quote:Originally posted by Battb> eccomi son cchei simao appena rientrati abbiamo portato kimbetta al ps veterinario per sospetto corpo estraneo nel naso..non hanno comunque potuto far nulla (l anestesia) per via dei problemi cardiaci domani fab la porterà dal veterinario che l ha in cura. io svenuta??? e chi li guarda più i tg!!! tanto lo so in linea di massima ho perso tutto anche se il mio è un caso anomalo e le fonti a cui mi sono rivolta (e sono tante - sto a spende più di consulenze che del capitale investito[:D]) dicono che ci potrebbero essere buone probabilità per una vittoriosa causa (speriamo) con walter secondo me hanno proprio esagerato....se penso che..... forse hai capito!!! ho inviato una mail allo staff chissa mai se rispondono!! tutti gli altri che fine avete fatto??? RAGAZZZI????!!!!
Salve CANperisti, ma dove siete?[?][?] il nostro forum è diventato un salotto di futuri incontri![:o)], Ummagamma bannato![}:)][V] Ma che succede??[^][xx(] Cchei sei svenuta dopo aver seguito il TG???[?][:0] Fetevi sentireid="size4"> Barbara >
quote:Originally posted by pan65> ciao Paolooo (sono cchei) si pure kimba non vede l 'ora ..pensa che si è fatta pure affilare i denti dal dentista[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, sono qua, cosa è successo a Walter? Purtroppo ultimamente sono poco presente sul forum a causa delle giornate pesanti sul lavoro, arrivo alla sera molto stanco. Aspetto con impazienza il WE di Saturnia abbiamo tanta voglia di rivedervi tutti, (specialmente Elsa ha voglia di giocare con Kimba [:)][:)][:)]) Paolo, Alessia e ELSA. >
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D][:D] ma che ne so.... dice che lavora tanto!!!! (almeno così dice a daniela - e lei ci crede) vabbè come dico io: Basta che porta i soldi a casa...[:D][:D]
Ciao Clara, che carina Kimba, spero non le sia costato troppo il dentista. Elsa invece ha comprato un regalo x SATURNIA: "UNA MUSERUOLA"[:D][:D][:D]. P.S. che fine ha fatto quel tipo strano che sniffa la polvere di marmo e ha un cane talmente nero che quando è al buio lo perde? >
quote:Originally posted by Topolone> Pensa a quando ti sosterò di fianco, con un tale mezzo, l'ombra che ti farò [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Brunetta ... tanto a lui interessa che non ci siano assenze per malattia poi per il resto si può anche sognare ad occhi aperti di viaggi a bordo del Vojageur ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooo [;)][8D]
quote:Originally posted by paolo52> Viaggiamo beati nelle nuvole con il voyageur [:)] Te invece ti tocca guardarti le spalle che Brunetta può arrivare da un momento all'altro......[:D][:D][:D] Ciao
Vi siete persi ... [?][?][?] [:D][:D][:D] Avete cambiato forum ... [?][?][?][?][:D][:D] Troppo lavoro ... [?][?][:D][:D] Non avete più voglie ... [?][?][:D][:D] .... [?][?][:D] [;)] >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] CONCORDE anch'io (tanto per rimanere in tema aereonautico) [:D][:D][:D][:D][:)][;)][;)]
ciao ragazzacci,ma dove sono finiti,iromani,ipiemontesi,ilombardi,itoscani,imiliani romagnoli? comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.[^][^][^][^][^][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">>
quote:Originally posted by vidaloca> Meno male che sei a dieta ... così non puoi mangiare la piadina, squaq. ecct ecct. come sai sono tutte cose moolto buone [:p][:p][:p][:p][^] ma che poi fanno mettere su la pancia e tu non puoi permettertelo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Vida [;)]
Non sono sparito neanche io[:(!][:(!][:(!]e che devo lavorare per mantenere certi Riminesi....[xx(][xx(][xx(] Dai che tra poco tempo ci si vede[:(!][:(][xx(][V] e dato che siamo tutti a dieta...solo minetrina ed acqua per cena[:)][:p] Mi domandavo ma Brunello che fine a fatto?[:)]e' un po' che non si legge[xx(] Ciao Canari pulciosi[xx(][:(!][:(][:(!][xx(][:(] >
quote:Originally posted by jocamper 65id="blue">
quote:Originally posted by f104ami> CARO F104AMI FORSE NON HAI CAPITO IL NOSTRO SPIRITO: I NIK DOPPI, LI USIAMO TRA NOI id="red"> IN PARTICOLAR MODO SONO IO, (LE FREGATURE DI CUI PARLA L'AMICO JO SONO DRETTE A ME - CCHEI CLARA) CHE USO ENTRARE SPESSO CON NIK DIVERSI MA SOLO PER SPIRITO DI GIOCO E SOLO IN QUESTO POST, TRA AMICI, TRA GENTE IRONICA E SIMPATICA, E NON CERTO PER NASCONDERMI SE NON VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO (SEI TU CHE CI PERDI NON CERTO NOI) NON PENSARE CHE NE SIA DISPIACIUTA, VISTO CHE I FREQUENTATORI DI QUESTO POST SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE. CIAO CLARAid="size4">
[quote]Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzacci,ma dove sono finiti,iromani,ipiemontesi,ilombardi,itoscani,imiliani romagnoli? comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.[^][^][^][^][^][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hei amico, sono entrato,ma non faccio parte del vostro gruppo e ne ho intenzioni di farne parte,(la storia la sai)doppi nik non ne ho mai avuti e tanto meno ella me ne puo'attribuire ne tanto avrai letto varie c....te da parte mia nel forum.Se poi vuoi che il forum sia a numero chiuso ci sono tanti altri modi x poter comunicare senza che altri si intromettano.[B)] >