quote:Originally posted by mcfaber> Si si, nella vs. vita privata non ci voglio entrare e non mettiamo nessun dubbio. Ci mancherebbe. E poi come si dice? tra moglie e marito non ...... Ci sarebbe, invece, tanto da dire e ridire NOI TUTTI amici dei 4zampe che la dobbiamo sopportare ad ogni ns. raduno. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]mia moglie non è una bugiarda tutt'altro ve lo posso garantare io che l ho sposata e si sono stao proprio un uomo fortunato ma che dico...super fortunato e invidiato da tutti aver sposato una ragazza,donna,chiamatela come volete ma SUPERFANTASTICA ONESTA SERIA DISPONIBILE GENTILE ALTrUISTA GENEROSA SERVIZIEVOLE INSOMMA FANTASTICA SO STATO PROPRIO FORTUNATO >
quote:Originally posted by paolo52> Che coincidenza, anche noi domani e' un anno che siamo nonni.[:)]id="size3">id="black">
Dimenticavo oggi è esattamente 1 anno che siamo nonni.[:)] Ma giovani e con spirito nomade.[;)][;)][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Però,che nonni in gamba....id="navy">[;)][:D][^]
quote:Originally posted by paolo52> Che coincidenza, anche noi domani e' un anno che siamo nonni.[:)]id="size3">id="black">
Dimenticavo oggi è esattamente 1 anno che siamo nonni.[:)] Ma giovani e con spirito nomade.[;)][;)][:D] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie Armando troppo buono....tempo fa t'ho chiamato...ma c'era la segreteria...id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Però,che nonni in gamba....id="navy">[;)][:D][^]
>
>
quote:Originally posted by cchei> Ciao Cla Perchè sei triste [?]
ciao Ragazzi stasera so molto ma molto triste....[V][:(] comunque auguri ai nonni (non ho mai detto niente ma si vedeva che eravate nonni[:D]) ciao Barbara anche io son contenta ..pensa che io non me ne ero nenche accorta che ci stavi pure tu me lo ha fatto notare fabrizio >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by cchei> Ciao Cla vai su altro, leggi il post che ho messo e forse capirai... anzi magari ne sai qualcosa Perchè sei triste [?]
ciao Ragazzi stasera so molto ma molto triste....[V][:(] comunque auguri ai nonni (non ho mai detto niente ma si vedeva che eravate nonni[:D]) ciao Barbara anche io son contenta ..pensa che io non me ne ero nenche accorta che ci stavi pure tu me lo ha fatto notare fabrizio >
>
quote:Originally posted by cchei> Avevo intuito [8)] Certo non fa piacere andare in quarta pagina per un argomento a cui si tiene molto. Tu hai fatto il tuo dovere ma non bisogna mai dimenticare che scrivi su un Forum di camper è non è facile risolvere questi problemi. Tu pensa che io ho aperto il post ma non sono riucito a seguirlo perchè ogni volta che vedo quella foto mi viene il magone. Dove abitiamo noi ci sono 3 cani oramai senza padroni ( hanno dovuto portarli in ospizio tutti e due ) e all'inizio hanno pensato di sopprimerli. La mariella ( ed altri ) va tutti i giorni a dargli da mangiare i resti dell'asilo e ci sono vicini che si sono impegnati a pulire ogni tanto. Per adesso questo abbiamo potuto fare. Vedrai che troverai una soluzione.
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by cchei> Ciao Cla vai su altro, leggi il post che ho messo e forse capirai... anzi magari ne sai qualcosa Perchè sei triste [?]
>
>
quote:Originally posted by paolo52> ciao Paolo, io non sono nonno,un po' giovane si,ma lo spirito e' proprio ROM. AUGURONI da JO,MIRELLA,Ettore e Pallina.
quote:Originally posted by cchei> CIAO CLA',che cosa e' questa tristezza? SALUTI JO.
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by cchei> Visto ora.... Spero che non avete messo tutte le uova nello stesso paniere. Anzi vi auguro di cuore di averne messe poche in quel paniere in quanto dubito che siano recuperabili a meno che i fondi siano garantiti da qualche altra assicurazione. Ritirate subito se potete quello che è rimasto ma forse è tardi e non fidatevi se vi dicono che non è il momento buono. Potete perdere tutto. Per la Lehmann & Brothers si parla di 26000 licenziamenti di cui 6000 solo in Europa. Se sono titoli legati solo alla Lehmann la vedo brutta [V]. Dicono che pero è molto più importante la salute. Dai, non casca il mondo anche se fa girare le [8][8] .... Ciao
no topo non è quello il problema; anzi, pare anche se sempre in forma anomala il proprietario che non vorrebbe lasciarlo habbia trovato una diversa sistemzione.... il post è un altro messo un ora fà circa... >
quote:Originally posted by Topolone> si tutti nello stesso paniere....e non sono pochi (almeno per me)no non posso ritirare nulla (almeno cosi stamattina mi ha detto la banca alle ore 10,00 NON AVEVO PIU NULLA --e pensare che fra due mesi scadeva e ritiravo tutto) stanotte non ho chuso occhio fab dice che sono esagerata ...non riesco neanche più a guardare il tg davvero son proprio...forse si disperata e sono incazzata con me stessa per aver dato retta a quel testa di c...del direttore della banca domttina comunue spedisco il conratto ad uno avvocato di milano che ho contattato che ha seguito anche le varie cause della Parmalat speriamo bene....comunque se potete guardate il tgregione del lazio è facile che mi vedete sul colosseo[^]
quote:Originally posted by cchei> Visto ora.... Spero che non avete messo tutte le uova nello stesso paniere. Anzi vi auguro di cuore di averne messe poche in quel paniere in quanto dubito che siano recuperabili a meno che i fondi siano garantiti da qualche altra assicurazione. Ritirate subito se potete quello che è rimasto ma forse è tardi e non fidatevi se vi dicono che non è il momento buono. Potete perdere tutto. Per la Lehmann & Brothers si parla di 26000 licenziamenti di cui 6000 solo in Europa. Se sono titoli legati solo alla Lehmann la vedo brutta [V]. Dicono che pero è molto più importante la salute. Dai, non casca il mondo anche se fa girare le [8][8] .... Ciao
no topo non è quello il problema; anzi, pare anche se sempre in forma anomala il proprietario che non vorrebbe lasciarlo habbia trovato una diversa sistemzione.... il post è un altro messo un ora fà circa... >
>
quote:Originally posted by sparros> Rispondo io: il secondo alveare dei pinzi
ciao ummagamma ti volevo chiedere ma qualè l'area giusta? N42,6661900 E11,5038300 area comunale N42,6548330 E11,5036670 l'alveare dei pinzi >
quote:Originally posted by cchei> Mi dispiace [:(][:(][:(] Non ho mai avuto fiducia in questi promoter del caxxo che rischiano con i soldi altrui. Quando va bene si riempiono le tasche. Quando va male solo caxxi tuoi. Se uno avesse un metodo infallibile per fare soldi a palate non sarebbe costretto a lavorare e a proporti investimenti caxxuti . Questo vale anche per un direttore di banca. Ciao
quote:Originally posted by Topolone> si tutti nello stesso paniere....e non sono pochi (almeno per me)no non posso ritirare nulla (almeno cosi stamattina mi ha detto la banca alle ore 10,00 NON AVEVO PIU NULLA --e pensare che fra due mesi scadeva e ritiravo tutto) stanotte non ho chuso occhio fab dice che sono esagerata ...non riesco neanche più a guardare il tg davvero son proprio...forse si disperata e sono incazzata con me stessa per aver dato retta a quel testa di c...del direttore della banca domttina comunue spedisco il conratto ad uno avvocato di milano che ho contattato che ha seguito anche le varie cause della Parmalat speriamo bene....comunque se potete guardate il tgregione del lazio è facile che mi vedete sul colosseo[^]
>
>