quote:Originally posted by sparros> siete i benvenuti (spero solo che non siate uno scherzo[:(]) vi aggiungo subito
buonasera ragazzi ci aggiungiamo anche noi . >
quote:Originally posted by cchei> ... anch'io so sorridere [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> meglio meglio e non fatevi vedere alle cascatelle con quel sacco di pulci nero e infestato di zecche[:D][:D]
Piccolo cambiamento di programma.. Noi il w-e del 17-19 ottobre non potremo essere con voi a Saturnia.. Faremo un giro in giro e siamo indecisi sulla meta.. O Scansano o Manciano.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
ah dimenticavo..
e' il mio insegnante..
un esaltato!
Ciao,
Thor. quote:Originally posted by Thor 03> ma se non sai neanche qunto fa 1+1 .. ma non farci ridere per favore [xx(][xx(][xx(]
Ciao a tutti, oggi e' stata una giornataccia.. il Prof. di informatica,cosi' gramo,ma cosi' gramo mi ha sbattuto fuori solo perche' annusavo la coda ad una Beagle..[:p][:p] per lunedi' ho un sacco di esercizi da fare.. tutti al pc nuovo.. che [8][8]. tutta colpa di sto pezzo di cane..ah dimenticavo.. e' il mio insegnante.. un esaltato! Ciao, Thor. >
quote:Originally posted by kimbetta> HI HI HI HIIIIII.. che ridere.. ue' ciccetta,vabbe' che sei la mia preferita, ma non ci allarghiamo troppo,altrimenti la prox volta che ti vedo,una bella Sgagnata,ossia uno stampo dei miei denti sul C.ulo non te li leva nessuno.. [:(!][:(!]quote:Originally posted by Thor 03> ma se non sai neanche qunto fa 1+1 .. ma non farci ridere per favore [xx(][xx(][xx(]
Ciao a tutti, oggi e' stata una giornataccia.. il Prof. di informatica,cosi' gramo,ma cosi' gramo mi ha sbattuto fuori solo perche' annusavo la coda ad una Beagle..[:p][:p] per lunedi' ho un sacco di esercizi da fare.. tutti al pc nuovo.. che [8][8]. tutta colpa di sto pezzo di cane..ah dimenticavo.. e' il mio insegnante.. un esaltato! Ciao, Thor. >
>
quote:Originally posted by sparros> Ciao Sparros, da dove venite?id="size3">id="black">
siamo io ,mia moglie ,nostra figlia (42,36,10) e una barboncina incrociata con un york di nome tata di 4 anni. >
quote:Originally posted by sparros> Sei mai stato a Saturnia?id="size3">id="black">
dimenticavo siamo di roma est,dopo molti anni di campeggio stanziale in roulotte ci siamo decise a comprare un bel camper e da agosto che siamo itinerante con nostra totale felicità. siamo approdati in questo forum che sembra molto interessante per poter condividere la nostra passione coltivata negli anni. speriamo di potervi conosceri meglio nei prossimi km..... >