quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo...[:)]id="size3">id="black">
Ciao a tutti... Innanzi tutto rispondo a Battb. Di questa manifestazione a Cesena non ne so nulla. Eventualmente domani provo ad informarmi. Per "quelli che sono sempre impegnati" BENVENUTI nel mondo reale. [:D][:D] Ma... nella foto ci siete voi [?][:D][:D][:D] Ora non avete più scusanti per non venire ai ns.incontri [:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti>
quote:Originally posted by Battb> E' la spiaggia del Principe a Piccolo Romazzino (Costa Smeralda), c'e' un parcheggio sterrato dove si puo' stare di giorno -3 Euro h- e pernottare gratis.. il 13 settembre mi sono mosso per andare a fare camper service ad Arzachena e come un pirla non ho chiuso l'oblo' frontemarcia sopra la mansarda. Risultato una catastrofe....perche' e' sopraggiunto un tornado forza 4 che l'ha distrutto insieme al relativo telaio + la mansarda allagata. Ciao Walterid="size3">id="black">
Ammazza! Walter ma dove si trova questo paradiso, che invidia quet'anno il mare l'ho visto poco, se credevo venivo con voi, magari in garage senza disturbare naturalmente[:D] Però non ho ben capito cosa ti è successo al camper, ti sei preso una grandinata come quella di ferragosto che ha danneggiato moltissimi mezzi? Un salutone a tutti Barbara[:)] >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo da quelle parti i cani non sono bene accetti, in quanto in genere i sardi sono intolleranti ai cani da compagnia...altra cosa se sono usati per la caccia... Ogni anno ho una discussione con qualche bifolco che mi contesta il cane sulla spiaggia (alle 7.00 di mattina oppure la sera), pero' i cavalli si li accettano...anche quando lasciano 25 kg di cacchina sulla battigia. Un salutone, Walterid="size3">id="black">
Ciao family Ummagamma. Ho visto che avete frequentato ottimi luoghi. Perchè non organizzare un canraduno da quelle parti?? non per un WE ma per più giorni in forma itinerante.[8D][8D] Magari ci possiamo travestire anche da punkbestia tanto la materia prima ce l'abbiamo (camper e cani) manca solo, per la maggior parte di noi uomini, la capigliatura.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti coloro che ancora oggi non si sono "sintonizzati" sul forum.[;)] >
Questa è Carma, galgo rescue adottato a giugno per strapparla a morte certa da parte dei cacciatori, come succede in Spagna.[V]
per chi volesse saperne di più http://www.adozionilevrieri.it/index1.html quote:Originally posted by annarita54> Ciao Annarita, benvenuta. Ti aspettiamo allora per il raduno che faremo a Saturnia il WE del 17 - 18 - 19 ottobre a Saturnia, sei a tre ore di camper. Per altre info scrivi pure qui e ci aggiorniamo. Ciao Walterid="size3">id="black">
[:I]salve a tutti, sono nuova in COL e non ho trovato dove fare le presentazioni, ma essendoci qui un argomento che mi sta molto a cuore, i cani [;)] mi sono permessa di inserirmi. Venerdi 26 ritireremo il nostro 1° camper e quindi sarà piacevole partecipare a qualche raduno con voi che condividete come me l'amore per i nasoni. Noi siamo di Massa (massacarrara). Questa è Gaja bassotto nanoQuesta è Carma, galgo rescue adottato a giugno per strapparla a morte certa da parte dei cacciatori, come succede in Spagna.[V]
per chi volesse saperne di più http://www.adozionilevrieri.it/index1.html >
quote:Originally posted by annarita54> ANNARITA E PAOLO SARETE I BENVENUTI VI ASPETTIAMO A SATURNIA E PER OGNI INFO COME GIA DETTO DA UMMA UMMA,..... NON FATE I TIMIDI....[:)][;)] ciao clara
oops[:I] scusa Walter, mi ero dimenticata il saluto. Ciao Annarita e Paolo >
"Finalmente altre femmine"[:p][:p] dice lui.
Al raduno di Saturnia speriamo di esserci, infatti come dicevo in precedenza il camper è dal meccanico con il motore smontato, si è rotto un pezzo al cambio (o giu di lì), quindi niente uscita questo W.end speriamo bene per il futuro.
Un super saluto a tutti
Barbara
AH!! dimenticavo: Auguri per il Vostro camperid="red">