quote:Originally posted by vidaloca> Spiacente ma NOI del NORD non diamo le 'sole' quelle sono solo de Roma [:o)][:D][:D][:D][:D]
Un altro Clone[}:)][:D]...quel 52....mi sa tanto di un SOLA Riminese....[:o)] Ciao canari >
quote:Originally posted by vidaloca> Alla tua veneranda età guardi ancora simili cose [?][?] pensavo che guardavi altri filmetti [:p] Ho appena finito di preparare il carico per la partenza. Però sia io che cinzia SIAMO a dieta stretta quindi porteremo solo grissini e frutta. [:D][:D] Ciaoooo[;)][;)]
[:(!][:(][V]Siamo un po' giocherelloni[:I][:o)][:I][:o)][:I] Ma quel TIRCHIO di Rimini che fine a fatto!!![:D][:D]Speriamo non venga a meni vuote come il solito!!!!![xx(] Riciao canari...mi sto' guardando 007 su rai 3...id="blue"> >
quote:Originally posted by vidaloca> Non conosco nessun Emiliano. [:D][:D][:D] siamo romagnoli purosangue. [;)][;)][:)]
NORD?[:0]Vorrai dire Emiliano.....[:o)]...... Saluto saluto[xx(] >
quote:Originally posted by vidaloca> Sì poichè viaggio a 150/160 Km orari (con il mio mezzo IO posso permettermelo senza rischiare di perdere qualche pezzo non è mica come si dice [?]vintage[?])[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] farò: Passo Viamaggio- sansepolcro-Arezzo poi autostrada Arezzo/Orvieto -Bolsena- Pitigliano ... La E45 mi ha stancato. [8][8] [;)][;)]
Ma allora hai deciso che strada pare per venire giu' in Italia?[:D] Certo se avessi un Camper serio (Iveco)[:)] potresti fare la E45....ma con il tuo consiglio solo strade piane o autostrade[V] Ciao ciao >
quote:Originally posted by vidaloca> Che vuol dire velocità di risonanza che ve la sognate solo [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[xx(] Ok ricevuto,ma sai per i Vintage i 145/150 km/h e' una velocita' di risonanza[:)]noi teniamo la media dei 165/170 come i rimappati!!![xx(] Ciao canari >
19 anni e cià pure l'air conditionid="size2"> [:D][:D] quote:Originally posted by vidaloca> ciao RAGAZZACCI, non parliamo a vanvera di velocita',altrimenti saro' costretto a farvi vedere delle fiammate dal mio tubicino di scappamento.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO
[xx(] Ok ricevuto,ma sai per i Vintage i 145/150 km/h e' una velocita' di risonanza[:)]noi teniamo la media dei 165/170 come i rimappati!!![xx(] Ciao canari >
quote:Originally posted by attila76> ciao Attilio,pero' gli ai montato degli artigli da scalatrice a questa jeep e invece sotto alle foglie c'e' nascosto l'asfalto. complimenti per l'acquisto. SALUTI JO
UEEEEEE che re sta caciara sui vintage[?][?] Ecco il mioooooo 2°id="size2"> EURO 0id="size5">19 anni e cià pure l'air conditionid="size2"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> ciao ragazzaccio di civitavecchia, ma che stai a fa' ancora a casa???
id="size6">fiammateid="size6">da quale tubo di scarico?[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> A Jo bisogna propprio spiegarti tutto. Non lo sai che il suo Vintage che va più veloce della luce, il ragazzo parte domani per arrivare stassera [:D] PS: domani giù con gli insulti....tanto non ci possono rispondere [;)] Ciao
quote:Originally posted by vidaloca> ciao ragazzaccio di civitavecchia, ma che stai a fa' ancora a casa???
id="size6">fiammateid="size6">da quale tubo di scarico?[:D][:D][:D][:D] >
>