quote:Originally posted by jenia> ciao jenia, quando volete sarete sempre i benvenuti....comunque l'incontro ci sara 17/18/19 ottobre... non fate in tempo?? PER ATR62: che finehai fatto??non hai più scritto...su non fare il timido... [:)][;)] a parte gli scherzi se sei "vero" dicci quando arrivi vabbe ciao a tutti vado a sistemare casa dopo gli utlimi eventi ho dovuto licenzià la coppia di filippini
salve a tutti i canari di col.siamo nuovi del sito e vorrei sapere di cosa si tratta il raduno e se eventualmunte possiamo partecipare come propretari di un bel cagnetto di nome Lapo. Io sono Cinzia il mio compagno... Claudio e tutto ciò che riguarda il mondo a quattro zampe ci interessa tantissimo. attendo buone nuove, grazie a tutti >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by jenia> ciao jenia, quando volete sarete sempre i benvenuti....comunque l'incontro ci sara 17/18/19 ottobre... non fate in tempo?? PER ATR62: che finehai fatto??non hai più scritto...su non fare il timido... [:)][;)] a parte gli scherzi se sei "vero" dicci quando arrivi vabbe ciao a tutti vado a sistemare casa dopo gli utlimi eventi ho dovuto licenzià la coppia di filippini
salve a tutti i canari di col.siamo nuovi del sito e vorrei sapere di cosa si tratta il raduno e se eventualmunte possiamo partecipare come propretari di un bel cagnetto di nome Lapo. Io sono Cinzia il mio compagno... Claudio e tutto ciò che riguarda il mondo a quattro zampe ci interessa tantissimo. attendo buone nuove, grazie a tutti >
>
quote:Originally posted by cchei> Si potrebbe vedere come la prima volta quel ristorantino....vista la bassa stagione e la crisi ci faranno entrare pure con un somaro al guinzaglio...[8D][8D] Altrimenti se Vidaloca ci garantisce lo spogliarello, possiamo mangiare, come fatto altre volte nel gazebo che i gestori gentilmente ci mettono a disposizione.id="size4">id="black">
PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: ARRIVO UMMAGAMMA = arrivo mercoledi[}:)][}:)] -okkupa i posti-[:(!] e ci resto fino a mercoledi' 22[^][^][^]id="size4">id="red">CCHEI= venerdi pomeriggio alle 17,30 /18,00 ca PAOLO 52= venerdi ore 16,00/17,00 VIDALOCA= sabao ore 16,00 REDDE ERIKE= dopo che ha dormito BATTB= venerdi ore 20,00 ca ANNARITA54= dipende dai turni del marito PAN65= sabato mattina ATTILA ? SPARROS= venerdi ore 23,00 ca. ATR62? I LILLA?id="size2">id="blue"> PS: Ricordatevi offerte e donazioni (qualsiasi natura) per cchei e mc faber >
quote:Originally posted by vidaloca> pure per noi va bene... in cambio dello spogliarello che farò ci pagherete la cena[8D][8D] peccato che a causa dell spogliarello avrete poi dei conati di vomito[:D][:D][:D]
Lo spogliarello credo sia meglio lo faccia Clara[:D]cosi' dopo passa con il cappello e diamo qualche spicciolo....[:)][:)][:)][:D][:D] Per me va benissimo andare al ristorante della prima volta[xx(][:(][:(][xx(][:(!][8][V] Un saluto >
quote:Originally posted by cchei> LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI!!!!![:D]
quote:Originally posted by vidaloca> pure per noi va bene... in cambio dello spogliarello che farò ci pagherete la cena[8D][8D] peccato che a causa dell spogliarello avrete poi dei conati di vomito[:D][:D][:D]
Lo spogliarello credo sia meglio lo faccia Clara[:D]cosi' dopo passa con il cappello e diamo qualche spicciolo....[:)][:)][:)][:D][:D] Per me va benissimo andare al ristorante della prima voltaid="size4">id="red">[xx(][:(][:(][xx(][:(!][8][V] Un saluto >
>

quote:Originally posted by ummagamma> bella e sembra anche "simpatica" ...pure a kimba è paciuta[:p]
Bellissima veramente....>
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, LORO hanno convinto anche a me ad essere presente. Dai cercate di venire, come potete mancare[?][?][?][?] Dillo a Mirella che abbiamo insistito io e Cinzia.[:)][;)][;)]
ciao ragazzacci, vedo che per Saturnia vi state caricando alla grande.per quanto riguarda lo spoglirello, posso sempre mandarvi un mio cd di quando ero giovane,mi scambiavano spesso per Rocco Siffredi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] invece adesso mi scambiano per Platinette[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by paolo52> mi dispiace tantissimo, ma non ce la facciamo a farcela [V][V][V][V][V][V][V][V][V]
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, LORO hanno convinto anche a me ad essere presente. Dai cercate di venire, come potete mancare[?][?][?][?] Dillo a Mirella che abbiamo insistito io e Cinzia.[:)][;)][;)]
ciao ragazzacci, vedo che per Saturnia vi state caricando alla grande.per quanto riguarda lo spoglirello, posso sempre mandarvi un mio cd di quando ero giovane,mi scambiavano spesso per Rocco Siffredi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] invece adesso mi scambiano per Platinette[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by Red Erik> BUONANOTTE ...........[|)][|)][:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi (sì vabbe'..non prendetemi alla lettera[:)]) sono praticamente UBRIACO di stanchezza.. Da quando son rientrato,mi sparo degli orari assurdi,al limite della resistenza e cosi' pure i giorni a venire.[:(] Dicevo alla Dani che forse (forse anche perche' le ferie non le hanno ancora firmate,a lei) a Saturnia mi rendero' tipo orso asociale.. Mattino presto bicicletta e di corsa nell'acqua a rilassarmi,al limite del sonno..[:p],un oretta o giu' di li', idem il pomeriggio. Unica fatica sara' il viaggio di andata e ritorno.. Vi saluto,Dani va' al lavoro e io di corsa nel letto.. .. .. DELLA VICINAid="red">!!!!! ma non ditelo ad Ametistaid="purple">.. [:D][:D] >