CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/10/2008 alle: 19:32:37
quote:Originally posted by michele655
Ma chi se ne frega delle gareeee!!!!![:D] Decisione di oggi pomeriggio: CI UNIAMO A QUESTO RADUNO!!! Abbiamo troppo voglia di stare con voi, rivedere vecchi amici, fare 24.000 risate... e tutto il resto. Fabrì di a Clara di non mettre la grappa nel serbatoio dell'accua..., ma di portarla!!![:D][:D][:p] A proposito che telefona per confermare?? oggi ero là e ho avvisato del nostro arrivo e ho detto che avremmo preferito le solite piazzole sulla destra entrando... spero di avere fatto bene![:I]id="blue">id="Verdana">id="size3"> PROSSIMO RADUNO SATURNIA RAGAZZI (RAGAZZI è UN MODO DI DIRE) CI SIAMOO DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: ARRIVO UMMAGAMMA = arrivo mercoledi -okkupa i posti- e ci resto fino a mercoledi' 22 RITIRATOid="red">(non viene più) CCHEI= venerdi pomeriggio alle 17,30 /18,00 ca // restiamo fino al ponte di novembre PAOLO 52= venerdi ore 16,00/17,00 VIDALOCA= sabato ore 16,00 REDDE ERIKE= dopo che ha dormito BATTB= venerdi ore 20,00 ca PAN65= sabato mattina ATTILA ? SPARROS= venerdi ore 23,00 ca. ATR62= sabato in giornata I LILLA? comfortably numbid="size4">id="size4"> = è già sul posto MICHELE655 & company (arrivo previsto sabato verso le 15-15,30)id="size4"> >
> CIAOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:)][:)][:)] SIAMO PROPRI CONTENTI CHE AVETE DECISO DI VENIRE!!! SI HAI FATTO BENISSIMO..COMUNQUE WALTER SARA'LI DA MERCOLEDI PER CUI NON CREDO CI SIANO PROBLEMI LA GRAPPA???!!"! no no ora me la bevo!!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/10/2008 alle: 19:34:08
sicuramente al tuo arrivo molti di noi saranno in acquaaaaaaaaaaaaaaaa raggiungeteci!!!!!!!!!
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 12/10/2008 alle: 19:40:39
quote:Originally posted by cchei
sicuramente al tuo arrivo molti di noi saranno in acquaaaaaaaaaaaaaaaa raggiungeteci!!!!!!!!! >
> Sicuramente... ma dove alle cascatelle o al fiumiciattolo????
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/10/2008 alle: 19:43:58
sicuramente al tuo arrivo molti di noi saranno in acquaaaaaaaaaaaaaaaa raggiungeteci!!!!!!!!! >
> Sicuramente... ma dove alle cascatelle o al fiumiciattolo????
>
> penso al fiumiciattolo visto che porteremo i cani.. cavolo poi abbiamo i cell no???[:D][:D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:01:03
Clara e Fabrizio, vi ho mandato un messaggio in PV. Rispondetemi è importante per Kimba.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:02:39
Che schifo[xx(]Dover passare il prossimo WE con voi tutti[:(!][V][xx(]E poi vengono pure i rinnegati(bannati)[:(!][xx(][V] Se voi vi mettene come si entra a Dx...io vado in fondo a Sx e cosi' prendo le distanze da Voi[}:)]...e fondo la sezione Elite[:)][:)][:)] Pero' cavolo....[V]manca il Topolo....[:(][:(][:(] Ciao canari!!!!!!!!1
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:10:43
Clara e Fabrizio, vi ho mandato un messaggio in PV. Rispondetemi è importante per Kimba. >
> ti ho risposto!!! che pensi????
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:12:17
quote:Originally posted by vidaloca
Che schifo[xx(]Dover passare il prossimo WE con voi tutti[:(!][V][xx(]E poi vengono pure i rinnegati(bannati)[:(!][xx(][V] Se voi vi mettene come si entra a Dx...io vado in fondo a Sx e cosi' prendo le distanze da Voi[}:)]...e fondo la sezione Elite[:)][:)][:)] Pero' cavolo....[V]manca il Topolo....[:(][:(][:(] Ciao canari!!!!!!!!1 >
> noi addirittura andiamo all'area vicino al paese[:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:15:34
Clara allora abbiamo deciso!![:)]Noi facciamo i dissidenti...ed andiamo nella Zona VIP...(Vintage Important Pcamper)[:D][:D][:D] Mi fai saper di Kimba! Ciao canari
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/10/2008 alle: 22:31:45
lo facciamo il bagnetto serale?? dopo cena intendo
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:27:56
lo facciamo il bagnetto serale?? dopo cena intendo >
> Si, solo se non c'è la luna pienaid="blue">. [8D][8D][:D][:D][:D] ... se tra noi ci fosse stata qualche mutazione genetica influenzata dal troppo essere vicini ai canidi non sò proprio come andrebbe a finire ...[:0][:0][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:36:27
quote:Originally posted by comfortably numb
Ma che bella bente che c'e' qui.... Salve ragazzi e' da tempo che vi seguo e abbiamo deciso di favi compagnia la mia dolce compagna (na' carogna)[}:)][}:)] io ...e il ns cagnolino....un DOGO ARGENTINO di 60 kg[:D][:D] Bye Byeid="size1"> intanto vi abbraccio tutte [:D][:D] i maschi mi fanno un po schifo e vi mando questa canzone: id="size6"> id="blue">
id="size1">

www.youtube.com/watch?v=tkJNyQf...

>> E vaiiiiiiiiii ..... Ben ri-arrivato era ora [:)][:D][:D] Ma, una domanda indiscreta : non ti sei ancora stancato di ascoltare "sempre la stessa musica" [?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:47:14
PER MICHELE E FAMILY id="blue"> BRAVI BRAVI BRAVI [:)][:)] è così che si fà: il gruppo è sempre più importante [:)][:)] Ma, considerato il tuo nuovo camperone, quanto spazio ti dobbiamo lasciare [?][?][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paolo52 il 13/10/2008 alle 08:49:08
attila76
attila76
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:38:26
Ciao ragazzacci.... Non possiamo prendere parte al raduno, questa volta il problema è mio, siamo rimasti in 2 al lavoro e dobbiamo tirare fino al 22 di ottobre [V][V] Se volete vi mando Monia e Leo, però dopo me li riaccompagnate [:D][:D]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:47:48
Salve gente, manca poco ormai, finalmente ci ritroviamo ma Attila sei propio sicuro di rinunciare a questa baraonda di canari!! Pensaci bene ogni lasciata è persa[:D]. UN GRANDE BEN TORNATO A WALTER, ma non potevi trovare un nike più ..... Lerdammer?![:o)]. cchei in privato ti mando una emai. Super saluti Barbara
pappalapappa
pappalapappa
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 16:23:23
Ciao ragazzi aggio appena entrato nel forum e ho dato un occhiata qui e mi sono detto: Ca.....spita sono loro !!!! Veniamo da Castel Volturno (CE), Andrea Monica e 7 bellissimi pit bull maschi -ex combattimento- ora sono docilissimi.. Veniamo con un camper vecchiotto un Grand Soleil del 1974 nu' pochino malandato mappero' funziona. A ru' sta' sta saturnia?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 13/10/2008 alle: 16:45:19
quote:Originally posted by pappalapappa
Ciao ragazzi aggio appena entrato nel forum e ho dato un occhiata qui e mi sono detto: Ca.....spita sono loro !!!! Veniamo da Castel Volturno (CE), Andrea Monica e 7 bellissimi pit bull maschi -ex combattimento- ora sono docilissimi.. Veniamo con un camper vecchiotto un Grand Soleil del 1974 nu' pochino malandato mappero' funziona. A ru' sta' sta saturnia? >
> Eccone un'altro, Anche per te valgono le regole seguenti ( faccio un pò di copia incolla .... [:D] ) 1) possibilmente non circolare con camper da snob ( esempio a caso Laika ) 2) non fare più di cinque settimane di ferie all'anno ( questo punto è molto importante in quanto abbiamo avuto una brutta esperienza precedente con uno che ci ha frantumato le per metà anno con foto di mare e paesaggi da favola mentre noi lavoravamo ) 3) votare possibilmente più a sinistra del PD ( quest'ultimo viene tollerato.... se no non rimane nessuno ) 4) non essere troppo palestrati per non far fare brutte figure agli altri ( punto fondamentale ) 5) non bere acqua panna durante i pasti 6) non essere permalosi 7) essere sempre in sintonia con i moderatori di COL 8) non essere mai stato bannato da un sito internet 9) non essere di origini "terrona" 10) non iniziare la cena quando gli altri sono già alla quinta grappa. Ciao
comfortably numb
comfortably ...
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:23:06
quote:Originally posted by Battb
Salve gente, manca poco ormai, finalmente ci ritroviamo ma Attila sei propio sicuro di rinunciare a questa baraonda di canari!! Pensaci bene ogni lasciata è persa[:D]. UN GRANDE BEN TORNATO A WALTER, ma non potevi trovare un nike più ..... Lerdammer?![:o)]. cchei in privato ti mando una emai. Super saluti Barbara >
> Che schifoooo un nick puzzolente. Barbara ma che dici [:D][:D]id="size3">id="black">
comfortably numb
comfortably ...
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:26:02
quote:Originally posted by pappalapappa
Ciao ragazzi aggio appena entrato nel forum e ho dato un occhiata qui e mi sono detto: Ca.....spita sono loro !!!! Veniamo da Castel Volturno (CE), Andrea Monica e 7 bellissimi pit bull maschi -ex combattimento- ora sono docilissimi.. Veniamo con un camper vecchiotto un Grand Soleil del 1974 nu' pochino malandato mappero' funziona. A ru' sta' sta saturnia? >
> Se non e' una scherzo sei il benvenuto.[:)][:)][:)] certo che 7 pit bull... sicuro che poi non abbiamo problemi? per noi i ns amici bau sono come dei figli.... pensaci.. Walterid="size3">id="black">
comfortably numb
comfortably ...
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:22:43
UMMAGAMMA = arrivo mercoledi' sera e vedo dove e' possibile mangiare una pizza tutti insieme con i ns amici...piu' che pizza io direi crostini toscani, pappardelle al sugo di lepre, abbacchio alla mc faber, patatine (una montagna), lardo di colonnata, brunello chianti e morellino a fiumi..id="size5">id="black"> CCHEI= venerdi pomeriggio alle 17,30 /18,00 ca // restiamo fino al ponte di novembre PAOLO 52= venerdi ore 16,00/17,00 VIDALOCA= sabato ore 16,00 REDDE ERIKE= dopo che ha dormito BATTB= venerdi ore 20,00 ca PAN65= sabato mattina ATTILA ? SPARROS= venerdi ore 23,00 ca. ATR62= sabato in giornata I LILLA? comfortably numb = ummagamma MICHELE655 & company (arrivo previsto sabato verso le 15-15,30) --------------------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link