Un dio greco[:D] altro che fusti delle cascatelle[:p]Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
Un grande saluto anche a Franko e family che nella commozione dei saluti abbiamo dimenticato di salutare.
Ciao Ciao Barbara quote:Originally posted by Battb> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vi giuro quando l ho sposato non era così....[:D][:D][:D]AIUTOOO!!!!
Ciao Clara, come non rendere pubblica questa immagine[:D]Un dio greco[:D] altro che fusti delle cascatelle[:p]<p align="left"><font color="#006600">Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.<br>Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito<br>(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).<br>Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.<br><br>Lo Staff di CamperOnLine.it</font></p> >
quote:Originally posted by cchei> EVVIVA,il prossimo raduno CCHEI, per festeggiare il nuovo arrivo,ci offrira' sia la sosta che i pranzi e le cene.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ULTIMO AGGIORNAMENTO ACQUISTO ESTREL:[:D] il titolare sig. Co....non ci stava dobbiamo chiamare domani per sapere se rientra.. comunque hanno "schedato" il nostro rimor per la permuta e ci tengono (ovviamente) il mezzo ancora opzionato >
quote:Originally posted by jocamper 65> .....allora magniiiiiiii!!!!
quote:Originally posted by cchei> EVVIVA,il prossimo raduno CCHEI, per festeggiare il nuovo arrivo,ci offrira' sia la sosta che i pranzi e le cene.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ULTIMO AGGIORNAMENTO ACQUISTO ESTREL:[:D] il titolare sig. Co....non ci stava dobbiamo chiamare domani per sapere se rientra.. comunque hanno "schedato" il nostro rimor per la permuta e ci tengono (ovviamente) il mezzo ancora opzionato >
>
quote:Originally posted by pan65> Non avevo dubbi . Quelli da rottamare sono altri [:D][:D][:D][:D] Grazzzzzzzzzzzzzzzie dei saluti che ricambio. Per Madame Clara ESTERELid="size5"> e non ESTRELid="size5"> .....
Ciao a tutti, sono contento perchè oggi al controllo che ho fatto in clinica a Vercelli mi hanno detto che non sono ancora da rottamare. Salutissimi a tutti i canari che non sono potuti venire a Saturnia da Paolo, Alessia e ELSA. >
quote:Originally posted by Topolone> topoooo è come il CATARGO [:D][:D]
quote:Originally posted by pan65> Non avevo dubbi . Quelli da rottamare sono altri [:D][:D][:D][:D] Grazzzzzzzzzzzzzzzie dei saluti che ricambio. Per Madame Clara ESTERELid="size5"> e non ESTRELid="size5"> .....
Ciao a tutti, sono contento perchè oggi al controllo che ho fatto in clinica a Vercelli mi hanno detto che non sono ancora da rottamare. Salutissimi a tutti i canari che non sono potuti venire a Saturnia da Paolo, Alessia e ELSA. >
>
quote:Originally posted by cchei> Acc .. allora non prendete più il Concorde[?] State pensando addirittura all'ESTEREL [?][?]
quote:Originally posted by pan65> siamo proprio sfortunati,oggi ho letto sul giornale che vogliono reintrodurre l'incentivo per la rottamazione delle auto,degli elettrodomestici e delle persone....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Originally posted by cchei> Aspetta anche lui il camper della nutrizione..[:D][:D][:D] Ma non arriverà in quanto l'ho già dirottato io [}:)] Ciao biondona ( finta ) [:D]quote:Originally posted by Battb> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vi giuro quando l ho sposato non era così....[:D][:D][:D]AIUTOOO!!!!
Ciao Clara, come non rendere pubblica questa immagine[:D]Un dio greco[:D] altro che fusti delle cascatelle[:p]<p align="left"><font color="#006600">Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.<br>Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito<br>(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).<br>Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.<br><br>Lo Staff di CamperOnLine.it</font></p> >
>