quote:Originally posted by pan65> Da questo raduno in poi e' consentito alimentarsi solo con minestrine alla sera, vietati gli alcoolici. Un sano WE di digiuno e di preghiera[:D][:D] id="size3"> id="black">
Scusate, chiedevo cortesemente se durante il prossimo raduno che si svolgerà in quel di Saturnia, è consentito portare vari tipi di vivande e/o bevande per far si che i partecipanti possano passare alcune ore di spensierata gaiezza. Qualora questo fosse consentito chiedo l'autorizzazione da parte del sommo organizzatore per poter provvedere a questo piacevole impegno. Cordiali saluti Conte Paolo Arcimboldi Garuti da Vingarello. >
quote:Originally posted by I Lilla> Daiii Marcella cercate di esserci stiamo organizzando una bella festa.....si.... a UMMAGAMMA FAREMO LA FESTA[:D][:D]
Ciao a tutti, purtroppo ancora non so se per quel we sarò libera....quindi aspetto di avere la sicurezza per dare l'adesione....sicuramente potendo sarò dei vostri anzi dei nostri!!! Uela è già passato un anno???? [:(][:(] Ci s'invecchia, eh??? [:(!][:(!] ciao canari statemi BBBBBBbbbbene Marcella & Lillo con Olivia bauuuuu >
quote:Originally posted by annarita54> l'importante è che veniate.... ciao clara
noi non lo sappiamo ancora. Dipende dal turno di mio marito. Se smette alle 14 di venerdì saremmo lì per l'ora di cena e possiamo ripartire anche lunedì matt. presto. [:)]Se invece fa il 2° smette alle 22, quindi partiremo sabato matt. presto e rientro entro domenica sera. [:(] Sarò più precisa verso l'11 ott.[;)] Ciao a tutti Annarita >
quote:Originally posted by vidaloca> Per me va bene, Noi comunisti siamo abituati a mangiare i bambini ma possiamo adattarci [:D][:D][:D] Hug [:I]
DAI DAI FACCIAMO LA FESTA AD UMMAGUMMA[xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] Che ne' pensate?[:p][:p][:p][:)][:)][:D][:D][;)][;)] >
quote:Originally posted by pan65> Dorme [:D][:I][:I][:I][:I] Lasciala in pace quella santa donna. Stai pure qui con noi. Ciao
Ciao Attilio e Monia, stasera i canari sono andati tutti a letto presto a quanto pare, forse è meglio che ci vada anch'io, chissà se mia moglie.......[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by pan65> Allora Paolo [?][?] Dai facci sapere, raccontaci qualche particolare piccante ...[:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D]. Colgo l'occasione per dire BUONGIORNO A TUTTI [:)][:)]
Ciao Attilio e Monia, stasera i canari sono andati tutti a letto presto a quanto pare, forse è meglio che ci vada anch'io, chissà se mia moglie.......[:p][:p][:p]id="red">>
quote:Originally posted by annarita54> AUGURIII!!!! Per quanto riguarda il mio caso: la mia pupetta odia il camper in movimento ha una paura bestiale , in viaggio il suo posto è sotto i miei piedi sul sedile in cabina; in sosta dormme e riposa sul divanetto della dinette piccola coperto con apposito telo e non mi ha mai rovinato nulla ne in camper ne in casa ciao e ancora AUGURIIIIII - Dove andate questo we??
[:)]questo WE inaugureremo il nostro camper ritirato venerdì scorso. Ora io avrei bisogno di qualche consiglio da voi che avete più esperienza [;)] e che come me avete i bambini pelosi a bordo. dunque, considerando che i miei sono amanti di letti e divani: 1°- postazione consigliata [?] 2°- protezione della tapezzeria[?] grazie a tutti. Ciao Annarita >
quote:Originally posted by paolo52> ciao Paoletto ciao Cinzietta mmm...anche io ho qualche dubbio in proposito[:D][^]
Comunque noi (io e cinzia) dopo attenta verifica crediamo fermamante che tra i "nuovi amici" ci sia chi è già avvezzo a "simili sdoppiamenti di personalità"[:D][:D][^][^] troppe coincidenze ....[:D][:D][:D][;)][;)] >