
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:10:08
quote:Originally posted by annarita54
oops[:I] scusa Walter, mi ero dimenticata il saluto. Ciao Annarita e Paolo >
> ANNARITA E PAOLO SARETE I BENVENUTI VI ASPETTIAMO A SATURNIA E PER OGNI INFO COME GIA DETTO DA UMMA UMMA,..... NON FATE I TIMIDI....[:)][;)] ciao clara
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:12:56
PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 id="red"> (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: UMMAGAMMA CCHEI YUMA 58 PAOLO 52 VIDALOCA REDDE ERIKE ANNARITA54 id="size4"> id="black">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:06:00
BENVENUTI Annarita e Paolo. Anche se c'è da dire che, conosciuta la maggior parte di noi vi renderete conto che gentaglia che siamo e, quel che è peggio, ci vorrete frequentare anche in seguito. Non solo ma comincerete pure a soffrire di astinenza da W.E. di can-peristi.[:D][:D][:D][:D][:D] Almeno così è successo e succede a tutti noi.[:)] P.S. Molto interessante il sito proposto. Ciao Paolo e Cinzia.[;)][;)]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:31:53
Salve e benvenuta ad Annarita, una grattatina anche a Gaja e Carma che sono state aprezzate molto da Poldo "Finalmente altre femmine"[:p][:p] dice lui. Al raduno di Saturnia speriamo di esserci, infatti come dicevo in precedenza il camper è dal meccanico con il motore smontato, si è rotto un pezzo al cambio (o giu di lì), quindi niente uscita questo W.end speriamo bene per il futuro. Un super saluto a tutti Barbara
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:54:41
PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 id="red"> (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: UMMAGAMMA CCHEI YUMA 58 PAOLO 52 VIDALOCA REDDE ERIKE BATTB ANNARITA54 id="size4"> id="black">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:32:54
bella figura che ci fate con annarita54!!! ma che fne avete fatto??? Pan dove sei?? etutti gli altri??? Annarita, la migliore amica della mia kimba è propria una bassottina guarda... AH!! dimenticavo: Auguri per il Vostro camperid="red">
kimbetta
kimbetta
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:39:57
BAU!! BAU!!! meno male facce.. hem ..musi nuovi, era ora... non ne potevo più di vedere i soliti rognosi... ciao e benvenute anche da me
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
34 minuti fa
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
46 minuti fa
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link