quote:Originally posted by franko52> ciao !! certo che c è posto anche per voi siete i benvenuti!![;)] ci contiamo????
id="Arial Black"> Ciao a tutti, c'è posto anche per noi? Siamo in 3 + cane peloso peloso. Franco >
quote:Originally posted by Battb> no no giuro sto giro non centro nulla!!!io mi son fermata a lupo grigio[:D][:D] non lo dire a nessuno ...penso sia Waltere[:D][:D]
Salve gente, ma quanti siamo a Saturnia?? Brava Ametista ottimo copricapo per Red Erik, ma se t'impegni puoi fare di meglio[:X]. I preparativi fervono, anche se non sono riuscita ancora a fare i "biscotti di prato"[:p], come avevo programmato, in compenso ho pensato a tutti i pelosi, loro prima di tutto. Ho notato un'omonimo del mio Brunello, ne sapete niente? è un'altra bufala di cchei[?] Un super saluto>
quote:Originally posted by Battb> Ma a noi nu ce mettete nella lista, 2 adulti belli grossi 1 pulcioso. la bufala di ciche a noi ce piace, quindi doppia dose, (magnamo tanto) el posto chi lo sceglie a Saturnia? noi vicino ai cessi ciabbiamo urgenze la notte. Ciao gente a sabato BBrunello
Salve gente, ma quanti siamo a Saturnia?? Brava Ametista ottimo copricapo per Red Erik, ma se t'impegni puoi fare di meglio[:X]. I preparativi fervono, anche se non sono riuscita ancora a fare i "biscotti di prato"[:p], come avevo programmato, in compenso ho pensato a tutti i pelosi, loro prima di tutto. Ho notato un'omonimo del mio Brunello, ne sapete niente? è un'altra bufala di cchei[?] Un super saluto>
quote:Originally posted by jocamper 65> jooooooooo mi hai preceduta di poco....guarda bene tu hai fatto 4[:D]
ciao MAX, tutti invidiosi del tuo copricapo. per quanto riguarda il 6 non controllare perche' l'ho fatto io. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by cchei> Ma BBRUNELLO non e' Battb?
UMMAAAA hai dimenticato BBRUNELLO ..che figura!!!![V] >
quote:Originally posted by ummagamma> Ti compri 6 o 7 bombolette e vernici il tuo camper di rosso [:D] Facile No Ciao
Clara, come faccio a farmi riconoscere dai nuovi???id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by Topolone> No, mi vesto da Che Guevara con tanto di barba e basco[:o)]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Ti compri 6 o 7 bombolette e vernici il tuo camper di rosso [:D] Facile No Ciao
Clara, come faccio a farmi riconoscere dai nuovi???id="size3">id="black"> >
>