quote:Originally posted by cchei> Mamma mia che schifo ..me sto a magna' la coratella d'abbacchio co le cipolle e me se sta a rimpone..id="size3">id="black">
per i nuovi: ecco la coppia UMMAGAMMA (la foto risale ad un paio di anni fa)>
quote:Originally posted by pan65> Azzzz....cominciamo bene... ma non e' che gli uomini lavano i piatti come l'ultima volta??[}:)] non vorrei assistere a quelle scene pietose...per favore[:(]id="size3">id="black">
Ciao a tutti, il WE si sta avvicinando, siamo tutti molto carichi. - Io ho già fatto il pieno di gasolio (1,25 euro al lt) e domani lo accendo cosi quando sarà ora di partire è bello caldo. - Mia moglie ha passato tutto il giorno in cucina per preparare 2 uova strapazzate da dividere con voi durante la cena di sabato.id="red">- Elsa invece non mangerà per i prossimi 3 giorni cosi quando azzannerà il posteriore di Kimba se lo gusterà per bene. - I miei soci hanno insistito perchè partissi giovedi, ma io ho rifiutato perchè prima di tutto il dovere. W la sincerità!!!!! >
quote:Originally posted by ummagamma> CIAO MITIC MAN [;)][;)][;)] Volevo solo chiederti una cosa,domani vado a fare un giro al mercato. Di che colore la vuoi la nuova PARANNANZAid="size2"> [?][?][?][?][?][:D][:D][:D] BUONA NOTTE [^][^][^][^][^]id="Tahoma">
id="black">Mannaggia a voi e quando v'ho conosciuto....dal quello stramaledetto raduno del 30 nov 2007[}:)][}:)][}:)] Eleonora: hai visto che bravi i maritini[8][8][8] Da quel giorno ho consumato 7 parannanze[:(!][:(!][:(!][}:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by Red Erik> SUid="size4">id="Tahoma">,maritino mio non dire cosi'[:I][:I][:I][:I][:I] Piuttosto racconta la verita',non avere timore,ti giuro che nessuno ti prendera' in giro[:X][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi hai pregata di regalarti il casco nuovo [:(][:(][:(] solo xche' non riesci ad acchiappare neanche una zanzara con la racchetta elettrica e lo straccetto ormai e' diventato fuori moda.[B)][B)][B)][B)]
NON DOVETE FARMI I COMPLIMENTI..[xx(][xx(] almeno non a me.. Il merito/colpa.. E' TUTTO DI AMETISTA!!![}:)][}:)] Quando si impegna..riesce molto bene nelle cose..[V][V] Oh..io ci scherzo,ma chissa'.. Certo che come diceva un mio ex collega,Calabrotto: occhio non vede,cuore non duole.. ma se l'occhio vede.. difficilmente camminerai ancora.. [:D][:D] Andato anche il martedi'.. he he he.. Sa' vado a vedere se ho fatto il 6.. >
quote:Originally posted by cchei> la foto in cui era ritratta la faccia del vidalocus dal di dietro era piu' liscia.[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]
per i nuovi: ecco la coppia UMMAGAMMA (la foto risale ad un paio di anni fa)>
quote:Originally posted by vidaloca> NOOOOO!!! Mi hai preceduto nell'idea.. Pensavo ad una torta con dei piccoli confetti scuri come decorazione.. Hai presente: "se lo stomaco e' in difetto,prova FAL.UI e il suo confetto"? Diffidate..diffidate delle cose che vi verranno offerte in questo w-e [:D][:D]
Gutalak.....a gogo' a Saturnia!!![:D][:D] Vi purgo a TUTTI[:D][:D][:D] Ciao canari >