CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 24364
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:57:11
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by ummagamma
Bellissima veramente.... >
>
Ciao cchei ma la foto non rende merito di tutto quello che combina è una pallonara per cui dalla mattina alla sera ci troviamo palle dappertutto ed un frisbi che è diventato un'arma impropria per non parlare di un osso di legno che ti cadeva sui piedi nei momenti meno opportuni (pesava 350 g. l'ho buttato per la disperazione) avrete modo di conoscerla e mi direte. a proposito si chiama NINA dal noto NIGNO avete presente il nome l'abbiamo proprio azzeccato. Vi saluto e vi auguro una bellissima domenica. Miki e Mary. [:)][:)][:)] id="blue">
bella e sembra anche "simpatica" ...pure a kimba è paciuta[:p]
>
>
Ametista
Ametista
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:43:28
PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 ARRIVO UMMAGAMMA = arrivo mercoledi no anzi vado prima in Val d'Orcia. Quindi venerdi' pomeriggio. CCHEI= venerdi pomeriggio alle 17,30 /18,00 ca PAOLO 52= venerdi ore 16,00/17,00 VIDALOCA= sabao ore 16,00 REDDE ERIKE= dopo che ha dormito BATTB= venerdi ore 20,00 ca ANNARITA54= dipende dai turni del marito PAN65= sabato mattina ATTILA ? SPARROS= venerdi ore 23,00 ca. ATR62? I LILLA? Giada1994? DEBORAHid="size4">id="red"> (con l'H finale..nota "AMICHETTA" del 1-1-08 di UMMAUMMA[:D] id="size2">id="blue"> >
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:05:23
[quote]Originally posted by Ametista
[quote]Originally posted by ummagamma
PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 ARRIVO UMMAGAMMA = arrivo mercoledi no anzi vado prima in Val d'Orcia. Quindi venerdi' pomeriggio. CCHEI= venerdi pomeriggio alle 17,30 /18,00 ca PAOLO 52= venerdi ore 16,00/17,00 VIDALOCA= sabao ore 16,00 REDDE ERIKE= dopo che ha dormito BATTB= venerdi ore 20,00 ca ANNARITA54= dipende dai turni del marito PAN65= sabato mattina ATTILA ? SPARROS= venerdi ore 23,00 ca. ATR62= sabato in giornata I LILLA? Giada1994? DEBORAHid="size4">id="red"> (con l'H finale..nota "AMICHETTA" del 1-1-08 di UMMAUMMA[:D] id="size2">id="blue">id="red"> CIAOOOOOOOO AMEEEEE
Ametista
Ametista
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:38:55
CIAO,CCHEEEEEIIIII!!!!! Che giornata.. Stamattina Red ha lavorato mentre io [|)]dormivo[|)].. Oggi mi ha riparato il forno..e' uscito con Thor in bici e mi ha anche acceso la lavatrice. CHE MARITO..[:X][:X] CHE FORTUNA CHE HO..[:I] MA DOVE NE TROVO UNO UGUALE[?] SE LO PERDO SON DISPERATA[V] MENO MALE CHE HA SCELTO ME[8)][8)]. Pensa che ha deciso di concedersi un attimo di relax solo adesso e mentre io stendo la biancheria,lui sta' alla tastiera.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOO!!! Ciao CHEI, all'inizio pensavamo stessi scherzando(la banca),poi lo speravamo davvero,ma dopo il tuo sms.. [V][V][V] che era vero.. Cavolo,speriamo davvero tu riesca a rientrare nel tuo senza perdere troppo (gli avvocatoi son degli squali,io ne so' qualcosa..[:(!])
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:35:09
Salve a tutti, chi di voi romani è stato alla maratona a "6 zampe"? a vedersi dal TG sembrava carina, tutti di corsa cani e padroni alla fine facevano a chi aveva la lingua più lunga tra i padroni e i cani[:p]. Cara Ametista di mariti così ce ne sono pochi[:D][:D] specialmente così umili da non ammetterlo[;)] vero Red Erik. Cara cchei cerca di pensare al raduno, cosa inventare, almeno ti distrai dai loschi pensieri e ti tiri un po su, l'unica è sperare che chi ha fatto il furbo li spenda poi tutti in medicine. Adesso vi saluto tutti così ho ritirato un po su il post. ciao ciao Barbara
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:53:21
Capisco che è lunedi, ma dove caspita siete finiti !!!!!! Romani de Roma, siete tristi perchè le 2 squadre capitoline non hanno vinto? E i romagnoli? Anche voi non ve la passate bene. Lasciamo perdere il Modena però. Ciao.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:29:30
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti, chi di voi romani è stato alla maratona a "6 zampe"? a vedersi dal TG sembrava carina, tutti di corsa cani e padroni alla fine facevano a chi aveva la lingua più lunga tra i padroni e i cani[:p]. Cara Ametista di mariti così ce ne sono pochi[:D][:D] specialmente così umili da non ammetterlo[;)] vero Red Erik. Cara cchei cerca di pensare al raduno, cosa inventare, almeno ti distrai dai loschi pensieri e ti tiri un po su, l'unica è sperare che chi ha fatto il furbo li spenda poi tutti in medicine. Adesso vi saluto tutti così ho ritirato un po su il post. ciao ciao Barbara >
> ciao Ba' io ci ho prtecipato i primi due anni con l'altro cagnone..mi sembra 96 e 97 peccato non averlo saputo sarei andata..prima la pubblicizzavano di più tanto è vero che pensavo non la facessero più (quanti più)
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:32:58
quote:Originally posted by pan65
Capisco che è lunedi, ma dove caspita siete finiti !!!!!! Romani de Roma, siete tristi perchè le 2 squadre capitoline non hanno vinto? E i romagnoli? Anche voi non ve la passate bene. Lasciamo perdere il Modena però. Ciao. >
> Paolucciooooo!! sei tu che ogni tanto sparisci .....e comunque la lazio è sempre prima in classifica[:D][:D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/10/2008 alle: 23:00:56
quote:Originally posted by cchei Paolucciooooo!! sei tu che ogni tanto sparisci .....e comunque la lazio è sempre prima in classifica[:D][:D] >
>Sono come la LUNA e il SOLE, basta una nuvola che passa e sparisco.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 23:09:47
quote:Originally posted by Ametista
PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 ARRIVO UMMAGAMMA = arrivo mercoledi no anzi vado prima in Val d'Orcia. Quindi venerdi' pomeriggio. CCHEI= venerdi pomeriggio alle 17,30 /18,00 ca PAOLO 52= venerdi ore 16,00/17,00 VIDALOCA= sabao ore 16,00 REDDE ERIKE= dopo che ha dormito BATTB= venerdi ore 20,00 ca ANNARITA54= dipende dai turni del marito PAN65= sabato mattina ATTILA ? SPARROS= venerdi ore 23,00 ca. ATR62? I LILLA? Giada1994? DEBORAHid="size4">id="red"> (con l'H finale..nota "AMICHETTA" del 1-1-08 di UMMAUMMA[:D] id="size2">id="blue"> >
>
>
> Si quella con la H MOLTO ASPIRATA::::id="red">id="size3">[8D][8D][8D]
attila76
attila76
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:24:03
Ciao ragazzi.... Allurà è tornato il caldo o sbaglio????id="size2">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:49:38
quote:Originally posted by atr62
quote:Originally posted by cchei
[quote]Originally posted by ummagamma
Bellissima veramente.... >
>
Ciao cchei ma la foto non rende merito di tutto quello che combina è una pallonara per cui dalla mattina alla sera ci troviamo palle dappertutto ed un frisbi che è diventato un'arma impropria per non parlare di un osso di legno che ti cadeva sui piedi nei momenti meno opportuni (pesava 350 g. l'ho buttato per la disperazione) avrete modo di conoscerla e mi direte. a proposito si chiama NINA dal noto NIGNO avete presente il nome l'abbiamo proprio azzeccato. Vi saluto e vi auguro una bellissima domenica. Miki e Mary. [:)][:)][:)] id="blue">
bella e sembra anche "simpatica" ...pure a kimba è paciuta[:p]
>
> CIAO A TUTTI e scusate l' intrusione, x caso sono entrato e ho visto la foto di questa bellissima cagnolina e x poco non mi veniva un colpo...e identica alla mia e a quanto pare con gli stessi interessi.Postero' una foto.PINO
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:37:14
Ecco questa è Fly, non sono riuscito a trovare una foto migliore, ma ti assicuro che si assomigliano molto. Ciao ciao Pino
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:04:39
NOOOOOO NON CI CREDO, mom me ne bastava una ha pure la sosia, se gli interessi sono gli stessi non vi preoccupate per le banche li risolvono loro. Ciao Pino mi fa' piacere conoscere la tua Fly e spero quanto prima di incontrarla di persona fai parte anche tu di questo gruppo? Ciao a presto Miki [:)][:)] id="blue">
quote:Originally posted by f104ami
Ecco questa è Fly, non sono riuscito a trovare una foto migliore, ma ti assicuro che si assomigliano molto. Ciao ciao Pino >
>
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:02:16
Vi siete persi ... [?][?][?] [:D][:D][:D] Avete cambiato forum ... [?][?][?][?][:D][:D] Troppo lavoro ... [?][?][:D][:D] Non avete più voglie ... [?][?][:D][:D] .... [?][?][:D] [;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:53:43
NOOOOOO NON CI CREDO, mom me ne bastava una ha pure la sosia, se gli interessi sono gli stessi non vi preoccupate per le banche li risolvono loro. Ciao Pino mi fa' piacere conoscere la tua Fly e spero quanto prima di incontrarla di persona fai parte anche tu di questo gruppo? Ciao a presto Miki [:)][:)] id="blue">
[quote]Originally posted by f104ami
Ecco questa è Fly, non sono riuscito a trovare una foto migliore, ma ti assicuro che si assomigliano molto. Ciao ciao Pino
>
> Ciao Miki,non faccio parte del vostro gruppo, x caso ho letto l'organizazzione del vostro raduno e mi sono incuriosito e guarda cosa vado a vedere.. Fly che ha una sosia, spero anch'io di incontrarci e farli conoscere.. peccato che sono due femmine [;)] Ciao Pino.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:09:36
quote:Originally posted by paolo52
Vi siete persi ... [?][?][?] [:D][:D][:D] Avete cambiato forum ... [?][?][?][?][:D][:D] Troppo lavoro ... [?][?][:D][:D] Non avete più voglie ... [?][?][:D][:D] .... [?][?][:D] [;)] >
> Viaggiamo beati nelle nuvole con il voyageur [:)] Te invece ti tocca guardarti le spalle che Brunetta può arrivare da un momento all'altro......[:D][:D][:D] Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:48:39
X tutti i partecipanti al raduno di Saturnia.... UMMAGAMMA (WALTER) è stato bannato, mi ha detto di avvertirvi che per qualsiasi cosa si farà vivo lui tramite telefono. SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 08/10/2008 alle 17:49:42
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:06:24
>
> Ciao Miki,non faccio parte del vostro gruppo, x caso ho letto l'organizazzione del vostro raduno e mi sono incuriosito e guarda cosa vado a vedere.. Fly che ha una sosia, spero anch'io di incontrarci e farli conoscere.. peccato che sono due femmine [;)] Ciao Pino.
>>
Ok Pino speriamo quanto prima di farle conoscere e spero che la tua sia un po' più calma della mia. Io mi trovo nelle vicinanze di Rimini e tu? Miki id="blue">
[:)][:)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:21:55
[quote]Originally posted by atr62
>
>> [center][blue]Ok Pino speriamo quanto prima di farle conoscere e spero che la tua sia un po' più calma della mia. Io mi trovo nelle vicinanze di Rimini e tu? Miki Miki, io sono di Giovinazzo(BA) e guarda caso lunedi verro' in prov. di Ra.X motivi di salute, saremo in 4 adulti e la pelosina non verra' con noi x ovvi motivi, chi sa' in altre occassioni non ci si incontri[;)].Salutoni Pino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
30/04/26 - 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link