quote:Originally posted by sparros> prego, figurati.. il piacere sarà tutto nostro ....quando pensate di arrivare?
grazie mille cchei,avremmo veramente il piacere di conoscervi >
quote:Originally posted by cchei> Dimmi, Ti va bene un PACCO composto da azioni ALITALIA-TELECOM-IVECO-KNAUS & TRIGANO ????????? [:o)]
comunque si accettano donazioni [^][:I] >
quote:Originally posted by Topolone> [:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Dimmi, Ti va bene un PACCO composto da azioni ALITALIA-TELECOM-IVECO-KNAUS & TRIGANO ????????? [:o)]
comunque si accettano donazioni [^][:I] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> grazie...ciao bruttaccio
Dai Clara ti siamo vicini[:)][:)][:)] Noi arriviamo Sabato 1600 [xx(][xx(][:(!][:(!] Ciao ciao >
quote:Originally posted by cchei>
AH!! SE NON CI FOSSI IO........ PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 id="red"> (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: ARRIVO UMMAGAMMA sono a Saturnia da mercoledi' CCHEI= venerdi pomeriggio spera intorno alle 17,30id="blue"> PAOLO 52 ? VIDALOCA= sabao ore 16,00id="blue"> REDDE ERIKE= dopo che ha dormitoid="blue"> BATTB ? ANNARITA54 ? PAN65= sabato mattinaid="blue"> ATTILA ? SPARROS ? ATR62? I LILLAid="red">id="black">? >
quote:Originally posted by paolo52> Ma che ti devo dire, stamattina sono stato in palestra... poi sono andato a giocare a pallone...[:)][:)]id="size3">id="black">
Ciao a Tutti. Sono appena rientrato e che mi tocca leggere?[:(] Clara, credimi, dispiace veramente anche perchè se uno sbaglia da sè pazienza ma quando ti fidi di altri perchè pensi siano all'altezza del loro lavoro bè allora ti in...zi ancora di più. Dai che c'è di peggio nella vita . Vi auguro di tutto cuore che la questione si risolva nel migliore dei modi. Per Saturnia noi pensiamo di arrivare nel pom. di venerdi h. 16/17 Grazie per gli auguri ma ribadisco non siamo nonni come la intendete voi, NOI siamo giovani. [;)][;)] UMMAGAMMA auguri anche a voi ma come ti sentirai domani sera [?][:D] >
quote:Originally posted by annarita54> Una AA la trovi ad Orvieto. Altrimenti puoi sostare ed anche pernottare nella tranquillita' e nel silenzio presso il parcheggio del Ristorante "Cosimo de' Medici" oppure "da Marisa" proprio all'uscita di Barberino (200mt). Nei miei spostamenti al nord e viceversa mi fermo sempre li' e ne approfitto per mangiare una "minestrina"[8D][8D]id="size3">id="black">
Richiesta di un'informazione dell'ultimo minuto [:I] nella tratta BO-FI, diciamo verso Barberino,ci sono AA o solo aree di servizio in autostrada[?][?][?][?] Grazie a tutti per Battb: ho avuto anch'io la stessa idea riguardo la passatoia (avevamo fatto un giretto sabato scorso e, visto gli scivoloni del levriero.........). Ma dov'è questa fiera di cui parli[?] >
quote:Originally posted by vidaloca> A Ste' ricordati che abbiamo in corso una causa per i noti e tristi fatti del capodanno trascorso[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size3">id="black">
E dopo cosa hai fatto....sei andato a Trans all'Olimpico?[:D][:D][:D][:D] Dai Walter racconta....[^][^][^] Un saluto >
quote:Originally posted by jenia> Bene ti rispondo io, Non è proprio un raduno ma la voglia di trovarsi insieme. Come già più volte riportato ci siamo conosciuti grazie ai ns. amici a 4zampe. Proveniamo da pù parti e ci si incontra dove decidiamo. Sono già diverse occasioni che ci si vede. Se vi volete aggregare nessun problema. Le decisoni su cosa fare e dove andare si prendono tutti assieme. Da dove provenite? Tanto per cominciare potreste venire a Saturnia nel WE indicato.
salve a tutti i canari di col.siamo nuovi del sito e vorrei sapere di cosa si tratta il raduno e se eventualmunte possiamo partecipare come propretari di un bel cagnetto di nome Lapo. Io sono Cinzia il mio compagno... Claudio e tutto ciò che riguarda il mondo a quattro zampe ci interessa tantissimo. attendo buone nuove, grazie a tutti >
quote:Originally posted by Battb> Perfetto , ci fa piacere che ci siate. Dubito tuttavia che qualcuno vi prepari la cena [:)] Anzi, considerato che probabilmente arrivate dopo di noi, passate in pizzeria a prendere delle pizze per tutti.[:p][:D][:D][:D] Ciaoooooo[;)]
Salve gente, finalmente dopo 10 giorni abbiamo ripreso il nostro camperono, grande problema quindi tanti soldini spesi, ma potremo essere dei vostri a Saturnia e dovremmo arrivare venerdi per cena, se qualcuno ce la prepara meglio[:p]. X Annarita la Fiera è quella di Scandicci, dura 10 giorni e blocca tutta la città, in più essendo attaccati a Firenze diventa la fiera per i fiorentini che la visitano in massa, ma ne vale la pena. X cchei se in privato mi dai la tua email ti invio una storiella consolatoria. Una grattatona ai pelosi e un abbraccio a tutti. Barbara >
quote:Originally posted by jenia> Decidete voi se non sarà per il WE del 17/18/19 ottobre ci saranno senz'altro altre occasioni. L'invito rimane valido.-
L'importante è conoscersi e stare insieme. Noi veniamo da Bologna ma io Cinzia sono DIMORTO... Fiorentina[:)]Per questo WE siamo già impegnati e poi, SIGH SIGH al momento siamo senza camper. Galeotta è stata la fiera a Rimini che ci ha fatto decidere di cambiarlo.quindi al momento solo spostamenti giornalieri x questa volta siamo a piedi ma ci rifaremo prossimamente intanto vi ringrazio per l'ospitalità CIAO >