quote:Originally posted by pan65> GRANDE PAOLO!!!!!![;)]
Ciao a tutti, sono contento perchè oggi al controllo che ho fatto in clinica a Vercelli mi hanno detto che non sono ancora da rottamare. Salutissimi a tutti i canari che non sono potuti venire a Saturnia da Paolo, Alessia e ELSA. >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo grazie per le tue rime[:)][:)][:)] non ho ricevuto nessuna mail. Ciao Walter
X Walter, controlla la posta e non dire niente a nessuno[:)][:)][:)] Paolo. >
Il prossimo raduno vengo vestito cosi'...[:D][:D]
bisogna riportare un po' d'ordine..id="size3">id="black"> quote:Originally posted by ummagamma> Credo che invece tu voglia far innamorare tutte le donne del gruppo ... come si dice [?] il fascino della divisa [?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Walter [;)]
Il prossimo raduno vengo vestito cosi'...[:D][:D] bisogna riportare un po' d'ordine..id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by ummagamma> noooooooooooooooooooooo!!!! non ci posso credere!!!!....... ....ma dalle tasche che cosa ti penzola?????[:D][:D][:D]
Il prossimo raduno vengo vestito cosi'...[:D][:D] bisogna riportare un po' d'ordine..id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Caro Walter io ti preferisco così [:D][:D][:D]
Ciao Ciao
quote:Originally posted by vidaloca> A' Ste' sulle spalle c'ho un tre a denari[:D][:D]id="size3">id="black">
Ma sulle spalle vedo Greche o stelle[}:)] Non si vede molto bene[V] Illuminaci ( senza darti fuoco)[:D] Ciao Canari >
quote:Originally posted by Battb> Certo che Kimba e' proprio bella... farei una permuta...id="size3">id="black">
Forse tra i lucchetti questa foto si è persa, quindi la rimetto dato che ne vale la pena, risalutando il nuovo equipaggio di Franko.Ciao Ciao
>
quote:Originally posted by ummagamma> Cosa daresti in cambio?[}:)] Salutoquote:Originally posted by Battb> Certo che Kimba e' proprio bella... farei una permuta...id="size3">id="black">
Forse tra i lucchetti questa foto si è persa, quindi la rimetto dato che ne vale la pena, risalutando il nuovo equipaggio di Franko.Ciao Ciao
>
>
Diffidate gente!!!![xx(]
quote:Originally posted by BBrunello> BARBARA!!! Beccata al primo colpo.. [:D][:D] questa foto e' stata fatta appena arrivati. Michele franko e il vida ancora non c'erano. Umma era in camper ancora per un po'.. e la "grana" della foto assomiglia molto alle tue.. E poi BBrunello.. Barbara Brunello[:D][:D] e quando a Sandro ho detto che pensavo fosse lui.. come niente fosse..no no.. (come dire: noi ci s'ha battb..) almeno 6 tu? [:D][:D]
Tutta gentaccia, bevevano, urlavano e li cani urinavano ovunque, io ho visto tutto ma non mi sono fatto vede, queste so le prove:Diffidate gente!!!![xx(] >
quote:Originally posted by Red Erik> anche se non abbiamo capito ci associamo agli AUGURIIIIII MICHELE
che razza di canari che siete.. non avete il senso dell'udito affinato come i ns pelosi? non avete il senso di rambo? ascoltare,osservare annusare e memorizzare il tutto per poi eleborare? che giorno e' oggi? oggi e' il: 22-10-2008 id="red"> e qualcuno festeggia i suoi ?8 anni!! [:0]28? [:o)]38? [;)]48? mah..[8D] quindi,caro MICHELE 655id="limegreen">id="size6">id="Georgia">>