quote:Originally posted by cchei>Clara, hai messo poche parole in mezzo alle faccine, qualcuno potrebbe non capire e prendersela.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma che sta succedendo su questo sito???[:D][:D][:D] Abbiamo tutti voglia di discutere di litigare????? io almeno so giustifcata (mi giustifico da sola)visto che sto periodo ciò certe paturnie!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> quotissimo!!! ben vangano tutti anche f104ami[;)][;)][8D][:I]
Quanto nervosismo che trovo stasera, scusate (vecchi e nuovi)qual'è il problema? Se ci sono nuove persone che vogliono aggiungersi al gruppo ben venga, se quando saremo a Saturnia tutto si rivelerà uno scherzo allora ci faremo 4 risate e daremo tanti calci nel sedere all'autore dello scherzo.[:D][:D][:D] Con sincera tranquillità Paolo. >
quote:Originally posted by pan65> non l ho capita neanche io!!!![:D][:)]
quote:Originally posted by cchei>Clara, hai messo poche parole in mezzo alle faccine, qualcuno potrebbe non capire e prendersela.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma che sta succedendo su questo sito???[:D][:D][:D] Abbiamo tutti voglia di discutere di litigare????? io almeno so giustifcata (mi giustifico da sola)visto che sto periodo ciò certe paturnie!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by cchei>Non c'è niente da capire era solo per sdrammatizzare, se vuoi fattela spiegare da KIMBA.[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]****ooooo!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei>Non c'è niente da capire era solo per sdrammatizzare, se vuoi fattela spiegare da KIMBA.[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D][:D]no volevo dire s c e m o o o[:D][:D][:D][:D]
Volevi dire "aiutoooo!!!!!". >
quote:Originally posted by cchei> ...e magari c'è chi lo pensa dopo averci conosciuti!!![:D][:D][;)][;)] Putroppo non possiamo assolutamente, il weekend scelto per il raduno è per noi di FUOCO!!!
ciaooooooo BARBY Certo che vi ricordiamooo prima che arrivaste al primo incontro pensavamo tutti che eravate na' "fregaturaid="red">"!!!![:D][:D][;)] Dai raggiungeteci a saturnia staccate la spina per un we saluti clara >
quote:Originally posted by vidaloca> A Vidaloca certo che il Brunello viene a Saturnia ma preferisce lasciare a me (battb) il compito di scrivere, comunque lui stà preparando la scorta di "acqua panna" da portare[:D]così si stemperano gli animi e ci facciamo 2 risate[:D][:D][:o)]
Allora Brunello non viene a Saturnia?[V][xx(][:(!] E noi come facciamo per l'acqua santa?[:D] Nocino,Mirto e Limoncello TUTTO fatto in casa ci penso io!!![V][V][:(][:(] Ciao Canari >
Quella che ho io e' il tipo tascabile da 200ml e non fa' tutti quei gradi,ne fa "SOLO" 75,5% [:D][:D]
CAUTION!!
EXTREMELY FLAMMABLE
mandle with careid="red">