quote:Originally posted by Red Erik> NOI PER STARE INSIEME AL GRUPPO ABBIAMO VIAGGIATO PER 7 ORE DI SEGUITO...DI NOTTE....CAPITO???????
Stavolta son sicurissimo..stavolta non mi frega!!!![}:)] Per il prox Raduno,visto che Dani fa' il pomerigio ma dovrebbe uscire alle 18h,la nostra partenza e' prevista per le 18.20 max. Io smetto alle 17.30,doccia veloce e di corsa a casa dove mi resta solo da ritirare la prolunga 220v e riporla su Myrdhin,portarmi gia' fuori in strada e appena lei arriva.. VIAAAAA!!!! (ma la devo far salire.. o parto subito appena LEI entra in cortile??[:D][:D] o meglio appena la intravedo negli specchietti?). Ovvio che se non arrivero' a Saturnia in nottata(6 ore di viaggio),causa sosta stanchezza e mi dovro' fermare prima,Ametista dormira' sul tetto,sulla bagagliera..oppure sul portabici.. [xx(][xx(]SNIFF..SNIFF..[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by pan65>Mannaggia, mannaggia, lo sapevo che dormiva!![:(][:(]
Ciao Attilio e Monia, stasera i canari sono andati tutti a letto presto a quanto pare, forse è meglio che ci vada anch'io, chissà se mia moglie.......[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by cchei NOI PER STARE INSIEME AL GRUPPO ABBIAMO VIAGGIATO PER 7 ORE DI SEGUITO...DI NOTTE....CAPITO??????? >> EHM..EHM..
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, non so come fa'.. boh.. [:0] Ah ma forse si riferisce a quando ci siamo visti a Saturnia l'ultima volta.[;)] Si perche' erano ormai praticamente arrivati, ma poi Cchei si e' ricordata di aver lasciato a casa il suo FAMOSISSIMO dolce al caffe' [:p] e cosi' il povero McFaber ha dovuto far marcia indietro [:(],tornare a Roma, prendere il vassoio con il dolce e ritornare a Saturnia. Piu' o meno 7h e mezza. Il dolce era buonissimo,niente da dire..[:p] Ma certo che Fabrizio e' un Santo d'Uomo..[^] Ce ne va' di pazienza..[:D]
ciao MAX, ma come fa la romana ad inventarsi certe pinocchiate? SALUTI JO. >
quote:Originally posted by mcfaber> Roma li 1-10-2008. in fede: CCHEI [:D][:D][:D] non e' che niente niente conoscete i nuovi canari??
[}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]mia moglie non è una bugiarda tutt'altro ve lo posso garantare io che l ho sposata e si sono stao proprio un uomo fortunato ma che dico...super fortunato e invidiato da tutti aver sposato una ragazza,donna,chiamatela come volete ma SUPERFANTASTICA ONESTA SERIA DISPONIBILE GENTILE ALTrUISTA GENEROSA SERVIZIEVOLE INSOMMA FANTASTICA SO STATO PROPRIO FORTUNATOid="red"> >
quote:Originally posted by atr62> Noi abbiamo tutti la canoa....Mc Faber e' il ns maestro ... faremo una gara dal gorello alle cascatelle.. Ciao, walter[:)]id="size3">id="black">
il buongiorno per tutti, volevo chiedere a Walter (ummagamma) posso portare il coccodrillo ed il ciambellone a saturnia sai non so' nuotare (ciambellone) e il coccodrillo è un ricordo lo tengo sempre con me mi spiacerebbe farlo soffrire non vorrei aumentare l'acqua del laghetto, sai lui piange tante lacrime!!!! Ciao belli andiamo a lavurà. [:)][:)]id="blue"> id="size3">
>
quote:Originally posted by cchei> Allora lo puoi anche slegare....[:D][:D][:D] ciao ciao Marcella
eccomi... sono ancora commossa...dopo aver letto quello che mio marito ha scritto su di me[:)][:)][8D] >
quote:Originally posted by cchei> AL LADRO!!!AL LADRO!!!id="red">qualcuno in mia assenza mi ha rubato il nome[:(!][:(!][:(!][:(!] e voi tutti zitti???? avete creduto che fossi io a scrivere??? non ci posso pensare.....che boccaloni[;)][;)][;)][;)][;)] ciao fab
eccomi... sono ancora commossa...dopo aver letto quello che mio marito ha scritto su di me[:)][:)][8D] >