CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
167 20 24364
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:08:36
grazie mille cchei,avremmo veramente il piacere di conoscervi
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:15:51
quote:Originally posted by sparros
grazie mille cchei,avremmo veramente il piacere di conoscervi >
> prego, figurati.. il piacere sarà tutto nostro ....quando pensate di arrivare?

Modificato da cchei il 02/10/2008 alle 22:17:23
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:21:17
AH!! SE NON CI FOSSI IO........ PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 id="red"> (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: ARRIVO UMMAGAMMA ? CCHEI= venerdi pomeriggio spera intorno alle 17,30id="blue"> PAOLO 52 ? VIDALOCA= sabao ore 16,00id="blue"> REDDE ERIKE= dopo che ha dormitoid="blue"> BATTB ? ANNARITA54 ? PAN65= sabato mattinaid="blue"> ATTILA ? SPARROS ? ATR62? I LILLAid="red">id="black">?

Modificato da cchei il 02/10/2008 alle 22:33:42
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:25:06
quote:Originally posted by cchei
comunque si accettano donazioni [^][:I] >
> Dimmi, Ti va bene un PACCO composto da azioni ALITALIA-TELECOM-IVECO-KNAUS & TRIGANO ????????? [:o)]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:25:23
Dai Clara ti siamo vicini[:)][:)][:)] Noi arriviamo Sabato 1600 [xx(][xx(][:(!][:(!] Ciao ciao
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:30:37
quote:Originally posted by Topolone
comunque si accettano donazioni [^][:I] >
> Dimmi, Ti va bene un PACCO composto da azioni ALITALIA-TELECOM-IVECO-KNAUS & TRIGANO ????????? [:o)]
>
> [:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:35:08
quote:Originally posted by vidaloca
Dai Clara ti siamo vicini[:)][:)][:)] Noi arriviamo Sabato 1600 [xx(][xx(][:(!][:(!] Ciao ciao >
> grazie...ciao bruttaccio
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:10:45
Ciao a Tutti. Sono appena rientrato e che mi tocca leggere?[:(] Clara, credimi, dispiace veramente anche perchè se uno sbaglia da sè pazienza ma quando ti fidi di altri perchè pensi siano all'altezza del loro lavoro bè allora ti in...zi ancora di più. Dai che c'è di peggio nella vita . Vi auguro di tutto cuore che la questione si risolva nel migliore dei modi. Per Saturnia noi pensiamo di arrivare nel pom. di venerdi h. 16/17 Grazie per gli auguri ma ribadisco non siamo nonni come la intendete voi, NOI siamo giovani. [;)][;)] UMMAGAMMA auguri anche a voi ma come ti sentirai domani sera [?][:D]

Modificato da paolo52 il 02/10/2008 alle 23:12:45
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:24:35
AH!! SE NON CI FOSSI IO........ PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 id="red"> (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: ARRIVO UMMAGAMMA sono a Saturnia da mercoledi' CCHEI= venerdi pomeriggio spera intorno alle 17,30id="blue"> PAOLO 52 ? VIDALOCA= sabao ore 16,00id="blue"> REDDE ERIKE= dopo che ha dormitoid="blue"> BATTB ? ANNARITA54 ? PAN65= sabato mattinaid="blue"> ATTILA ? SPARROS ? ATR62? I LILLAid="red">id="black">? >
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:28:26
quote:Originally posted by paolo52
Ciao a Tutti. Sono appena rientrato e che mi tocca leggere?[:(] Clara, credimi, dispiace veramente anche perchè se uno sbaglia da sè pazienza ma quando ti fidi di altri perchè pensi siano all'altezza del loro lavoro bè allora ti in...zi ancora di più. Dai che c'è di peggio nella vita . Vi auguro di tutto cuore che la questione si risolva nel migliore dei modi. Per Saturnia noi pensiamo di arrivare nel pom. di venerdi h. 16/17 Grazie per gli auguri ma ribadisco non siamo nonni come la intendete voi, NOI siamo giovani. [;)][;)] UMMAGAMMA auguri anche a voi ma come ti sentirai domani sera [?][:D] >
> Ma che ti devo dire, stamattina sono stato in palestra... poi sono andato a giocare a pallone...[:)][:)]id="size3">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/10/2008 alle: 07:36:48
E dopo cosa hai fatto....sei andato a Trans all'Olimpico?[:D][:D][:D][:D] Dai Walter racconta....[^][^][^] Un saluto
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:59:01
Richiesta di un'informazione dell'ultimo minuto [:I] nella tratta BO-FI, diciamo verso Barberino,ci sono AA o solo aree di servizio in autostrada[?][?][?][?] Grazie a tutti per Battb: ho avuto anch'io la stessa idea riguardo la passatoia (avevamo fatto un giretto sabato scorso e, visto gli scivoloni del levriero.........). Ma dov'è questa fiera di cui parli[?]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:33:14
quote:Originally posted by annarita54
Richiesta di un'informazione dell'ultimo minuto [:I] nella tratta BO-FI, diciamo verso Barberino,ci sono AA o solo aree di servizio in autostrada[?][?][?][?] Grazie a tutti per Battb: ho avuto anch'io la stessa idea riguardo la passatoia (avevamo fatto un giretto sabato scorso e, visto gli scivoloni del levriero.........). Ma dov'è questa fiera di cui parli[?] >
> Una AA la trovi ad Orvieto. Altrimenti puoi sostare ed anche pernottare nella tranquillita' e nel silenzio presso il parcheggio del Ristorante "Cosimo de' Medici" oppure "da Marisa" proprio all'uscita di Barberino (200mt). Nei miei spostamenti al nord e viceversa mi fermo sempre li' e ne approfitto per mangiare una "minestrina"[8D][8D]id="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:42:10
quote:Originally posted by vidaloca
E dopo cosa hai fatto....sei andato a Trans all'Olimpico?[:D][:D][:D][:D] Dai Walter racconta....[^][^][^] Un saluto >
> A Ste' ricordati che abbiamo in corso una causa per i noti e tristi fatti del capodanno trascorso[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size3">id="black">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 03/10/2008 alle: 20:20:38
Salve gente, finalmente dopo 10 giorni abbiamo ripreso il nostro camperono, grande problema quindi tanti soldini spesi, ma potremo essere dei vostri a Saturnia e dovremmo arrivare venerdi per cena, se qualcuno ce la prepara meglio[:p]. X Annarita la Fiera è quella di Scandicci, dura 10 giorni e blocca tutta la città, in più essendo attaccati a Firenze diventa la fiera per i fiorentini che la visitano in massa, ma ne vale la pena. X cchei se in privato mi dai la tua email ti invio una storiella consolatoria. Una grattatona ai pelosi e un abbraccio a tutti. Barbara
jenia
jenia
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:14:29
salve a tutti i canari di col.siamo nuovi del sito e vorrei sapere di cosa si tratta il raduno e se eventualmunte possiamo partecipare come propretari di un bel cagnetto di nome Lapo. Io sono Cinzia il mio compagno... Claudio e tutto ciò che riguarda il mondo a quattro zampe ci interessa tantissimo. attendo buone nuove, grazie a tutti
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:30:19
quote:Originally posted by jenia
salve a tutti i canari di col.siamo nuovi del sito e vorrei sapere di cosa si tratta il raduno e se eventualmunte possiamo partecipare come propretari di un bel cagnetto di nome Lapo. Io sono Cinzia il mio compagno... Claudio e tutto ciò che riguarda il mondo a quattro zampe ci interessa tantissimo. attendo buone nuove, grazie a tutti >
> Bene ti rispondo io, Non è proprio un raduno ma la voglia di trovarsi insieme. Come già più volte riportato ci siamo conosciuti grazie ai ns. amici a 4zampe. Proveniamo da pù parti e ci si incontra dove decidiamo. Sono già diverse occasioni che ci si vede. Se vi volete aggregare nessun problema. Le decisoni su cosa fare e dove andare si prendono tutti assieme. Da dove provenite? Tanto per cominciare potreste venire a Saturnia nel WE indicato.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:38:03
quote:Originally posted by Battb
Salve gente, finalmente dopo 10 giorni abbiamo ripreso il nostro camperono, grande problema quindi tanti soldini spesi, ma potremo essere dei vostri a Saturnia e dovremmo arrivare venerdi per cena, se qualcuno ce la prepara meglio[:p]. X Annarita la Fiera è quella di Scandicci, dura 10 giorni e blocca tutta la città, in più essendo attaccati a Firenze diventa la fiera per i fiorentini che la visitano in massa, ma ne vale la pena. X cchei se in privato mi dai la tua email ti invio una storiella consolatoria. Una grattatona ai pelosi e un abbraccio a tutti. Barbara >
> Perfetto , ci fa piacere che ci siate. Dubito tuttavia che qualcuno vi prepari la cena [:)] Anzi, considerato che probabilmente arrivate dopo di noi, passate in pizzeria a prendere delle pizze per tutti.[:p][:D][:D][:D] Ciaoooooo[;)]
jenia
jenia
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:47:24
L'importante è conoscersi e stare insieme. Noi veniamo da Bologna ma io Cinzia sono DIMORTO... Fiorentina[:)]Per questo WE siamo già impegnati e poi, SIGH SIGH al momento siamo senza camper. Galeotta è stata la fiera a Rimini che ci ha fatto decidere di cambiarlo.quindi al momento solo spostamenti giornalieri x questa volta siamo a piedi ma ci rifaremo prossimamente intanto vi ringrazio per l'ospitalità CIAO
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:59:48
quote:Originally posted by jenia
L'importante è conoscersi e stare insieme. Noi veniamo da Bologna ma io Cinzia sono DIMORTO... Fiorentina[:)]Per questo WE siamo già impegnati e poi, SIGH SIGH al momento siamo senza camper. Galeotta è stata la fiera a Rimini che ci ha fatto decidere di cambiarlo.quindi al momento solo spostamenti giornalieri x questa volta siamo a piedi ma ci rifaremo prossimamente intanto vi ringrazio per l'ospitalità CIAO >
> Decidete voi se non sarà per il WE del 17/18/19 ottobre ci saranno senz'altro altre occasioni. L'invito rimane valido.-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
Oggi alle 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
Oggi alle 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
Oggi alle 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link