quote:Originally posted by Topolone> Ciao, non così ma quasi così. Dopo "l'acqua panna" di Brunello fortuna che ci siamo risvegliati con un buon bagno corroborante della mezzanotte e dintorni alle cascatelle. [:D][:D][:D] Anzi, colgo l'occasione per ringraziare Angelo de "l'alveare del Pinzi" id="blue">che gentilmente si è offerto di portarci e riportarci con la navetta rimanendo con noi a mollo.
I canari non scrivono più [xx(]SMALTISCONO [:D] >
Un super ringraziamento a tutti per le splendide giornate, e per quelli che non ci sono stati, non sapete cosa vi siete persi[:D][:p][;)].!!!
Barbara
,
ma anche alla vulcanica Clara ideatrice di tutto con il supporto di tutti.
Ciao Ciao da Barbara
PS. adesso tocca a voi[:)] quote:Originally posted by Gabrimonica> GRAZIE RAGAZZI PER LA VOSTRA TOTALE DISPONIBILITA' E UN GRAZIE PARTICOLARE VA AD ANGELO....ANGELO PREPARATI PER IL PROSSIMO "AMMOLLO"
UN RINGRAZIAMENTO AI NOSTRI AMICI CANPERISTI. ANGELO MONICA E BRUNO[:D][:D]L'ALVEARE DEL PINZI >
Walter che per pagare la sosta è costretto a lavorare al bar dell'area..e non prima di aver passato al...il....al.... [:D][:D][:D]guardate cosa indossa.....[:D][:D][:D]e cosa a vicino sull'angolo bancone[:D][:D]
Tutto vero!! (ma ho dormito un po' in autogrill,siamo partiti alle 18.15 dall'AA)
Scaricato il frigo ed un paio di cose,portandole in casa,poi un giretto in paese con Thor,per RIMARCARE il suo territorio [:D],
una bella doccia,un caffe' al volo,in piedi, e viaaaaaa..
al lavoro.
C::ZO oggi ero proprio morto,uno zombie che camminava.
Ridevo da solo quando visualizzavo una immagine che ho impressa in mente..ed anche in jpeg[;)]..accompagnata da una frase:
BUAHAHAHAHA...NUN JE SEMBRA VERO!! E' TUTTO MIO!!!id="red">
Dal ridere gli scendevano le lacrime..
Che serata,che risate,avevo male allo stomaco ed agli zigomi a furia di ridere.
Ah Romani!! ma sapete che quando a Grosset ho imboccato la super strada..ce stava er cartello co' ddu' rampe..
<--id="size2"> ROMA (a sx) e (a dx)LIVORNO GENOVA -->id="size2">
pensate un po' se giravo a sx [:D][:D][:D]
(ci avevo pensato..[:(][:(])
quote:Originally posted by cchei> Te credo che è in vendita [xx(] E chi lo vuole [?][?][?][:D][:D][:D][:D]
senza parole..... >
[/quote]
[:(!][:(!]cavolo ti avevo scongiurato di non mettere alcuna foto di quelle mi hai scattato mo sai come si inca.....a fabrizio