CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 24364
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:08:21
Ciao Pino, mi fa piacere rileggerti e spero non te ne abbia a male per qualche riga più su' come vedi ci sono e quando posso partecipo anche su altri post. Questo l'ho scoperto grazie al mio amore per i cani. Spesso sono su un altro post uno dei più frequentati non farai fatica a scovarmi anche perchè non ho niente da nascondere. Una buona cena se ancora non l'hai fatta ed una bellissima serata da parte mia.Ciao Mikiid="blue">
[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by atr62
[center][blue]aaah jocometichiami son qua per servirti fammi sapere qual'è il problema sarai mica tu a spacciarti per quello che non sei? salutissimi. Miki [:p][:p][quote][i] [:)][:)][:D][8D][;)] Ciao miki. >
>
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:13:37
Ciao cchei se ti riferisci anche a me non ti preoccupare io non sono il tipo che se la prende ma mi spiace questo mormorio...Ciao Miki[:)][:)]
quote:Originally posted by ccheiid="blue">

PER I NUOVI AGGIUNTI: mi spiace se pensate sbagliato a proposto delle "FREGATURE" di cui parla jocamper , come sno dispiaciuta dell'intervento di f104anni, ma se leggete sopra sicuramente capirete.[;)] ciao clara
>>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:18:44
quote:Originally posted by atr62
Ciao cchei se ti riferisci anche a me non ti preoccupare io non sono il tipo che se la prende ma mi spiace questo mormorio...Ciao Miki[:)][:)]
quote:Originally posted by ccheiid="blue">

PER I NUOVI AGGIUNTI: mi spiace se pensate sbagliato a proposto delle "FREGATURE" di cui parla jocamper , come sno dispiaciuta dell'intervento di f104anni, ma se leggete sopra sicuramente capirete.[;)] ciao clara
>
> certo mi riferisco anche a te e ripeto sono dispiaciuta.. ma è f104ami che ha frainteso tutto ...comunque vabbè appena arrivate sabato vi offro il caffè[;)] clara
>>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:33:40
Andiamo bene, non sono bastati i tafferugli di Capodanno e relative denunce?[xx(][:(!] Andiamo canari dei miei stivali (conpresei QUEI[xx(]RIMINESI) saluto
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:37:52
quote:Originally posted by vidaloca
Andiamo bene, non sono bastati i tafferugli di Capodanno e relative denunce?[xx(][:(!] Andiamo canari dei miei stivali (conpresei QUEI[xx(]RIMINESI) saluto >
> [:D][:D][:D][:D] ciao ste'....dai che poi ci credono!!!![:D][:D]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:42:20
EEEiii gente ma che stà succedendo, tutti sono pronti a ribattere a ogni soffio di vento su tutti i post, siamo sotto l'influenza di Marte il dio della guerra forse???? E la nostra proverbiale ironia dove è andata a finire[?]. X Cchei ai visto anche x Rimor che fate? X Vidaloca il Brunello pisola sul divano e lascia a me l'onere di cittare, ma se lo volete chiedete[:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:50:47
quote:Originally posted by Battb
EEEiii gente ma che stà succedendo, tutti sono pronti a ribattere a ogni soffio di vento su tutti i post, siamo sotto l'influenza di Marte il dio della guerra forse???? E la nostra proverbiale ironia dove è andata a finire[?]. X Cchei ai visto anche x Rimor che fate? X Vidaloca il Brunello pisola sul divano e lascia a me l'onere di cittare, ma se lo volete chiedete[:D] >
> ciao ba' da parte mia non dovrebbero esserci problemi...certo non avevo capito che ci stava la festa di lunedi..ed è un peccato sprecarla per vedere la rimor ---anche perchè ormai noi il camper nuovo ce lo possiamo pure scordare...[:D][:D][:D][:D][V][V](e pensare che a febbraio mancavano poco più di 4 mesi)comunque ne parliamo a saturnia il pensatore (fab) deve ancora esprimersi..lui ha i tempi lunghi[:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:09:19
PROSSIMO RADUNO SATURNIA DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: ARRIVO UMMAGAMMA = arrivo mercoledi -okkupa i posti- e ci resto fino a mercoledi' 22 CCHEI= venerdi pomeriggio alle 17,30 /18,00 ca // restiamo fino al ponte di novembre PAOLO 52= venerdi ore 16,00/17,00 VIDALOCA= sabato ore 16,00 REDDE ERIKE= dopo che ha dormito BATTB= venerdi ore 20,00 ca ANNARITA54= dipende dai turni del marito PAN65= sabato mattina ATTILA ? SPARROS= venerdi ore 23,00 ca. ATR62= sabato in giornata I LILLA?
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:10:52
ATTTI' ALLORA???? dai quando pensate di arrivare??? MARCELLA (i lilla) e Voi??
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:22:53
Allora Brunello non viene a Saturnia?[V][xx(][:(!] E noi come facciamo per l'acqua santa?[:D] Nocino,Mirto e Limoncello TUTTO fatto in casa ci penso io!!![V][V][:(][:(] Ciao Canari
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:33:47
ciao canarini, eccomi qua,stanco morto[xx(]..ma vivo[^]. si lavora,si lavora e si lavora.. ieri sera,entrato in casa alle 20.15 ca. ho salutato la mogliettina e poi mi son messo a grattuggiare il peloso nero,seduto a terra, finendo poi per trovarmici coricato. siccome la cena non era ancora pronta son rimasto li' a viziare Thor e mentre la Dani parlava,io chiudevo gli occhi.. c'e' mancato poco che mi seccassi li' sul pavimento. solo una bella doccia mi ha rimesso in piedi,per poco..[|)][|)][|)] gia' io lavoro come un.. un.. marmista[;)] ed arrivo a casa e non c'e' nemmeno la cena pronta..[}:)][}:)][;)] SCHERZO!!!!! (senno domani quando ametista legge..sapete come si incaxx..) manca una settimanaaaaaa... oggi ho sentito Umma..via sms..prevede sole sole sole.. gia' SOLE SOLE SOLE come sospetta JO [;)][;)][;)]. se venerdi prox saro' come in questi gg,livello stanchezza,mi sa' che ci fermeremo mooltooo presto a dormire.. CCHEI diceva di far guidare Dani il primo pezzo mentre io potrei riposare.. [:D][:D][:D][:D] ha ha ha.. Ametista che guida sui Giovi.. con il camper poi.. [:D][:D][:D] solo quando avevo le viti nella caviglia ha fatto quel tratto di autostrada e all'epoca aveva la Uno,giusto un pochino piu' piccola del Myrdhin..
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:45:15
X I NUOVI ENTRATI:id="size3"> per quello che avete scritto non ho nessuna intenzione di rispondervi,e tantomeno di scusarmi o di polemizzare,per me finisce tutto qua. comunque un piccolo consiglio mi sento di darvelo,se non siete ironici o autoironici,difficilmente andrete d'accordo con le persone di questo gruppo. SALUTI JO.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:52:58
quote:Originally posted by jocamper 65
X I NUOVI ENTRATI:id="size3"> per quello che avete scritto non ho nessuna intenzione di rispondervi,e tantomeno di scusarmi o di polemizzare,per me finisce tutto qua. comunque un piccolo consiglio mi sento di darvelo,se non siete ironici o autoironici,difficilmente andrete d'accordo con le persone di questo gruppo. SALUTI JO. >
> ESATTISSIMOOO!!!
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:54:26
Confermo e sottoscrivo!
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:55:08
Ma che succede [?][:D][:D] Ci si scalda anche qua [?][}:)][:D][:D] PER I NUOVI EQUIPAGGI Chiunque dico chiunque può aggregarsi non siamo a numero chiuso anzi ben vengano e saranno sicuramente ben accetti. Unico requisito è la voglia di stare insieme scherzando senza offendere nessuno. Anche tutti noi la prima volta ci siamo sentiti un attimo a disagio ma poi passato quell'attimo ci troviamo molto bene insieme. Ordunque se qualcuno se ne è risentito sbaglia nel pensare che non lo si voglia . Provi a venire e se ne renderà conto personalmente che non è assolutamente così. E' un fattore patologico, ogni volta che si presenta un nuovo nick-name c'è sempre il dubbio della presa per i fondelli da parte di qualcuno che è avvezzo a simili scherzi, ma noi del gruppo siamo comunque sempre uniti ed in buona armonia. [:)][:)][:D] Sarà poi vera la reale identità dei nuovi amici [?][?] Ma, speriamo [:)][:)] Salutone a TUTTI. Qua stasera il faro suona, significa nebbia in mare. [8D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:09:57
quote:Originally posted by paolo52
Ma che succede [?][:D][:D] Ci si scalda anche qua [?][}:)][:D][:D] PER I NUOVI EQUIPAGGI Chiunque dico chiunque può aggregarsi non siamo a numero chiuso anzi ben vengano e saranno sicuramente ben accetti. Unico requisito è la voglia di stare insieme scherzando senza offendere nessuno. Anche tutti noi la prima volta ci siamo sentiti un attimo a disagio ma poi passato quell'attimo ci troviamo molto bene insieme. Ordunque se qualcuno se ne è risentito sbaglia nel pensare che non lo si voglia . Provi a venire e se ne renderà conto personalmente che non è assolutamente così. E' un fattore patologico, ogni volta che si presenta un nuovo nick-name c'è sempre il dubbio della presa per i fondelli da parte di qualcuno che è avvezzo a simili scherzi, ma noi del gruppo siamo comunque sempre uniti ed in buona armonia. [:)][:)][:D] Sarà poi vera la reale identità dei nuovi amici [?][?] Ma, speriamo [:)][:)] Salutone a TUTTI. Qua stasera il faro suona, significa nebbia in mare. [8D] >
> [:I][:I][:I]QUOTO[:I][:I][;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:16:38
quote:Originally posted by cchei
[quote]Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by jocamper 65
ciao ragazzacci,ma dove sono finiti,iromani,ipiemontesi,ilombardi,itoscani,imiliani romagnoli? comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.id="red">[^][^][^][^][^][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hei amico, sono entrato,ma non faccio parte del vostro gruppo e ne ho intenzioni di farne parte,(la storia la sai)doppi nik non ne ho mai avuti e tanto meno ella me ne puo'attribuire ne tanto avrai letto varie c....te da parte mia nel forum.Se poi vuoi che il forum sia a numero chiuso ci sono tanti altri modi x poter comunicare senza che altri si intromettano.[B)] >
> CARO F104AMI FORSE NON HAI CAPITO IL NOSTRO SPIRITO: I NIK DOPPI, LI USIAMO TRA NOI id="red"> IN PARTICOLAR MODO SONO IO, (LE FREGATURE DI CUI PARLA L'AMICO JO SONO DRETTE A ME - CCHEI CLARA) CHE USO ENTRARE SPESSO CON NIK DIVERSI MA SOLO PER SPIRITO DI GIOCO E SOLO IN QUESTO POST, TRA AMICI, TRA GENTE IRONICA E SIMPATICA, E NON CERTO PER NASCONDERMI SE NON VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO (SEI TU CHE CI PERDI NON CERTO NOI) NON PENSARE CHE NE SIA DISPIACIUTA, VISTO CHE I FREQUENTATORI DI QUESTO POST SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE. CIAO CLARAid="size4"> Gentile SIG.ra CLARA,intanto come certo ha capito il discorso non era rivolto a lei ma solo al sig,jo e dei doppi nik e cavolate varie sinceramente a me non importa + di tanto e poi non mi sembra vero che in questo post SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE, in quello che ha scritto il suo amico io l'ironia non l'ho colta. (comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.) id="red"> che dire ho sbagliato io[?]o l'amico[?] in quanto al dispiacere che lei non prova... onestamente neanche io. PINO
irubel 2
irubel 2
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:40:20
Gentile SIG.ra CLARA,intanto come certo ha capito il discorso non era rivolto a lei ma solo al sig,jo e dei doppi nik e cavolate varie sinceramente a me non importa + di tanto e poi non mi sembra vero che in questo post SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE, in quello che ha scritto il suo amico io l'ironia non l'ho colta. (comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.) id="red"> che dire ho sbagliato io[?]o l'amico[?] in quanto al dispiacere che lei non prova... onestamente neanche io. PINO [/quote] ZORROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!id="red"> c'era una volta un cavaliere nero che incontra un cavaliere bianco, il cavaliere bianco sfida a duello il cavaliere nero e il cavaliere nero lo ammazza; il cavaliere bianco aveva tre figli e tutti e tre sfidano il cavaliere nero e il cavaliere nero li ammazza tutti e tre; i tre figli del cavaliere bianco avevano tre figli ciascuno e tutti e nove.........A BELLO!!!!!!....QUI SEMO TUTTI CAVALIERI NERI E NON CE DEVI DA ROMPE ER ............id="size4">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:57:42
ciao ragazzacci,ma dove sono finiti,iromani,ipiemontesi,ilombardi,itoscani,imiliani romagnoli? comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.id="red">[^][^][^][^][^][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hei amico, sono entrato,ma non faccio parte del vostro gruppo e ne ho intenzioni di farne parte,(la storia la sai)doppi nik non ne ho mai avuti e tanto meno ella me ne puo'attribuire ne tanto avrai letto varie c....te da parte mia nel forum.Se poi vuoi che il forum sia a numero chiuso ci sono tanti altri modi x poter comunicare senza che altri si intromettano.[B)] >
> CARO F104AMI FORSE NON HAI CAPITO IL NOSTRO SPIRITO: I NIK DOPPI, LI USIAMO TRA NOI id="red"> IN PARTICOLAR MODO SONO IO, (LE FREGATURE DI CUI PARLA L'AMICO JO SONO DRETTE A ME - CCHEI CLARA) CHE USO ENTRARE SPESSO CON NIK DIVERSI MA SOLO PER SPIRITO DI GIOCO E SOLO IN QUESTO POST, TRA AMICI, TRA GENTE IRONICA E SIMPATICA, E NON CERTO PER NASCONDERMI SE NON VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO (SEI TU CHE CI PERDI NON CERTO NOI) NON PENSARE CHE NE SIA DISPIACIUTA, VISTO CHE I FREQUENTATORI DI QUESTO POST SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE. CIAO CLARAid="size4"> Gentile SIG.ra CLARA,intanto come certo ha capito il discorso non era rivolto a lei ma solo al sig,jo e dei doppi nik e cavolate varie sinceramente a me non importa + di tanto e poi non mi sembra vero che in questo post SONO TUTTE PERSONE CON ELAVATO SPIRITO IRONICO E CHE PRIMA DI POLEMIZZARE CI PENSANO DUE VOLTE, in quello che ha scritto il suo amico io l'ironia non l'ho colta. (comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica.) id="red"> che dire ho sbagliato io[?]o l'amico[?] in quanto al dispiacere che lei non prova... onestamente neanche io. PINO
>
> A questo punto penso che la cosa si stia ingigantendo un pochino di troppo. Credo che con "comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica."id="size1"> nessuno abbia avuto l'intenzione di offendere nessuno anche perchè non c'è conoscenza diretta e la frase detta da Jo non mi pare assolutamente offensiva. E' stata solo una pura e semplice constatazione, come già altre volte fatta, non indirizzata ai diretti interessati. In sostanza trattasi di una semplice ed ingenua battuta di spirito tra amici male interpretata. [;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:17:23
quote:Originally posted by paolo52
>
> A questo punto penso che la cosa si stia ingigantendo un pochino di troppo. Credo che con "comunque,dopo le ultime fregature,io non sono ancora convinto dei nuovi entrati,ATR,F104,il cane che si chiama fly,mi sanno un po' troppo di aeronautica."id="size1"> nessuno abbia avuto l'intenzione di offendere nessuno anche perchè non c'è conoscenza diretta e la frase detta da Jo non mi pare assolutamente offensiva. E' stata solo una pura e semplice constatazione, come già altre volte fatta, non indirizzata ai diretti interessati. In sostanza trattasi di una semplice ed ingenua battuta di spirito tra amici male interpretata. [;)]
>
> Concordo pienamente con te Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
29/04/26 - 08:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link