quote:Originally posted by attila76> Ciao Attila.. Hai sistemato l'hard disc del tuo pc? E' venuto Yuri con la fettina di lardo per cambiarti "Lard disc"?[:D]
Un saluto a tutti i pazzi del FORUMMME. Finalmente, hanno ripristinato il mio comodor 64 [:D][:D] Allora canari???? Come và???id="size2">id="blue"> >
[:D][:D][:D][:D]
in un giorno freddo e piovoso,in quel di San Marino,il famoso Attila il flagello di Dio scrutava impavido l'orizzonte..
Dopo un po' il fedele Leo inizio' a chiedersi cosa ci fosse da guardare,sotto quella pioggerellina fine e con le nubi basse stile nebbiolina..
fino a quando spazientito..
E FAMME CAPI'? MA CHE TE STAI A GUARDA'???
Ciao Atti',salutaci la Monia. quote:Originally posted by Topolone> Certo che andate ancora in giro con la clava... Ho appena comprato il Commodore Vic 20: L'hardware è basato sul processore MOS 6502, con una memoria ROM di circa 20kB contenente sistema operativo e BASIC 2.0, memoria RAM di 5 kB, di cui 3.5kB disponibili per la programmazione in BASIC.[:D][:D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by attila76> Comodor 64 .... sei indietro... non sei ancora passato allo Spectrum SX come tutti noi [?] Ciao
Un saluto a tutti i pazzi del FORUMMME. Finalmente, hanno ripristinato il mio comodor 64 [:D][:D] Allora canari???? Come và???id="size2">id="blue"> >
>
Ciao quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo eccoti servito:
Ciao Walter, preferisco quando parli di viaggi id="size3"> id="black"> [:0][:D][:D][:D] Comunque mitico il VIC20 collegato al TV magari in BW [:)] Anch'io ci ho giocato anche se era stato regalato a mio figlio. Poi l'ho cambiato quasi subito con un " più moderno" commdore64 e poi Amiga. >
quote:Originally posted by paolo52>
BUONGIORNO A TUTTI I CANARI. Oggi, purtroppo, è lunedì ed inizia così un'altra settimana lavorativa [:(!][:(!][:(!] Un bemvenuto a ATR62 che dal nick name mi pare un treno [:D][:D][:D][:D] Quando conoscerai personalmente anche gli altri non so se parteciperai anche in seguito [:D][:D]. E poi Red Eik ha ragione occorre l'iniziazione e relativa tassa d'ingresso per entrare nel gruppo. [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Leggo che abitiamo vicini solo che tu nelle Marche ed io in Romagna. Sei di una di quelle località che vogliono aggregarsi alla Romagna? Speriamo che i tre nuovi adepti (Annarita64, Sparros e ATR62) non sia il solito scherzo da parte di qualcuno/a. Mà ... [:o)] [;)] >
quote:Originally posted by cchei>
ECCOMIIII!!! benvenuto ad ATR 62 sono clara [8D]la più simpatica, sincera e seria del gruppo viaggio con il filippino fabrizio (che ho sposato per daargli la possibilità di acquisire la cittadinanza italiana) e kimba kimbetta per gli amici.. allora ok ti aggiungo alla lista PER TUTTI I NUOVI: RICORDATEVI I COSTUMI DA BAGNO >
quote:Originally posted by atr62> Non accettiamo nudisti[8D][8D][8D] a meno che non volete farvi vestiti, il bagno nell'acqua calda del gorello (37°) e' consigliabile il costume. Ciao Walterid="size3">id="black">
Ciao Clara, vedo che sei abbastanza modesta nel presentarti anche a me fa' piacere essermi inserito nel vostro gruppo e spero di conoscervi al più presto. 'na cosa a cosa servono i costumi da bagno? fammi sapere che mi organizzo sto appunto togliendo l'estivo dal camper. Ciao Miki. [:)][:p]quote:Originally posted by cchei>
ECCOMIIII!!! benvenuto ad ATR 62 sono clara [8D]la più simpatica, sincera e seria del gruppo viaggio con il filippino fabrizio (che ho sposato per daargli la possibilità di acquisire la cittadinanza italiana) e kimba kimbetta per gli amici.. allora ok ti aggiungo alla lista PER TUTTI I NUOVI: RICORDATEVI I COSTUMI DA BAGNO >
>
quote:Originally posted by attila76> Ciao ATTI' BEN TORNATI.... Vi ho messo nella lista, non mancate capito???? Saluta Monia
.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
andiamo a lavorare,che e' meglio..
-3 settimane belliiii!!!! quote:Originally posted by Red Erik> Lo faremo indossare a Vidaloca.... confrontando le 2 foto dovrebbe andargli più che bene.id="blue"> [:D][:D][:D][:D] Ciaooooo.[;)]
Mitico TROISI.. Cosi' a spanne non ricordo,ma credo che la risposta all'esattore,alla terza volta fosse: "MA BAFFANGUUULOOOOOO"[:D][:D][:D][:D] Il costume serve solo per andare a fare i bagnetti alle cascatelle o nel canale,di giorno.. se invece vuoi andare alla cascatelle di notte,va benissimo anche niente..[:D] oppure un costume di ferro tipo questo... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] andiamo a lavorare,che e' meglio.. -3 settimane belliiii!!!! >