quote:Originally posted by cchei> Monia ed io ricambiamo i saluti anche a voi.... Per Saturnia ti faccio sapere!!!!! Semo rimasti in 3, CICCE, SPADAVECCHIA e U'CECAT [:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> Ciao ATTI' BEN TORNATI.... Vi ho messo nella lista, non mancate capito???? Saluta Monia
Un saluto a tutti i pazzi del FORUMMME. Finalmente, hanno ripristinato il mio comodor 64 [:D][:D] Allora canari???? Come và???id="size2">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Battb> Allora ssuvviaaaa e basta co sto nettare delli Deiii, che poi ci sta male Vidaloca [:D][:D] Un saluto a voi Barbara
Salve canari, e ben tornati anche a Attila e Monia[:o)], Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati[:X], sopratutto perchè i pelosi sono femmine, quindi la bella Kimba non avrà più il monopolio dei maschietti per la gioia di Poldo[:p]. Viste le previsioni meteo di Ummagamma, che non hanno mai sbagliato, ci vuole propio il costume e l'accappatoio, ma anche le scarpe da treking per stare al passo con Walter. Vidaloca dice che AA ha rivisto il prezzo, ma con la pubblicità positivia che noi CANperisti gli facciamo ci devono lasciare la tariffa vecchia, spero che ci leggano per risponderci. Un salutone a tutti Barbara e Brunello, che dal divano mi chiede se deve portare il "mommo" o nettare degli dei, come dir si volgia.[:D] >
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara per me un Sassicaia del 97 grazie... per Vidaloca acqua Panna...[8D][8D]id="size3">id="black">
Salve canari, e ben tornati anche a Attila e Monia[:o)], Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati[:X], sopratutto perchè i pelosi sono femmine, quindi la bella Kimba non avrà più il monopolio dei maschietti per la gioia di Poldo[:p]. Viste le previsioni meteo di Ummagamma, che non hanno mai sbagliato, ci vuole propio il costume e l'accappatoio, ma anche le scarpe da treking per stare al passo con Walter. Vidaloca dice che AA ha rivisto il prezzo, ma con la pubblicità positivia che noi CANperisti gli facciamo ci devono lasciare la tariffa vecchia, spero che ci leggano per risponderci. Un salutone a tutti Barbara e Brunello, che dal divano mi chiede se deve portare il "mommo" o nettare degli dei, come dir si volgia.[:D] >
quote:Originally posted by cchei>
PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 id="red"> (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: UMMAGAMMA Non viene va a Montemerano CCHEI Non viene va a Pitigliano PAOLO 52 Non viene va a Riccione VIDALOCA Non viene va a Roccasecca REDDE ERIKE: non vengono vanno a manciano e scansano BATTB Non viene va a Scandicci ANNARITA54 PAN65 ATTILA: Va a S.Giovanni Rotondo SPARROS ATR62id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by Topolone> questo per VIDALOCA e' un lusso,lui scrive ancora sulla tavoletta di legno.
Chissà cosa usa il nostro amico Vidaloca patito dei vintage [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao >
quote:Originally posted by vidaloca> SILVIOid="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si sto' scrivendo i 10 Comandamenti!!![:D][:D][:D][:D] Sapere da ora come chiamarmi!!![:D][:D][:)] Grazie! >
quote:Originally posted by cchei> ED ANCHE LA PIU FUMATAid="size3">id="red">
ECCOMIIII!!! benvenuto ad ATR 62 sono clara [8D]la più simpatica, sincera e seria del gruppo viaggio con il filippino fabrizio (che ho sposato per daargli la possibilità di acquisire la cittadinanza italiana) e kimba kimbetta per gli amici.. allora ok ti aggiungo alla lista PER TUTTI I NUOVI: RICORDATEVI I COSTUMI DA BAGNO >
quote:[i]Originally posted by atr62 ...per quanto riguarda la tassa di transito mi riferisco testualmente red erik, visto che conosce il film, sai cosa rispose Troisi al terzo passaggio?.. >> [url] http://it.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8 [:D][:D][:D][:D][:D] quanto me lo rivedrei..
quote:Originally posted by pan65>
Scusate, chiedevo cortesemente se durante il prossimo raduno che si svolgerà in quel di Saturnia, è consentito portare vari tipi di vivande e/o bevande per far si che i partecipanti possano passare alcune ore di spensierata gaiezza. Qualora questo fosse consentito chiedo l'autorizzazione da parte del sommo organizzatore per poter provvedere a questo piacevole impegno. Cordiali saluti Conte Paolo Arcimboldi Garuti da Vingarello. >
quote:Originally posted by paolo52> noi sicuramente venerdi pomeriggio[xx(]
BUONGIORNO [8D][8D] BENE ALZATI A TUTTI VOI [:)][:)] VEDIAMO UN PO' DI ORGANIZZARCI QUANDO PENSATE : DI ARRIVARE A SATURNIA [?][:p][:p][:p][:p][8D][8D][:)] E RIPARTIRE [?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [;)][;)] >