quote:Originally posted by f104ami>
[quote]Originally posted by atr62
[center][blue]aaah jocometichiami son qua per servirti fammi sapere qual'è il problema sarai mica tu a spacciarti per quello che non sei? salutissimi. Miki [:p][:p][quote][i] [:)][:)][:D][8D][;)] Ciao miki. >
quote:Originally posted by ccheiid="blue">
quote:Originally posted by atr62> certo mi riferisco anche a te e ripeto sono dispiaciuta.. ma è f104ami che ha frainteso tutto ...comunque vabbè appena arrivate sabato vi offro il caffè[;)] clara
Ciao cchei se ti riferisci anche a me non ti preoccupare io non sono il tipo che se la prende ma mi spiace questo mormorio...Ciao Miki[:)][:)] quote:Originally posted by ccheiid="blue">
PER I NUOVI AGGIUNTI: mi spiace se pensate sbagliato a proposto delle "FREGATURE" di cui parla jocamper , come sno dispiaciuta dell'intervento di f104anni, ma se leggete sopra sicuramente capirete.[;)] ciao clara
>
quote:Originally posted by vidaloca> [:D][:D][:D][:D] ciao ste'....dai che poi ci credono!!!![:D][:D]
Andiamo bene, non sono bastati i tafferugli di Capodanno e relative denunce?[xx(][:(!] Andiamo canari dei miei stivali (conpresei QUEI[xx(]RIMINESI) saluto >
quote:Originally posted by Battb> ciao ba' da parte mia non dovrebbero esserci problemi...certo non avevo capito che ci stava la festa di lunedi..ed è un peccato sprecarla per vedere la rimor ---anche perchè ormai noi il camper nuovo ce lo possiamo pure scordare...[:D][:D][:D][:D][V][V](e pensare che a febbraio mancavano poco più di 4 mesi)comunque ne parliamo a saturnia il pensatore (fab) deve ancora esprimersi..lui ha i tempi lunghi[:D][:D]
EEEiii gente ma che stà succedendo, tutti sono pronti a ribattere a ogni soffio di vento su tutti i post, siamo sotto l'influenza di Marte il dio della guerra forse???? E la nostra proverbiale ironia dove è andata a finire[?]. X Cchei ai visto anche x Rimor che fate? X Vidaloca il Brunello pisola sul divano e lascia a me l'onere di cittare, ma se lo volete chiedete[:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> ESATTISSIMOOO!!!
X I NUOVI ENTRATI:id="size3"> per quello che avete scritto non ho nessuna intenzione di rispondervi,e tantomeno di scusarmi o di polemizzare,per me finisce tutto qua. comunque un piccolo consiglio mi sento di darvelo,se non siete ironici o autoironici,difficilmente andrete d'accordo con le persone di questo gruppo. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by paolo52> [:I][:I][:I]QUOTO[:I][:I][;)]
Ma che succede [?][:D][:D] Ci si scalda anche qua [?][}:)][:D][:D] PER I NUOVI EQUIPAGGI Chiunque dico chiunque può aggregarsi non siamo a numero chiuso anzi ben vengano e saranno sicuramente ben accetti. Unico requisito è la voglia di stare insieme scherzando senza offendere nessuno. Anche tutti noi la prima volta ci siamo sentiti un attimo a disagio ma poi passato quell'attimo ci troviamo molto bene insieme. Ordunque se qualcuno se ne è risentito sbaglia nel pensare che non lo si voglia . Provi a venire e se ne renderà conto personalmente che non è assolutamente così. E' un fattore patologico, ogni volta che si presenta un nuovo nick-name c'è sempre il dubbio della presa per i fondelli da parte di qualcuno che è avvezzo a simili scherzi, ma noi del gruppo siamo comunque sempre uniti ed in buona armonia. [:)][:)][:D] Sarà poi vera la reale identità dei nuovi amici [?][?] Ma, speriamo [:)][:)] Salutone a TUTTI. Qua stasera il faro suona, significa nebbia in mare. [8D] >
quote:Originally posted by cchei> CARO F104AMI FORSE NON HAI CAPITO IL NOSTRO SPIRITO: I NIK DOPPI, LI USIAMO TRA NOI id="red"> IN PARTICOLAR MODO SONO IO, (LE FREGATURE DI CUI PARLA L'AMICO JO SONO DRETTE A ME - CCHEI CLARA) CHE USO ENTRARE SPESSO CON NIK DIVERSI MA SOLO PER SPIRITO DI GIOCO E SOLO IN QUESTO POST, TRA AMICI, TRA GENTE IRONICA E SIMPATICA, E NON CERTO PER NASCONDERMI SE NON VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO (SEI TU CHE CI PERDI NON CERTO NOI) NON PENSARE CHE NE SIA DISPIACIUTA, VISTO CHE I FREQUENTATORI DI QUESTO POST SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE. CIAO CLARAid="size4"> Gentile SIG.ra CLARA,intanto come certo ha capito il discorso non era rivolto a lei ma solo al sig,jo e dei doppi nik e cavolate varie sinceramente a me non importa + di tanto e poi non mi sembra vero che in questo post SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE, in quello che ha scritto il suo amico io l'ironia non l'ho colta. (comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.) id="red"> che dire ho sbagliato io[?]o l'amico[?] in quanto al dispiacere che lei non prova... onestamente neanche io. PINO
[quote]Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzacci,ma dove sono finiti,iromani,ipiemontesi,ilombardi,itoscani,imiliani romagnoli? comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.id="red">[^][^][^][^][^][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hei amico, sono entrato,ma non faccio parte del vostro gruppo e ne ho intenzioni di farne parte,(la storia la sai)doppi nik non ne ho mai avuti e tanto meno ella me ne puo'attribuire ne tanto avrai letto varie c....te da parte mia nel forum.Se poi vuoi che il forum sia a numero chiuso ci sono tanti altri modi x poter comunicare senza che altri si intromettano.[B)] >
quote:Originally posted by f104ami> A questo punto penso che la cosa si stia ingigantendo un pochino di troppo. Credo che con "comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica."id="size1"> nessuno abbia avuto l'intenzione di offendere nessuno anche perchè non c'è conoscenza diretta e la frase detta da Jo non mi pare assolutamente offensiva. E' stata solo una pura e semplice constatazione, come già altre volte fatta, non indirizzata ai diretti interessati. In sostanza trattasi di una semplice ed ingenua battuta di spirito tra amici male interpretata. [;)]
quote:Originally posted by cchei> CARO F104AMI FORSE NON HAI CAPITO IL NOSTRO SPIRITO: I NIK DOPPI, LI USIAMO TRA NOI id="red"> IN PARTICOLAR MODO SONO IO, (LE FREGATURE DI CUI PARLA L'AMICO JO SONO DRETTE A ME - CCHEI CLARA) CHE USO ENTRARE SPESSO CON NIK DIVERSI MA SOLO PER SPIRITO DI GIOCO E SOLO IN QUESTO POST, TRA AMICI, TRA GENTE IRONICA E SIMPATICA, E NON CERTO PER NASCONDERMI SE NON VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO (SEI TU CHE CI PERDI NON CERTO NOI) NON PENSARE CHE NE SIA DISPIACIUTA, VISTO CHE I FREQUENTATORI DI QUESTO POST SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE. CIAO CLARAid="size4"> Gentile SIG.ra CLARA,intanto come certo ha capito il discorso non era rivolto a lei ma solo al sig,jo e dei doppi nik e cavolate varie sinceramente a me non importa + di tanto e poi non mi sembra vero che in questo post SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE, in quello che ha scritto il suo amico io l'ironia non l'ho colta. (comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.) id="red"> che dire ho sbagliato io[?]o l'amico[?] in quanto al dispiacere che lei non prova... onestamente neanche io. PINO
ciao ragazzacci,ma dove sono finiti,iromani,ipiemontesi,ilombardi,itoscani,imiliani romagnoli? comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.id="red">[^][^][^][^][^][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hei amico, sono entrato,ma non faccio parte del vostro gruppo e ne ho intenzioni di farne parte,(la storia la sai)doppi nik non ne ho mai avuti e tanto meno ella me ne puo'attribuire ne tanto avrai letto varie c....te da parte mia nel forum.Se poi vuoi che il forum sia a numero chiuso ci sono tanti altri modi x poter comunicare senza che altri si intromettano.[B)] >
>
quote:Originally posted by paolo52> Concordo pienamente con te Paolo
quote:Originally posted by f104ami> A questo punto penso che la cosa si stia ingigantendo un pochino di troppo. Credo che con "comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica."id="size1"> nessuno abbia avuto l'intenzione di offendere nessuno anche perchè non c'è conoscenza diretta e la frase detta da Jo non mi pare assolutamente offensiva. E' stata solo una pura e semplice constatazione, come già altre volte fatta, non indirizzata ai diretti interessati. In sostanza trattasi di una semplice ed ingenua battuta di spirito tra amici male interpretata. [;)]
>
>