quote:Originally posted by comfortably numb> Secondo me se prenoti il gazebo per noi.... sabato sera ce lo danno, Monica non penso faccia problemi... ognuno porta qualche cosa come l'altra volta a capodanno... tra l'altro sabato scorso ero li e volevo andare a mangiare una pizza dove siamo andati a fare la cena il primo raduno, ed era tutto pieno... non so se riprenderanno i cani!!!
UMMAGAMMA = arrivo mercoledi' sera e vedo dove e' possibile mangiare una pizza tutti insieme con i ns amici...id="size5">id="black"> >
quote:Originally posted by vidaloca> YESid="size6"> in fondo a SX. Mettiti in fila
Che schifo[xx(]Dover passare il prossimo WE con voi tutti[:(!][V][xx(]E poi vengono pure i rinnegati(bannati)[:(!][xx(][V] Se voi vi mettene come si entra a Dx...io vado in fondo a Sx e cosi' prendo le distanze da Voi[}:)]...e fondo la sezione Elite[:)][:)][:)] Pero' cavolo....[V]manca il Topolo....[:(][:(][:(] Ciao canari!!!!!!!!1 >
[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Red Erik> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Il Lunedi' e' andato.. Ne restano 4!! E mi son fatto la firma.. ERIK the REDid="red">>
quote:Originally posted by Red Erik> bellissimo!!!! specialmente la parte sopra ti è riuscita benissimo[:D][:D][:D][:D][:D] ciao fab
Il Lunedi' e' andato.. Ne restano 4!! E mi son fatto la firma.. ERIK the REDid="red">>
quote:Originally posted by mcfaber> pensa alle tue[:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Red Erik> bellissimo!!!! specialmente la parte sopra ti è riuscita benissimo[:D][:D][:D][:D][:D] ciao fab
>
quote:Originally posted by mcfaber> Come firma direi PERFETTA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Red Erik> bellissimo!!!! specialmente la parte sopra ti è riuscita benissimo[:D][:D][:D][:D][:D] ciao fab
>
quote:Originally posted by michele655> Per me va bene qualsiasi soluzione, l'importante e' stare insieme....comunque mercoledi' sera giovedi' mattina vedo le altre alternative, poi decidiamo tutti insieme. Ciao Walterid="size3">id="black">
quote:Originally posted by comfortably numb> Secondo me se prenoti il gazebo per noi.... sabato sera ce lo danno, Monica non penso faccia problemi... ognuno porta qualche cosa come l'altra volta a capodanno... tra l'altro sabato scorso ero li e volevo andare a mangiare una pizza dove siamo andati a fare la cena il primo raduno, ed era tutto pieno... non so se riprenderanno i cani!!!
UMMAGAMMA = arrivo mercoledi' sera e vedo dove e' possibile mangiare una pizza tutti insieme con i ns amici...id="size5">id="black"> >
>