quote:Originally posted by sparros> RISPONDO IO, tanto chissà gli altri canari dove saranno a quest'ora [?][?][8D][:D][:D][:D][:D] Al momento solo la voglia di ritrovasrsi e di mettersi a bagno nell' acqua calda.[:p][:p][:p][:D][:D] Portate i costumi.[8D][8D] Poi si decide insieme.[:)] Dispiace per ANNARITA54id="navy"> primo perchè in certe situazioni non ci si vorrebbe mai trovare, comunque auguri. Secondo perchè non ci si riesce a conoscersi. Se vorrete,comunque, ci saranno a breve altre occasioni. [:)] ATTENZIONEid="red"> PER TUTTI COLORO CHE ARRIVANO IL VENERDI SERA O SABATO SERA: L'ultimo che arriva dovrà offrire la tisana per il buon sonno a tutti i presenti. [|)][|)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X BATTBid="navy"> dì a BRUNELLO che ne porti di "acqua panna" ma quella trasparente ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tanto SIAMO TUTTI astemi [:I][:I][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prima mi ha chiamato Jocamper e Mirella salutano tutti. Sono in giro con il camper dalle sue parti. CIAOOOO[;)]
ragazzi(be') visto l'avvicinarzi del w.e. quali programmi avete in mente ? cioè escursioni ecc. ecc. per noi è la prima volta che veniamo. >
quote:Originally posted by comfortably numb> ma vieniiiiii!!!!![:D][:D][:D] buongiorno e benvenuto a te e famiglia (certo che con sto nome per entrare ci metti un ora per scriverlo ---io fossi in te mi sarei chiamato BANNY[:D][:D][:D]) perchè non vi aggragate a noi il fine sett prossimo??? ci farebbe piacere conoscere nuova gente....[}:)][}:)] in prgramma ci sono i bagni alle terme libere e sabato sera un nostro caro amico ci offre la cena - non credo che un equipaggio in più per lui sia un problema..anzi....
Ma che bella bente che c'e' qui.... Salve ragazzi e' da tempo che vi seguo e abbiamo deciso di favi compagnia la mia dolce compagna (na' carogna)[}:)][}:)] io ...e il ns cagnolino....un DOGO ARGENTINO di 60 kg[:D][:D] Bye Bye intanto vi abbraccio tutte [:D][:D] i maschi mi fanno un po schifo e vi mando questa canzone: id="size6"> id="blue"> www.youtube.com/watch?v=tkJNyQf... >
quote:Originally posted by sparros> sicuramente bagni bagni e poi bagni...passeggiate con i ns. amiconi a 4 zampe, risate scherzi a quant altro!!![:D][:D]
ragazzi(be') visto l'avvicinarzi del w.e. quali programmi avete in mente ? cioè escursioni ecc. ecc. per noi è la prima volta che veniamo. >
quote:Originally posted by comfortably numb> Qui la gente è bellisimaid="size4">id="red"> ed anche molto simpatica [:o)] Basta seguire le poche regole seguenti è sarai il benvenuto. 1) possibilmente non circolare con camper da snob ( esempio a caso Laika ) 2) non fare più di cinque settimane di ferie all'anno ( questo punto è molto importante in quanto abbiamo avuto una brutta esperienza precedente con uno che ci ha frantumato le [8][8] per metà anno con foto di mare e paesaggi da favola mentre noi lavoravamo [}:)]) 3) votare possibilmente più a sinistra del PD ( quest'ultimo viene tollerato.... se no non rimane nessuno [:D][:D][:D] ) 4) non essere troppo palestrati per non far fare brutte figure agli altri ( punto fondamentale ) 5) non bere acqua panna durante i pasti 6) non essere permalosi 7) essere sempre in sintonia con i moderatori di COL 8) non essere mai stato bannato da un sito internet 9) non essere di origini "terrona" 10) non iniziare la cena quando gli altri sono già alla quinta grappa. 10 regole chiare per una lunga amicizia [;)] Ciao
Ma che bella bente che c'e' qui.... Salve ragazzi e' da tempo che vi seguo e abbiamo deciso di favi compagnia la mia dolce compagna (na' carogna)[}:)][}:)] io ...e il ns cagnolino....un DOGO ARGENTINO di 60 kg[:D][:D] Bye Bye intanto vi abbraccio tutte [:D][:D] i maschi mi fanno un po schifo e vi mando questa canzone: id="size6"> id="blue"> www.youtube.com/watch?v=tkJNyQf... >
quote:Originally posted by Topolone>id="size4">id="black">
quote:Originally posted by comfortably numb> Qui la gente è bellisimaid="size4">id="red"> ed anche molto simpatica [:o)] Basta seguire le poche regole seguenti è sarai il benvenuto. 1) possibilmente non circolare con camper da snob ( esempio a caso Laika ) Ho appena comprato un Vas Aster con interni in pelle umana della Brianza..id="red"> 2) non fare più di cinque settimane di ferie all'anno ( questo punto è molto importante in quanto abbiamo avuto una brutta esperienza precedente con uno che ci ha frantumato le [8][8] per metà anno con foto di mare e paesaggi da favola mentre noi lavoravamo [}:)]) Tra poche settimane andro' in pensione con 3500 Euro/mese a 52 anni id="red"> 3) votare possibilmente più a sinistra del PD ( quest'ultimo viene tollerato.... se no non rimane nessuno [:D][:D][:D] ) Sempre votato sinistra arcobaleno e porto sempre con me il libro di Mao.id="red"> 4) non essere troppo palestrati per non far fare brutte figure agli altri ( punto fondamentale ) Questo nn c'e' problema ho messo la panzaid="red"> 5) non bere acqua panna durante i pasti Bevo acqua ragia.id="red"> 6) non essere permalosi Ma CCHHEE C*******zo STAI a DI'[}:)][}:)]id="red"> 7) essere sempre in sintonia con i moderatori di COL Stasera andiamo a cena insiemeid="red"> 8) non essere mai stato bannato da un sito internet [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] 9) non essere di origini "terrona" Sono di origggine toscanaid="red"> 10) non iniziare la cena quando gli altri sono già alla quinta grappa. Okid="red"> 10 regole chiare per una lunga amicizia [;)] Ciao Penso di avere le carte in regola ... Ciao Walter Ummagamma >
quote:Originally posted by Red Erik> [size=3]Si' si portalo il tuo Thor voglio proprio vedere... a me basta un comando... Vai Giuda ( si mi ero scordato di presentarlo si chiama cosi' per la sua fedelta')id="size4">id="black">VAI GIUDA AMMAZZALO!!!!![/id="size6">id="blue">size=3]id="black">
Ho aperto solo adesso.. Gia' anche stamattina [V][V] mi son divetito un po'.. al lavoro.. Appena ho letto di quel tizio che si firma CONFORTABLY NUMBid="blue"> e del suo Dogo Argentino da 60kg (che se Thor lo becca gli fa' un mazzo tanto[:D][:D])..id="size4">id="red"> gia' sorridevo.. poi appena clikkato sul Video.. Pink Floydid="pink">id="size4"> [8D][8D] LO SAPEVO CHE ERI TORNATO!!!id="black"> ANCHE SE TI PREFERIVO CON UN NICK TIPO: PAPPALAPAPPAid="red">id="size4">..[:D][:D] Adesso torno indietro a rileggere quanto hai scritto. Ciao Mitico. >