quote:Originally posted by michele655> CIAOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:)][:)][:)] SIAMO PROPRI CONTENTI CHE AVETE DECISO DI VENIRE!!! SI HAI FATTO BENISSIMO..COMUNQUE WALTER SARA'LI DA MERCOLEDI PER CUI NON CREDO CI SIANO PROBLEMI LA GRAPPA???!!"! no no ora me la bevo!!!
Ma chi se ne frega delle gareeee!!!!![:D] Decisione di oggi pomeriggio: CI UNIAMO A QUESTO RADUNO!!! Abbiamo troppo voglia di stare con voi, rivedere vecchi amici, fare 24.000 risate... e tutto il resto. Fabrì di a Clara di non mettre la grappa nel serbatoio dell'accua..., ma di portarla!!![:D][:D][:p] A proposito che telefona per confermare?? oggi ero là e ho avvisato del nostro arrivo e ho detto che avremmo preferito le solite piazzole sulla destra entrando... spero di avere fatto bene![:I]id="blue">id="Verdana">id="size3"> PROSSIMO RADUNO SATURNIA RAGAZZI (RAGAZZI è UN MODO DI DIRE) CI SIAMOO DATA: 17/18/19 OTTOBRE 2008 (la data rispetto a quella precedentememte proposta è stata cambiata per motivi solari) LISTA PARTECIPANTI: ARRIVO UMMAGAMMA = arrivo mercoledi -okkupa i posti- e ci resto fino a mercoledi' 22 RITIRATOid="red">(non viene più) CCHEI= venerdi pomeriggio alle 17,30 /18,00 ca // restiamo fino al ponte di novembre PAOLO 52= venerdi ore 16,00/17,00 VIDALOCA= sabato ore 16,00 REDDE ERIKE= dopo che ha dormito BATTB= venerdi ore 20,00 ca PAN65= sabato mattina ATTILA ? SPARROS= venerdi ore 23,00 ca. ATR62= sabato in giornata I LILLA? comfortably numbid="size4">id="size4"> = è già sul posto MICHELE655 & company (arrivo previsto sabato verso le 15-15,30)id="size4"> >
quote:Originally posted by cchei> Sicuramente... ma dove alle cascatelle o al fiumiciattolo????
sicuramente al tuo arrivo molti di noi saranno in acquaaaaaaaaaaaaaaaa raggiungeteci!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by michele655> penso al fiumiciattolo visto che porteremo i cani.. cavolo poi abbiamo i cell no???[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Sicuramente... ma dove alle cascatelle o al fiumiciattolo????
sicuramente al tuo arrivo molti di noi saranno in acquaaaaaaaaaaaaaaaa raggiungeteci!!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by michele655> ti ho risposto!!! che pensi????
Clara e Fabrizio, vi ho mandato un messaggio in PV. Rispondetemi è importante per Kimba. >
quote:Originally posted by vidaloca> noi addirittura andiamo all'area vicino al paese[:D][:D][:D]
Che schifo[xx(]Dover passare il prossimo WE con voi tutti[:(!][V][xx(]E poi vengono pure i rinnegati(bannati)[:(!][xx(][V] Se voi vi mettene come si entra a Dx...io vado in fondo a Sx e cosi' prendo le distanze da Voi[}:)]...e fondo la sezione Elite[:)][:)][:)] Pero' cavolo....[V]manca il Topolo....[:(][:(][:(] Ciao canari!!!!!!!!1 >
quote:Originally posted by cchei> Si, solo se non c'è la luna pienaid="blue">. [8D][8D][:D][:D][:D] ... se tra noi ci fosse stata qualche mutazione genetica influenzata dal troppo essere vicini ai canidi non sò proprio come andrebbe a finire ...[:0][:0][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
lo facciamo il bagnetto serale?? dopo cena intendo >
quote:Originally posted by comfortably numbid="size1">
Ma che bella bente che c'e' qui.... Salve ragazzi e' da tempo che vi seguo e abbiamo deciso di favi compagnia la mia dolce compagna (na' carogna)[}:)][}:)] io ...e il ns cagnolino....un DOGO ARGENTINO di 60 kg[:D][:D] Bye Byeid="size1"> intanto vi abbraccio tutte [:D][:D] i maschi mi fanno un po schifo e vi mando questa canzone: id="size6"> id="blue">
www.youtube.com/watch?v=tkJNyQf...
quote:Originally posted by pappalapappa> Eccone un'altro, Anche per te valgono le regole seguenti ( faccio un pò di copia incolla .... [:D] ) 1) possibilmente non circolare con camper da snob ( esempio a caso Laika ) 2) non fare più di cinque settimane di ferie all'anno ( questo punto è molto importante in quanto abbiamo avuto una brutta esperienza precedente con uno che ci ha frantumato le per metà anno con foto di mare e paesaggi da favola mentre noi lavoravamo ) 3) votare possibilmente più a sinistra del PD ( quest'ultimo viene tollerato.... se no non rimane nessuno ) 4) non essere troppo palestrati per non far fare brutte figure agli altri ( punto fondamentale ) 5) non bere acqua panna durante i pasti 6) non essere permalosi 7) essere sempre in sintonia con i moderatori di COL 8) non essere mai stato bannato da un sito internet 9) non essere di origini "terrona" 10) non iniziare la cena quando gli altri sono già alla quinta grappa. Ciao
Ciao ragazzi aggio appena entrato nel forum e ho dato un occhiata qui e mi sono detto: Ca.....spita sono loro !!!! Veniamo da Castel Volturno (CE), Andrea Monica e 7 bellissimi pit bull maschi -ex combattimento- ora sono docilissimi.. Veniamo con un camper vecchiotto un Grand Soleil del 1974 nu' pochino malandato mappero' funziona. A ru' sta' sta saturnia? >
quote:Originally posted by Battb> Che schifoooo un nick puzzolente. Barbara ma che dici [:D][:D]id="size3">id="black">
Salve gente, manca poco ormai, finalmente ci ritroviamo ma Attila sei propio sicuro di rinunciare a questa baraonda di canari!! Pensaci bene ogni lasciata è persa[:D]. UN GRANDE BEN TORNATO A WALTER, ma non potevi trovare un nike più ..... Lerdammer?![:o)]. cchei in privato ti mando una emai. Super saluti Barbara >
quote:Originally posted by pappalapappa> Se non e' una scherzo sei il benvenuto.[:)][:)][:)] certo che 7 pit bull... sicuro che poi non abbiamo problemi? per noi i ns amici bau sono come dei figli.... pensaci.. Walterid="size3">id="black">
Ciao ragazzi aggio appena entrato nel forum e ho dato un occhiata qui e mi sono detto: Ca.....spita sono loro !!!! Veniamo da Castel Volturno (CE), Andrea Monica e 7 bellissimi pit bull maschi -ex combattimento- ora sono docilissimi.. Veniamo con un camper vecchiotto un Grand Soleil del 1974 nu' pochino malandato mappero' funziona. A ru' sta' sta saturnia? >