quote:Originally posted by vidaloca> chi non viene a capodanno fara la prova del piedistallo.......[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
id="size6">chi non viene a Capodannoid="red">non sa'a quale punizione sara' sottoposotoid="size6"> Ciao canari >
ciao a tutti fabrizio quote:Originally posted by vidaloca> [:0] dove[?][?][?] un anticipazione, please [:)] cosa ci siamo persi in questo raduno!!!!!! [V][V][V] grazie per le foto
id="size6">chi non viene a Capodannoid="red">non sa'a quale punizione sara' sottoposotoid="size6"> Ciao canari >
quote:Originally posted by cchei> Anche in questo caso preferisco le cose naturali id="size4">quote:Originally posted by vidaloca> chi non viene a capodanno fara la prova del piedistallo.......[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
id="size6">chi non viene a Capodannoid="red">non sa'a quale punizione sara' sottoposotoid="size6"> Ciao canari >ciao a tutti fabrizio
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, peggio, peggio, molto peggio di tutto e di più [}:)][}:)][:o)][:p][:0][:D][:D][:D] pensa che anche in paese, mentre facevamo la spesa, abbiamo sentito dire: c'è un raduno di canari. ORMAI SIAMO DIVENTATI FAMOSI [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluta mirella-
ciao ragazzaci,vi ho pensato sempre,comunque anche stavolta mi sembra che sia andata a finire ad alcool,sesso e fumo..... SALUTI DA JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. >
quote:Originally posted by vidaloca> Qualche amico Romano mi può aiutare che non capisco cosa dice questo Signore [?] Me sembra un pò rin*******i.... Avra giocato troppo con il piedistallo [:D][:D][:D][:D][:D]
A Capodanno!![:)][:)] Facciamo "LA MADRE SI TUTTI I RADUNI CANARI"[:0][:0][:0] Iniziate ad affilare le lame!!!!! Ciao Canari[:(!] >
ed i:
CANTINIERIid="red"> [:p][:p]
Sandro della locanda "Brunelloid="purple">"
e Walter della locanda "The Wall"
Questi due,invece,non si sopportavano prorpio..
Tutta la sera a fare Baruffa..
sembravano prorpio come:
CANE E GATTO
[:D][:D]
Qui mentre stavo per esser aggredito da una psicopatica..[}:)]
si e' poi saputo esser l'autrice di numerosi attacchi ai vacanzieri..[}:)]
meno male che c'era con me il mio fido destriero THOR
che con un tuffo a volo d'angelo attaccava la malvivente afferrandola, con la bocca, alla mano dx e con un "CALCIO VOLANTE A GIRARE" in perfetto stile Chuck Norris la metteva KO. quote:Originally posted by ummagamma> perchè ci hai creduto????..........le risate mentre le scrivevamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="black">Ragazzi, io vi ringrazio per le cose carine[:)] e che avete fatto e detto di me[:)] ma sinceramente penso che mi state sopravvalutando... e di non meritare tanta attenzione... da quando vi ho conosciuto la mia vita e' cambiata.[:(][:(]. ho cominciato l'anno scorso a lavare i piatti ed ora con la parannanza sto pure davanti la tastiera[}:)][}:)] Un abbraccio a tutti i canari[:)][:)] Eleonora e Walter id="size3"> >
[img]http://img157.imageshack.us/img157/1943/dscn3547zv4.jpg
[/IMG] quote:Originally posted by cchei>quote:Originally posted by ummagamma> perchè ci hai creduto????..........le risate mentre le scrivevamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="black">Ragazzi, io vi ringrazio per le cose carine[:)] e che avete fatto e detto di me[:)] ma sinceramente penso che mi state sopravvalutando... e di non meritare tanta attenzione... da quando vi ho conosciuto la mia vita e' cambiata.[:(][:(]. ho cominciato l'anno scorso a lavare i piatti ed ora con la parannanza sto pure davanti la tastiera[}:)][}:)] Un abbraccio a tutti i canari[:)][:)] Eleonora e Walter id="size3"> >sono proprio bella però
>
quote:Originally posted by annarita54> annarita,non dar retta a vida è ancora sotto l'effettto............[:D][:D][:D] cerca di non mancare la prossima volta la prossima volta..ti troverai sicuramente bene con noi...[;)]
quote:Originally posted by vidaloca> [:0] dove[?][?][?] un anticipazione, please [:)] cosa ci siamo persi in questo raduno!!!!!! [V][V][V] grazie per le foto
>
................i Piattiiiiiii!!!! quote:Originally posted by paolo52> ciai proprio ragione!!!!!!ho ancora davanti agli occhi l immagine di quella "creaturina"[:D][:D][:D]
A Cla ma che ti fa il TUO mcfaber [?][?][:D] Cambia marito, hai visto alle cascate quanta "roba" buona che c'è pensaci per il prx bagno by night [:p][:p][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] >